Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ermis, Grazie della segnalazione e delle belle parole ma per adesso faccio una pausa, anche perchè dopo tanto tempo sto ricominciando a fare qualche giocata concentrandomi su cosa giocare senza la distrazione per postare per tutti e devo dire mi sta dando delle soddisfazioni personali anche se ancora mi manca qualcosa ma mi accontento, come ho scritto sulle vincite postate. Mi dispiace per ora non posto forse non si capisce il lavoro e l'impegno che si mette per postare qualcosa di buono, a volte si vince a volte no, ma tutte le volte che ho postato dei numeri pochi o tanti era solo con la voglia di regalare qualcosa a Voi , io giocavo raramente e guarda caso quando li giocavo io non uscivano, così piano piano avevo smesso quasi del tutto, perchè mi ero convinto di portare sfortuna a chi magari ci provava. Adesso oltre a riposarmi mentalmente visto che con l'età lo sforzo mentale si fa sentire, sto riuscendo a trovare qualche piccolo regalo per me e questo mi rende orgoglioso. Grazie e scusami ci sono tanti altri bravissimo che postano per tutti Voi a iniziare dal Bravissimo Cupido e del suo compagno di merende, quindi non vi perdete molto con la mia assenza. Inoltre NON scappo vi leggo e prima o poi ricomincerò a postare magari senza farmi coinvolgere in altri post che non mi appartengono. Buona giornata16.25 ambo secco a Venezia il 01/10
16.52 ambo secco a Venezia il 01/10
Terno a Venezia 25.52.16
Superrrrrrrr bravissimoooooooo
Chi ti segue lo sa quanto vali e tutto a ruota secca