Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve
Vedere due estratti diversi ed ISOCRONI su due ruote confinanti,Salve
E un caso insolito di equilibrio instabile perchè i due numeri oltre ad essere in ritardo sincrono hanno anche un ugual numero di sortite nei 10 cicli considerati?
Grazie della risposta
Buona serata
Forse non mi sono spiegato. La mia era una domanda non una critica. Considerato che alla precedente domanda di glicine hai solo fatto intendere che bisogna conoscere la statistica ( che in ogni caso non tutti conoscono) senza dare una risposta mi sono permesso di reiterare il quesito esprimendo una mia idea, ed ora, che conosco la risposta, condivido in pieno il caso insolito.Vedere due estratti diversi ed ISOCRONI su due ruote confinanti,
con lo stesso Rsl, stessa frequenza, stesso ritardo, quante ne scovate
sul tabellone analitico?
Se li trovate con frequenza bene, altrimenti io li trovo insoliti....
Buona giornata
ciao Miki55
ti chiedo, ma il gruppo su facebook è aperto a nuovi interessati o è chiuso e completo?
grazie di un accenno di risposta.
Purtroppo ancora un colpo a vuoto,anche se mi fido di Miky55 che è bravissimo; peccato,Glicine non ti nascondo che pure io auspicavo una sortita di una delle due ambate,è andata male.Comunque è quantomeno anomalo e strano questo contesto situazionale,vedremo gli sviluppi
Signori, se i due nr in equilibrio non scendono in nessun modo, perchè insistere??