Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by pio
quote:Originally posted by lottomimmo
Ciao Pio...
Ti sembrano tante 10.000 visite?
Puoi sempre cambiare pagina...
Spiegami che significano 10000 visite,voglia di onnipotenza o che altro?Siamo più umili Mimmo!
Hai visto,la mia provocazione ha fermato questa folle corsa,comunque hai ragione, forse mi sono intromesso troppo,però bada che tanti si rovinano con il lotto,non procuriamo facili illusioni,ma nell'ambito della propria competenza,cerchiamo di dare una mano nel districarsi in questo mondo fatto di possibili vincite ma anche di pericolose cadute! Con questo chiudo e non mi intrometterò più nei tuoi posts.quote:Originally posted by lottomimmo
Non vi preoccupate...
Appena ricaverò la previsione ve la posterò...
10.000 visite era solo un modo scherzoso di attendere l'estrazione di matedi od al massimo quella di giovedi...necssaria x ricavare la previsione dell'ambo secco...
Potete anche fermarvi...tanto c'è sempre qualcuno che si crede più intelligente degli altri...
A presto...x la previsione...
Mimmo
Questo è un esempio pratico di quello che volevo spiegare........ riguarda tutti noi del forum,specie quelli + esperti!quote:Originally posted by pio
Hai visto,la mia provocazione ha fermato questa folle corsa,comunque hai ragione, forse mi sono intromesso troppo,però bada che tanti si rovinano con il lotto,non procuriamo facili illusioni,ma nell'ambito della propria competenza,cerchiamo di dare una mano nel districarsi in questo mondo fatto di possibili vincite ma anche di pericolose cadute! Con questo chiudo e non mi intrometterò più nei tuoi posts.quote:Originally posted by lottomimmo
Non vi preoccupate...
Appena ricaverò la previsione ve la posterò...
10.000 visite era solo un modo scherzoso di attendere l'estrazione di matedi od al massimo quella di giovedi...necssaria x ricavare la previsione dell'ambo secco...
Potete anche fermarvi...tanto c'è sempre qualcuno che si crede più intelligente degli altri...
A presto...x la previsione...
Mimmo
saluti
Pio