Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Posso dirti cosa sto giocando , ma nulla è certo , ci vuole costanza non mollare , la ruota è tutte esclusa nazionale io ho scelto 55\78\87Se avete qualche cosa di imminente fate subito presente io sono in bolletta da un mese o anche più. Se possibile , non mi prendete per un avido perché non lo sono affatto sono serio e non posso fare altro che considerare questa via d'uscita
In caso mi dai la ruota pure a megrazie mille kina. o scelto uno col 90 . adesso devo trovare la ruota giusta. splendida notte
e col 90 e 64 o scelto napoli Firenze Genova e tutte 90 64 48In caso mi dai la ruota pure a me
grazie mille Cinzia . splendida giornataCiao, Luce.
Lo studio è sulla ruota tutte.
Poi se si ha simpatia per qualche ruota tentar non nuoce.
Spendete soltanto poco.
78/87 potresti mettere 1 euro separatamente su GEPosso dirti cosa sto giocando , ma nulla è certo , ci vuole costanza non mollare , la ruota è tutte esclusa nazionale io ho scelto 55\78\87
Ne ho scelto un'altro e speriamo esca sulla ruota che ho in menteCiao, Luce e Nek Kina.
Io ho scelto alcuni terni diversi dai vostri.
Speriamo che la fortuna giri dalle nostre parti.
prova na 58 85 26Ho trovato questa terzina intuitiva di convergenza 26 5 85 tutte. Se può essere utile