Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao buona domenica anch'io continuo a giocare le due previsioni pensa che nei metodi che ho sviluppato ieri sera in due su 4 mi viene fuori
9.43. a napoli e su un solo metodo mi viene fuori anche a palermo ora pensando al 1.27 che ha ripetuto a palermo mi sorge il dubbio che lo ripeta a palermo speriamo di no e che lo faccia a napoli ..ciao
devo vedere nelle prossime estrazioni se si ripete ancora su palermo perchè questo 9.43 oltre ad averlo sortito a palermo e uscito anche a roma ora nei miei sistemi gli ultimi mi compare spesso a napoli in uno a palermo e la settimana scorsa mi è comparso anche sulla nazionale
la stessa cosa del 29 di cagliari e del 50 che io ho snobbato se nei prossimi sviluppi dei metodi che svolgo ad ogni estrazione mi compare ancora su palermo o nazionale allora la cosa può essere fattibile altrimenti nulla
non mi và di fare spendere soldi per niente io continuo a giocarla su bari napoli