Novità

urgente giu'(sogno di mia sorella)con numeri

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao giu'
come stai? sicuramente stai soffrendo il caldo , qui fa freddo

mi a telefonato mia sorella vorrebbe essere interpretata questo sogno
per cortesia se puoi

sogno

ero a letto con mamma la vedevo di schiena per la posizione che lei era sempre
e all improvviso mi son accorta di aver fatto pipi a letto e o detto
mamma o fatto pipi a letto
ma mamma come se fosse stata chiamata da l attenzione di qualcuno , allora io mi son messa a vedere quante coperte avevo bagnato
e mi rendevo conto che sul letto c erano tante coperte di colori diverse e pensavo non ci posso credere ancora abbiamo tutte ste coperte con sto caldo
poi mi sono recata in cameretta e li o incontrato mio fratello che mi diceva
non ci posso credere io e la mia ragazza(michela) entrambi cioe tutte e 2 diceva lui nel sogno
abbiamo sognato numero 16 e lo a ripetuto 2 volte tutte e 2 abbiamo sognato il numero 16
mentre io ero con un biglietto in mano e leggevo il numero 4
poi di solito nella realta a casa avevamo porta aperta con specchio all interno dove di solito andavamo a truccarci
e lei era li davanti allo specchio per truccarsi vicino alla porta, ma si e resa conto che appogiato alla porta c era una faccia nera con capello nero che la guardava
lei spaventata esce fuori per capire e lo a scaraverntato giu
ma lui si aggrappa alla rinchiera
lei dalla paura ci riprova ma lui come una ventosa si attaccava alla ringhiera cosi lei guarda giu e vede un ragazzo con occhi celesti capelli biondi e con braccia incrociate
e si sveglia

giu per cortesia puoi dirmi il significato
sai lei subito dopo a mandato un messaggio a cate che andro' a riferire

questa e la mia sorella che detto tra me e te e malata
ti aspetto
baci e ciao

CIAO GIU'
O SOGNATO 2 NOTTI FA
3 TAGLI SULLA MANO , 2 RICORDO SULLA MANO DESTRA L ALTRO NON SO SE SULLA STESSA MANO O SULLA SINISTRA
ERANO PROFONDI E AVEVO IL DITO INDICE TAGLIATO
NON RICORDO COME E NON RICORDO NIENTE MA SOLO UN AMICO DI FAMIGLIA INFERMIERE CHE E ARRIVATO E VOLEVA SPILLARE LE FERITE
E MI CHIEDEVO PERCHE SPILLARE E MIA SORELLA A RISPOSTO E' STANCO TORNA ORA DAL LAVORO ....DOPO VEDEVO L INTERNO DELLE FERITE ROSSO MA NON SANGUE E LE SPILLATRICI INTORNO ALLE FERITE ...

STANOTTE O SOGNATO IL MARE E C ERAVAMO IN TANTI , MA ERA COME SE MIO FRATELLO FOSSE SCOMPARSO IN ALTO MARE IO MI PREOCCUPAVO MA NESSUNO LO ERA
POI ALL IMPROVVISO LE MIE PREOCCUPAZIONI HANNO RICHIAMATO L ATTENZIONE DI QUALCUNO CHE NON RICORDO E ACCORSO IN ALTO MARE E LO A RIPORTATO IN RIVA

BACI

anche stamattina o sognato tanto ma ora non ricordo cosa spero che me lo ricordero' piu tardi
ciao

giu questo e un sogno della mia gemella

o sognato ma sinceramente mi è parso un po legato alla realta ma cio nonostante mi è rimasto impresso mo ti racconto ........

ero in un locale dove vedo arrivare mio padre ben vestito e in ottima forma (apparentemente ) io con una mia sorella cerkiamo di avvicirarlo ma lui era in cerca di qlcuno ke gli doveva dei soldi e o sentito ke diceva bastano almeno 20 euro era cosi preso ke non si è accorto ke lo guardavamo e cosi mi trovo con una ke non ricordo bene ki fosse e gli dico io o 40 anni e lui è morto ke io ne avevo 3 quindi è morto da 37 anni e vedi come è bello ........ mi sono svegliata xke o un bimbo piccolo ke mi sveglia di continuo.. naturalmente non tutte le date corrispondono nella realta....ma o ripreso il sonno e mi trovo in un bagno dove mostro a mia madre l' assorbente sporco di sangue e gli dico mamma guarda qua sembra melma e poi dico guarda proprio come quando o partorito sono 7 giorni ke le tengo e continuo ad avere un flusso cosi abbondante lei mi sorride e acconsente a tutto cio ke dico e mi dice sai tiziana capita e poi di nuovo il moccio mi fa svegliare ma poi mi sono alzata embe si erano fatte le 8 e 30

nel primo sogno lo paragono alla realta in quanto nel locale sto con una mia sorella ke è sempre in cerca di soldi........ se ai bisogno delle date vere sono : PAPA' nato il 10-02-33 ed è morto il 02- 07-79 e io NATA il 28-07-68 indi avevo 11 anni quando mori'ma a giorni è vero ke compirò 40 sscchh...non lo dire ...... invece il secondo sogno lo paragono alla realta xke proprio ieri andando in bagno notavo di essermi sporcata e o pensato ca......eppure sono 10 giorni....... pero' nell ' ospedale quando o partorito ce stata mia suocera ma nel sogno era come lo avessi vissuto con mamma......le sue date NATA il 25-12-27 e morta il 29-09-02 se credi ke siano da interpretare fai pure io tornerò stasera dopo il lavoro grazie e un bacio

IO INVECE STANOTTE O SOGNATO DI PERDERE L AEREO E O GUARDATO L OROLOGIO E SEGAVA LE 6 15
DOVEVO ANDARE A NAPOLI E CHIEDEVO A MIA NIPOTE DI VENIRE CON ME E O DETTO
TE ORMAI HAI 14 ANNI ....IN REALTA' 11

CIAO GIU FATTI SENTIRE I SOGNI AUMENTANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 16 agosto 2025
    Bari
    22
    86
    27