R
Roby
Guest
quote:Originally posted by claudio8
x Kjo
Non devi chiedere venia a nessuno.
La Stefania aveva chiesto uno script già pronto pensando che esistesse già, non considerando che la sua richiesta è impossibile da realizzare ( vedi esempio "piazza affari").
Il mike ha dato una sua "proposta" con un metodo per ricavare la decina che a mio parere non risponde all'esigenza di Stefi per cui è arrivato il "prezzemolino" per me che, a suo parere, atteggiandomi da professore, trovo sempre il modo per sminuire il suo operato.
Spero di averti chiarito il tutto
Ciao claudio8, io leggo questo forum sin da quando è nato parecchi anni fa.
cerco di pormi con modi (leggeri) per non scontrarmi con nessuno.
Ne ho letti di scontri e di utenti che vanno e vengono, si affannano, si sbattono e poi magari spariscono nel nulla.
Utenti che fanno richieste assurde che non capiscono nemmeno loro, e si, ne ho lette di cose in tutti questi anni, a volte mi
sembro un vecchio pettegolo che spia il gossip altrui, ma che vuoi certe volte è cosi divertente.
per la questione Stefania-script-mike etc.. non entro in merito, ma il tutto è nato storto sin dall'inizio, ma hai ragione sull'impossibilità della cosa.
Scusa ne approfitto per chiederti se nel mio post "AIUTO !" si può fare qualcosa o devo incatenarmi a qualche cancello!.
vedo che la maggior parte dei metodi in giro per il forum sono di matematica sommatoria.
ho visto qualche metodo che usa la matematica moltiplicatoria, ma...
La matematica sottrattiva non la considera proprio nessuno ? o un misto di essa!
eppure funziona anche così, perchè privarcene ? o non considerarla ?
e chiaro che sono miei pensieri e opinioni e penso che come si vince non importa, basta vincere !
salute !
Frank