Novità

URGENTE-Cate58 o chi puo'

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao,leggo che Giuseppa al momento non puo' rispondere...non m'interessano i nr perche' ci ha gia' pensato Franleva,ma potresti provare a dare tu un significato a questo sogno xfavore...io credo che sia celato un messaggio dal fratello (defunto)del mio moroso proprio per il mio moroso...
Grazie se vorrai rispondere

Questo e' il sogno che ho postato giorno 30 ottobre:
Ciao Giu',
so che oggi non avrai molto tempo per noi,ma questo non mi preoccupa perche' so che non appena potrai ci risponderai a tutti.
Ne approfitto per raccontarti 1 altro sogno che ha fatto stanotte il mio moroso:

"Eravamo io e te che abbiamo deciso d'improvviso di partire per 1 viaggio,abbiamo scelto Rimini come meta...ci siamo messi in viaggio ma quando eravamo vicini a Rimini,ci siamo guardati come se non volessimo piu' andarci,e infatti abbiamo scelto di proseguire per Venezia.Continuiamo il viaggio e anche qui,appena stiamo quasi per arrivare,entrambi non siamo soddisfatti e decidiamo di continuare per Pordenone.Durante la strada arriviamo ad 1 incrocio...ci siamo guardati e abbiamo deciso di non prendere la strada per Pordenone,ma 1 strada che non conoscevamo.Siamo arrivati in un piccolo paesello,c'era 1 bel lago,le casette tipiche dei paeselli che erano stupende,sembravamo di essere arrivati in paradiso.Abbiamo proseguito fino a che non siamo arrivati ad una piccola chiesetta ma che anche se piccola era alta,siamo entrati e in alto c'era 1 croce e sotto la scritta S.Cristoforo...eravamo felici,siamo andati nel laghetto e con la canna abbiamo preso a pescare.I residenti di quel paese si avvicinavano a noi sorridenti che volevano fare conoscenza...e parlando parlando,ci hanno indicato un piccolo ristorante non di quelli lussuosi ma quelli caldi e accoglienti dove si mangiava cibo locale.Noi ci siamo andati e abbiamo mangiato a base di pesce,ma pesce di acqua dolce,anche la pasta era a base di pesce...e tutto era forma di pesce,i piatti,i tavoli...era bellissimo,ci sentivamo sereni e felicissimi,come sappiamo noi..."

Questo e' tutto Giu'...Ho sottolineato il nome della chiesa,perche' il mio moroso aveva 1 fratello che si chiamava cosi' a cui era tantissimo legato...infatti era meravigliato della coincidenza con quella chiesetta....

Questo sogno mi piace tantissimo e se oltre il significato potresti anche darmi i nr.
Grazie e buon continuo di compleanno dolce Giu'

N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

ciao ti dico il significato come lo vedo io
sembra che tu è il tuo fidanzato volete intraprendere una strada per il vostro futuro ma cambiate continuamente idee vorreste un futuro sicuro una vita tranquilla e vi sorgano invece dubbie insicurezze la chiesa fa parte ho di un matrimonio oppure una convivenza tutto quì
84 chiesa 7 mangiare pesce 23 viaggiare cag tutte
ciao:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 18 novembre 2025
    Bari
    07
    35
    82
    62