Novità

unico post per tutte le previsioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
per le due ambate ti avevo lasciato un messaggio da qualche parte ma non ricordo dove perchè anche MARION era interessata al 75.57 spero di sentirti nel caso non fosse possibile pazienza ci sentiremo l'anno prossimo

HAPPY NEW YEAR TO YOU MARIANNA

Ultima modifica:
Ciao cicciociccio,sono ti59 se posso dare un consiglio ma non vorrei fare sbagliare nessuno il 73 75 77 lo vedrei molto probabile fi ge ti59

ciao saresti cosi gentile da spiegarmi da cosa lo deduci che possano uscire in quelle ruote ?

Ultima modifica:

al sesto colpo ambo secco a ruota
napoli

72.14

la previsione è alla settima pagina
ambo secco tutte
17.63 presente in 1 pagina
QUESTO NON L'HO BECCATO SPERIAMO CHE QUALCUNO
HA VINTO

Ultima modifica:
TRE COLPI

42.72.76

74.72.76 tutte

71.72.76

73.77.75

77.70.72

PER AMBO E TERNO
la previsione è nella pagina precedente

Ultima modifica:
ciao grazie anch 'io le ho giocate per sette colpi con l'abbonamento bari cagliari questi terni li ha giocati su nazionale ambo e terno e tutte terno secco

Ultima modifica:
Poco fà guardando i metodi che ho sviluppato ieri ho visto che c'era l'ambo uguale a genova milano 29 70 peccato davvero perchè per la fretta non l'ho visto ed è sortito questa sera + che altro mi spiace perchè qualcuno l'avrebbe giocato pazienza sarà per la prossima volta

LE PREVISIONI CHE SONO POSTE SOLO NELLA PRIMA PAGINA CHIUDERANNO I BATTENTI DOPO L'ESTRAZIONE DEL 31 DICEMBRE E QUINDI NON BISOGNA + GIOCARLE

Ultima modifica:
Grazie ATTILA pazienza speriamo che vada meglio nelle prossime estrazioni

Ultima modifica:
Ciao cicciociccio,sono ti59 se posso dare un consiglio ma non vorrei fare sbagliare nessuno il 73 75 77 lo vedrei molto probabile fi ge ti59

come al solito un numero 73,ciao cicciociccio ti potevo dire che uscivano su fi ge perche tra i miei metodi uscivano questi numeri ,molto buoni ancora 75 57 77 79 fi ge ciao buon anno ti59

ipotizziamo per un momento che ti avessi ascoltato cosa faccio propongo tre ambate per ogni terno per un totale di 12 ambate non conviene ieri ho beccato un ambo in una di quelle combinazioni ma non l'ho vinto perchè avrei dovuto spendere di + e allora ho giocato per terno secco secondo me su tutte è l'unica soluzione al limite converrebbe giocare tre ambi per ogni terno solo che cosi devi metterci almeno dieci euro ma anche in questo caso non so se ne vale la pena in quattro terni ci sono 12 ambi sinceramente spenderne 120 per prenderne 235 e c'è anche il rischio che non escano ciao buona domenica e buon anno

Ultima modifica:
CON IL INIZIO DAL 31 DICEMBRE

RUOTA DI MILANO

34.39.49.71.

TERMINE PREVISIONE 18 GENNAIO 2014

Ciao cicciociccio ,scusa ma non dovevi giocare 3 ambate ma la terzina .io o scritto che ne o preso uno perche e 64 volte che gli ambi che gioco non vinco perche prendo solo un numero .era solo una mia riflessione sul mio giocato.comunque sei molto bravo ,ti auguro un buon anno ti59

Ogni tanto capita anche a me di non vincere per lunghi periodi mica è facile non riesco a prendere nemmeno l'ambata penso che sia questione di fortuna e quella gira per tutti e poi una cosa che ritengo oppurtuna è quella di non fermarsi mai a pochi colpi di gioco infatti il 9.43 che non è uscito su napoli l'ho seguito per venti estrazioni ora non lo gioco + ma sono convinto che una di queste sere verrà estratto perchè succede sempre cosi appena smetti escono infatti sono ancora indeciso se smettere di seguirlo il metodo che uso per questo ambo è lo stesso che mi ha fatto sortire l'ambo ieri a napoli 14.72 quindi se il metodo funziona non capisco perchè a napoli non sia uscito ancora ti auguro di vincere non un ambo ma un terno a ruota Ti auguro buon anno a te e famiglia ciao

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69