R
Roby
Guest
ciao giu'
come stai? sicuramente stai soffrendo il caldo , qui fa freddo
mi a telefonato mia sorella vorrebbe essere interpretata questo sogno
per cortesia se puoi
sogno
ero a letto con mamma la vedevo di schiena per la posizione che lei era sempre
e all improvviso mi son accorta di aver fatto pipi a letto e o detto
mamma o fatto pipi a letto
ma mamma come se fosse stata chiamata da l attenzione di qualcuno , allora io mi son messa a vedere quante coperte avevo bagnato
e mi rendevo conto che sul letto c erano tante coperte di colori diverse e pensavo non ci posso credere ancora abbiamo tutte ste coperte con sto caldo
poi mi sono recata in cameretta e li o incontrato mio fratello che mi diceva
non ci posso credere io e la mia ragazza(michela) entrambi cioe tutte e 2 diceva lui nel sogno
abbiamo sognato numero 16 e lo a ripetuto 2 volte tutte e 2 abbiamo sognato il numero 16
mentre io ero con un biglietto in mano e leggevo il numero 4
poi di solito nella realta a casa avevamo porta aperta con specchio all interno dove di solito andavamo a truccarci
e lei era li davanti allo specchio per truccarsi vicino alla porta, ma si e resa conto che appogiato alla porta c era una faccia nera con capello nero che la guardava
lei spaventata esce fuori per capire e lo a scaraverntato giu
ma lui si aggrappa alla rinchiera
lei dalla paura ci riprova ma lui come una ventosa si attaccava alla ringhiera cosi lei guarda giu e vede un ragazzo con occhi celesti capelli biondi e con braccia incrociate
e si sveglia
giu per cortesia puoi dirmi il significato
sai lei subito dopo a mandato un messaggio a cate che andro' a riferire
questa e la mia sorella che detto tra me e te e malata
ti aspetto
baci e ciao
come stai? sicuramente stai soffrendo il caldo , qui fa freddo
mi a telefonato mia sorella vorrebbe essere interpretata questo sogno
per cortesia se puoi
sogno
ero a letto con mamma la vedevo di schiena per la posizione che lei era sempre
e all improvviso mi son accorta di aver fatto pipi a letto e o detto
mamma o fatto pipi a letto
ma mamma come se fosse stata chiamata da l attenzione di qualcuno , allora io mi son messa a vedere quante coperte avevo bagnato
e mi rendevo conto che sul letto c erano tante coperte di colori diverse e pensavo non ci posso credere ancora abbiamo tutte ste coperte con sto caldo
poi mi sono recata in cameretta e li o incontrato mio fratello che mi diceva
non ci posso credere io e la mia ragazza(michela) entrambi cioe tutte e 2 diceva lui nel sogno
abbiamo sognato numero 16 e lo a ripetuto 2 volte tutte e 2 abbiamo sognato il numero 16
mentre io ero con un biglietto in mano e leggevo il numero 4
poi di solito nella realta a casa avevamo porta aperta con specchio all interno dove di solito andavamo a truccarci
e lei era li davanti allo specchio per truccarsi vicino alla porta, ma si e resa conto che appogiato alla porta c era una faccia nera con capello nero che la guardava
lei spaventata esce fuori per capire e lo a scaraverntato giu
ma lui si aggrappa alla rinchiera
lei dalla paura ci riprova ma lui come una ventosa si attaccava alla ringhiera cosi lei guarda giu e vede un ragazzo con occhi celesti capelli biondi e con braccia incrociate
e si sveglia
giu per cortesia puoi dirmi il significato
sai lei subito dopo a mandato un messaggio a cate che andro' a riferire
questa e la mia sorella che detto tra me e te e malata
ti aspetto
baci e ciao