Novità

Unico ambo su unica ruota

81-36 NAZIONALE

Iniziamo con nove colpi di gioco,attenzione!
Ciao a tutti...

Giovedì scorso,al quindicesimo colpo,esce anche il 36 sulla nazionale ma da solo come dici te sally
Sabato scorso,al sedicesimo colpo,è sortito nuovamente l'ambo degli ambi 81-36 ma a tutte(pa)
Ancora sedici colpi di pazienza e speriamo bene:)

grazie di avermi risposto, di pazienza ne ho tanta aspettiamolo fiduciosi un consiglio visto che due volte ci ha fregato su tutte qualcosa come recupero lo gioco?
in bocca a lupo x stasera
sally

Grazie a te sally,dato che già è sortito per ben due volte in sedici estrazioni,credo che sarà difficile che esca ancora a tutte nei prossimi sedici colpi
Ora lo si gioca solo sulla nz e che la fortuna sia con noi.

soltanto il 36 mi sa che ci stiamo avvicinando, tu che dici?
in bocca a lupo
una buona serata
sally

Ciao:)
penso che valga la pena giocarlo ancora e per un massimo di altri venti colpi.
Se non dovesse sortire entro i quarantacinque colpi,allora si volta pagina e se ne gioca uno nuovo sempre sulla nazionale.
Abbiamo motivo di essere fiduciosi perché in venticinque estrazioni trentasei e ottantuno sono sortiti due volte ciascuno
speriamo ora escano nella stessa estrazione,in bocca al lupo a tutti noi.

in questo periodo sto poco sul forum ma il tuo ambo lo gioco sempre è uscito di nuovo su tutte che si fa si continua?
buona notte
sally

Buona giornata anche a te sally e tutto il forum
giovedì l'ambo degli ambi è sortito a tutte(to)per la terza volta in trentaquattro estrazioni(lo si poteva cominciare a giocare anche a tt in questa settimana)
ma ancora dobbiamo aspettare l'uscita dell'81 e 36 ancora una volta in nazionale per sospendere il gioco di quest'ambo secco.
Detto ciò,è conseguenziale che si debba continuare a giocare ancora l'ambo solo sulla nz ora e per max altri dieci/undici colpi.
In bocca al lupo a tutti noi:)

Ciao sally,direi proprio di si!!
Il 26 aprile quest'ambo secco è sortito a tutte(na)per la quarta volta in quarantuno estrazioni
sembra non volerne sapere di sortire sulla nazionale ma come già scritto in precedenza
dobbiamo aspettare le nuove sortite di questi due numeri ancora una volta ciascuno.
Rimango fiducioso come quarantuno estrazioni fa.
Speriamo bene:)

Avanti fino a fine mese con quest'ambo pazzo!
Vi anticipo che a giugno ce ne sarà uno nuovo,sempre e solo sulla nazionale.
Buona serata gente.

domani la prima estrazione di giugno che si fa? si continua o si cambia?
una buona serata
sally

l'81-36 va giocato ancora ed anche se sortisse dopo un anno,essendo un solo ambo secco
si avrebbe un esito positivo.
credo anche che sia il caso di giocare pure un nuovo ambo secco su questa undicesima ruota
sulla carta galvanizzante,con la speranza che i tempi di attesa della vincita di questo fresco unico ambo
su unica ruota non vadano oltre i tre mesi come è stato per il primo della serie di cui stiamo ancora aspettando la sortita.
Il nuovo dovrebbe uscire entro i quindici/trenta colpi,speriamo bene!
Ora ve lo scrivo:)

42-54 NAZIONALE

Iniziamo con nove colpi di gioco,attenzione!
Ciao a tutti...

42 al primo colpo ma il 35 era il numero che formava la terzina a completare la previsione
che dire...quando uno vuole troppo si commettono questi errori,qui ho deciso cosi per i primi due ambi su unica ruota
nel primo non è uscito il secondo abbinamento,stavolta sn qui a rammaricarmi
dal prossimo inserisco anche qui la terzina xkè va bene cmq prendere un ambo in terzina al primo colpo a ruota giocando su una sola ruota.
Cmq si continua sia cn questo nuovo che cn quello vecchio,ottimismo immutato nonostante l'amarezza per quel 35 lasciato fuori.

A mente fredda devo riconoscere che ieri sera,per la delusione,ho scritto delle imprecisioni
come quella che non è sortito il secondo abbinamento all'81 del primo ambo
in tuttedue le previsioni "nazionali" ho peccato di superbia volendo vincere l'ambo a ruota giocando un solo ambo su una sola ruota
perdendomi due gran belle vincite di ambo secco a ruota in un solo colpo di gioco,nella prima 81-17 e nella seconda 42-35.
Traggo lezione da questi errori e dalla prossima giocherò e scriverò sempre la terzina in ogni mia prev di questo metodo
e mi scuso con chi mi segue per queste vincite mancate.
Cmq nel caso di "Solo VENEZIA" http://forum.lottoced.com/f7/solo-venezia-113044/
l'ho inserita in maniera completa,a dimostrazione che quello che scrivo non è vero,ma verissimo!
In chiusura vorrei cmq evidenziare che l'81 della prima e il 42 di ieri sera erano le ambate principali su unica ruota!
e sn uscite tuttedue al primo colpo!! non mi sembrano vincite di poco conto,credo.
Buona serata fratelli:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86