Zetrix
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Codice:
Sub Main()
'Scrivi : ColoreTesto 2 : Scrivi "Ambata contata by Scythe"
'Scrivi : ColoreTesto 0 : Scrivi
Dim ruotaa(5),ruote(5),ambata1(2),ambo1(2),posta(1),poste(2)
Dim n1(5)
Dim CollAmbiTrovati
Dim sAmbo
Dim qEstrTrovate
Dim clsCoppia
Dim anum1,anum2,ruota
Dim p,pp,k,R,ex,es
Dim A(5)
Dim B(5)
Dim C(5)
Dim D(5)
Dim E(5)
posta(1) = 1
poste(2) = 1
'im = CInt(InputBox("Inserisci indice mensile ","Indice ?",1))
ex = InputBox("Quante estrazioni vuoi controllare ?",0)
'rr = CInt(InputBox("scegli ruota (1 - 10 )","ruota",1))
R = ScegliRuota
ini = EstrazioneFin - ex
fin = EstrazioneFin
ruota = R
'co = 0
k = 0
For es = ini To fin
Messaggio(es)
'If IndiceMensile(es) = im Then
For p = 1 To 5
n1(p) = Estratto(es,R,p)
Next
'casi = casi + 1
'Scrivi String(90,"=") & " Caso n° " & casi,1
'co = co + 1
'Scrivi es & " " & " n° " & Format2(im) & " del " & DataEstrazione(es),True
'Scrivi String(90,"="),1
ReDim MatriceCaselleDaEvid(5,1)
' Primo elemento
MatriceCaselleDaEvid(1,0) = R ' ruota di bari
MatriceCaselleDaEvid(1,1) = 1 ' Primo Estratto
' secondo elemento
MatriceCaselleDaEvid(2,0) = R ' ruota di bari
MatriceCaselleDaEvid(2,1) = 2 ' secondo Estratto
' terzo elemento
MatriceCaselleDaEvid(3,0) = R ' ruota di venezia
MatriceCaselleDaEvid(3,1) = 3 ' terzo Estratto
' quarto elemento
MatriceCaselleDaEvid(4,0) = R ' ruota di venezia
MatriceCaselleDaEvid(4,1) = 4 ' quarto Estratto
' quarto elemento
MatriceCaselleDaEvid(5,0) = R ' ruota di venezia
MatriceCaselleDaEvid(5,1) = 5 ' quarto Estratto
Call DisegnaEstrazione(es,MatriceCaselleDaEvid)
'Scrivi "Ruota di " & NomeRuota(ruota) & " " & Format2(n1(1)) & " " & Format2(n1(2)) & " " & Format2(n1(3)) & " " & Format2(n1(4)) & " " & Format2(n1(5)),0,0,6,2'True
Scrivi
Scrivi
For x = 1 To 5
A(x) = FuoriX(n1(x),50) 'numero da contare se n1 > 50
B(x) =(50 -(R - 1) * 5)'numero di caselle a disposizione fino al 5° di venezia
C(x) =(50 - B(x)) 'numero di caselle a disposizione per la continuazione del conteggio di n1
D(x) = Abs(A(x) - B(x)) 'numero di caselle da contare restanti
E(x) = Abs(D(x) - B(x)) 'scarto di caselle oltre la ruota di origine
If(A(x) < B(x) Or A(x) = B(x))And A(x) Mod 5 <> 0 Then
ruotaa(1) = R + Int(A(x)/5)
Else
If(A(x) < B(x) Or A(x) = B(x))And A(x) Mod 5 = 0 Then
ruotaa(1) = R - 1 + Int(A(x)/5)
Else
If A(x) > B(x) And A(x) Mod 5 <> 0 Then
ruotaa(1) = R + Int(A(x)/5)
Else
If A(x) > B(x) And A(x) Mod 5 = 0 Then
ruotaa(1) = R - 1 + Int(A(x)/5)
End If
End If
End If
End If
If ruotaa(1) > 10 Then
ruotaa(1) = ruotaa(1) - 10
End If
sAmbo = sAmbo & Format2(n1(x)) & " " & SiglaRuota(ruotaa(1)) & "" & vbCrLf
Scrivi Format2(n1(x)) & String(15," ")& "diretto a " & SiglaRuota(ruotaa(1)) & String(35," ")& " ",0,0,1,4
Scrivi
'ruotaa(2) = RuotaDiametrale(ruotaa(1))
'ruote(1) = ruotaa(1)
'ruote(2) = RuotaDiametrale(ruotaa(1))
ruote(1) = TT_
ruote(2) = NZ_
ambata1(1) = n1(x)
ambo1(1) = n1(x)
ambo1(2) = Diametrale(D(x))
ImpostaGiocata 1,ambata1,ruotaa,posta,k,0
Gioca es,1,,1
Scrivi
Scrivi
'ImpostaGiocata 1,ambo1,ruote,poste,k,0
'Gioca es,1,,1
Next
'End If
Next
Scrivi Format2(sAmbo),1,0,0,3,4,8,8
End Sub
x scythe e ilegend dovremmo lavorare su questo script
perche se cambiamo sempre lo script non si riesce a lavorare bene
serve anche impostare il gioco e vedere che gioco si deve impostare
non basta visualizzare solo il grafico ho chiesto a scythe se poteva
individuare l'ultimo numero del conteggio e segnarlo con una lettera
esempio (z) cosi possiamo vedere con quale abb si combina con l'ambata
poi si puo fare una seconda prova e fare un altro tipo di conteggio quello che a fatto
ilegend che conteggia il numero dove e stato estratto..