Novità

UNITI SI VINCE...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
COMUNQUE CI TENEVO A PRECISARE KE IN QUESTO MODO CARO LOTTOMIMMO CI STAI FACENDO PERDERE UN BEL PO' DI SOLDINI VISTO KE LA VINCITA SECONDO UN TUO PUNTO DI VISTA SAREBBE ARRIVATA ENTRO POKI COLPI....... CMQ FA NIENTE......

e su,,,,,,,,3.900 vanno bene??? dai.....daccelo daccelo daccelo quest'ambo lottomimmo daccelo quest'ambooooo:D....così aumentano gli interessi eh eheh

benny

quote:Originally posted by pio

quote:Originally posted by lottomimmo

Ciao Pio...
Ti sembrano tante 10.000 visite?

Puoi sempre cambiare pagina...

Spiegami che significano 10000 visite,voglia di onnipotenza o che altro?Siamo più umili Mimmo!

Ciao forum...Ciao Pio...
Ti voglio informare che chi mi conosce sa benissimo che tipo sono...e credo che l'umiltà faccia ben parte del
mio carattere...
Comunque pio, quando a me non sta bene una cosa o un'idea altrui non la critico...anche se non la condivido!!!
Guarda sul Forum...ci sono tantissimi previsionisti....ti invito nuovamente a cambiare pagina...

x tutto il Forum...

DELLE 10.000 VISITE NON MI INTERESSA PIU' DI TANTO!!! E DELL'ONNIPOTENZA NON ME NE FREGA NIENTE...

ERA SOLTANTO UN MODO X ASPETTARE L'ESTRAZIONE DI GIOVEDI PROSSIMO, DI CUI HO BISOGNO X RICAVARE L'AMBO SECCO...

PER QUESTO MI SONO "INVENTATO" LO SBARCO DEI ...10.000!!!

A questo punto, visto che già c'è qualcuno che inizia a criticare la mia iniziativa, continuate pure a giocare
le previsioni che trovate sul Forum...
Cordiali saluti....

Mimmo

SCUSAMI LOTTOMIMMO XCHè FARE PAGARE A TUTTI LA COLPA DI POCHI, SE VERAMENTE CI TIENI VAI AVANTI TRNQUILLAMENTE CHE SIAMO IN MO:)LTI A SEGUIRTI

ALDO

E ci risiamo per colpa di pochi devono rimetterci in molti.
Scusatemi cari previsionisti da che mondo e mondo ci sarà sempre qualcuno che è pronto a criticare o fare polemiche.
Allora che fare non postare più previsioni ed uscire dal Forum?
Suvvia un pò di buon senso, facciamo le cose in cui crediamo.
Arriverà sempre il giorno delle rivincite ma bisogna avere il coraggio di mettersi in gioco con tutto quello che ne consegue.

joe

Non vi preoccupate...
Appena ricaverò la previsione ve la posterò...

10.000 visite era solo un modo scherzoso di attendere l'estrazione di matedi od al massimo quella di giovedi...necssaria x ricavare la previsione dell'ambo secco...

Potete anche fermarvi...tanto c'è sempre qualcuno che si crede più intelligente degli altri...

A presto...x la previsione...

Mimmo

PER VOI CARI SIGNORI CHE NON CONDIVIDETE IL POST, PER VOI CHE VI SENTITE DISTURBATI DA QUESTO POST, PER VOI CRITICONI CHE CON LE VOSTRE CRITICHE NON COSTRUITE NULLA, PER VOI A CUI DICO CHE NON CAPISCO COSA LA VOSTRA MENTE SFORNA, SE NON CRITICHE, GIRATE PAGINA, GIRATE L'ANGOLO, MA E' COSI' SEMPLICE, SE UNA COSA NON PIACE X QUALSIASI MOTIVO, E QUI NON NE AVETE DATI DI VALIDI, GIRATE CANALE, SICURAMENTE TROVERETE QUALCUNO ADATTO A VOI.

COME SIETE PICCOLI PICCOLI.

DIMOSTRATE, SECONDO ME, CHE NON SIETE IN GRADO DI COSTRUIRE NULLA IN GRUPPO, E L'INIZIATIVA DI MIMOMI DI E' UN GIOCO DI GRUPPO, GIUSTO PER STARE INSIEME IN MODO VIRTUALE.

E' PROPRIO VERO, CHI NON SA STARE NEL GRUPPO E' PERCHE' HA SINTOMI DI ONNIPOTENZA......... USATE IL BUON SENSO CHE EQUIVALE A UN PO' D'INTELLIGENZA.

GREEN

Non vi preoccupate...

10.000 visite era solo un modo scherzoso di attendere l'estrazione di matedi od al massimo quella di giovedi...necssaria x ricavare la previsione dell'ambo secco...

Potete anche fermarvi...tanto c'è sempre qualcuno che si crede più intelligente degli altri...

Mimmo
Hai visto,la mia provocazione ha fermato questa folle corsa,comunque hai ragione, forse mi sono intromesso troppo,però bada che tanti si rovinano con il lotto,non procuriamo facili illusioni,ma nell'ambito della propria competenza,cerchiamo di dare una mano nel districarsi in questo mondo fatto di possibili vincite ma anche di pericolose cadute! Con questo chiudo e non mi intrometterò più nei tuoi posts.
saluti
Pio

In tutti i miei metodi pubblicati ed in ogni mio post, se oservi attentamente, c'è sempre un certo invito alla prudenza...
L'invito a giocare un solo ambo secco è proprio x questo motivo...
Non esiste assolutamente la certezza assoluta, questo è sicuro...
L'unico scopo di questa iniziativa è tentare di vincere una bella sommetta senza dover mettere in gioco una posta considerevole...
Poi, ognuno è libero di giocare come vuole...ma l'intenzione è di aiutare il forum a non investire tanti soldi...
Per quanto riguarda te (Pio...), sarei felice se farai parte di quelli che seguiranno questa INIZIATIVA...

Aspettiamo giovedi...senza 10.000...

Mimmo

:DGrazie Mimmo...

come gli altri, attendo giovedì x la previsione ristretta;):D

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

Su ragazzi PAUSA è l'ora del....

gif_palaceth34.gif

ma con questo caldo, chi preferisce un bel

5.gif

bestiolina

quote:Originally posted by pio

Non vi preoccupate...

Mimmo
Hai visto,la mia provocazione ha fermato questa folle corsa,comunque hai ragione, forse mi sono intromesso troppo,però bada che tanti si rovinano con il lotto,non procuriamo facili illusioni,ma nell'ambito della propria competenza,cerchiamo di dare una mano nel districarsi in questo mondo fatto di possibili vincite ma anche di pericolose cadute! Con questo chiudo e non mi intrometterò più nei tuoi posts.
saluti
Pio
Questo è un esempio pratico di quello che volevo spiegare........ riguarda tutti noi del forum,specie quelli + esperti!
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=47743

Ciao PIO, ho letto anch'io questo post, ma gli esempi che fa Sarina non sono di Lottomimmo, quindi penso che l'autore di questi metodi risponderà (???)...
Poi, per non difendere nessun previsionista, certi hanno già risposto cosa bisogna fare e portare avanti,.....purtroppo in questo forum bisogna cercare e guardare ciò che serve....non avere sempre la pappa pronta e subito....

Comunque Pio non bisogna giocare tutte le previsioni del forum,bisogna scegliere-controllare e..... senò lo stipendio non basta

bestiolina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60