Novità

URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!! PER TRILLY ,MARIA 72 ,E TUTTI QUELLI CHE ANNO SEGUITO LE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Giusi70
  • Data di inizio Data di inizio
G

Giusi70

Guest
COMUNICAZIONE IMPORTANTE SPERO CHE NON ABBIATE GIà GIOCATO L'INDICAZIONE CHE AVEVO DATO NEL POST DI FABIO CARESSA ,PERCHè VOLEVO DIRVI DI LASCIAR PERDERE CAGLIARI CON IL 40-26-62 MA DI GIOCARE IL 62-26 DI NUOVO SU BARI PERCHE' CONTROLLANDO CON VARI METODOLOGIE MI DA RIPETIZIONE DEL 62 CON PROBABILE USCITA INSIEME AL VERTIBILE PER CHI PUO' PER SORTI MAGGIORI AGGIUNGETE IL 64 E 69 CIAO SPERO LEGGIATE IL MIO MESSAGGIO BUONA FORTUNA.GIUSI

ciao giusi.. non ho ancora giocato qunidi il tuo consiglio e' prezioso... gioco bari 44-66 e 26-62 ,,,ti volevo chiedere se puoi riispondermi sempre.. l ambo a bari e' uno solo da metodo oppure prevede che si giocano anche i vertibili...buon sabato cara!

Chiedo scusa per l'intromissione e ritiro subito il mio contributo "fastidioso".
La collaborazione evidentemente non fa per te !

Ultima modifica:
ciao trilly il metodo prevede solo il 44-66 ma ho l' ambata 69 a ba quin di fai tu segui il tuo istinto e la tua TASCA CIAO

Chiedo scusa per l'intromissione e ritiro subito il mio contributo "fastidioso".
La collaborazione evidentemente non fa per te !

scusa se non ti ho risposto subito,la tua non era un intromissione e mi fa piacere il tuo intervento anche perchè ho visto molte convergenze coi mie numeri e tu sei molto brava .comunque mi dovete scusare tutti se non rispondo subito ho un pc che fà veramente schifo e lo devo pure dividere con gli altri membri della mia famiglia .volevo risponderti insieme a trilly ma il mio piccolo ha schiacciato invia e non ho potuto risponderti.scusami ancora anche a me non piace quando qualcuno non risponde lo trovo di cattiva educazione spero ci ripenserai adesso vado a giocare ciao a più tardi e speriamo vincenti.

No, sono io che ti devo le mie scuse per aver agito in modo inopportuno.
Chiedo ancora umilmente scusa e speriamo di leggerti esultante stasera ... :)

No, sono io che ti devo le mie scuse per aver agito in modo inopportuno.
Chiedo ancora umilmente scusa e speriamo di leggerti esultante stasera ... :)

grazie, ma per stasera e andata buca era troppo bello vincer diseguito :( ma se hanno pazienza sono convinta che verrà fuori,mi farebbe piacere rivedere il post che avevi messo prima, se ti va . sono contenta che abbiamo chiarito ciao

Ciao giusi stasera solo 66 che ai fa? Si continua? Scuss se ti tormento ma non conoscendo la statistica del metsonte swi il mio punto si riferimento! Nottee smackk

buon giorno trylli l'uscita solo del 66 non significa niente, non è un ambo formato da ambata, e "solo ambo" e l'uscita di uno dei due numeri non porta allo sfaldamento dell'ambo,speriamo che la continua ripetizione di numeri che fino ad oggi ha caratterizzato la ruota di bari non s'interrompa proprio adesso e che l'ambo non si comporti come quello di gennaio che e uscito a febbraio.Comunque non mi tormenti per niente chiedi pure non mi dai nessun disturbo ,solo un pò di pazienza perchè non sono sempre al pc ma appena ci sono in qualunque momento ti risponderò di sicuro ciao.

sì ,è uscito la penultima estrazione di dicembre mentre gli altri mesi è uscito in 3 massimo 5 estrazioni e in alcuni casi a colpo,come ti ho già detto ultimamente mi fà un pò penare .Per quanto riguarda il 62-26 io lo gioco per altre due estrazioni poi lo mollo.Speravo nell'intervento di CocoNut visto le convergenze con questi numeri per avere una sua opinione. ciao e buona domenica anche a te .

ciao trylli la mia giocata domani sarà bari 44-66 ,ba 26-62-69, e ba-ca 44 -66-67-68-18 che mi viene dallo stesso metodo un pò allargato, poi decidi tu cosa giocare in base alle tue possibilità ,se hai altre domande fai pure ,nonso quando sarò al pc ma appena posso ti risponderò ciao

giusy70..io sono de coccio
ma allora 44 66 si gioca solo bari il metodo prevede bari.
oppure ba//ca 44/66

grazie!!! scusa x volere sapere.

Scusa Giusy se mi intrometto, ma ho un metodino che mi da a Bari i seguenti ambi: 25-44 # 25-6, considerato che l'ambata 25 è uscita a VE (E spesso le ambate uscite li "salgono" a Bari) ti chiedevo che ne pensavi.

Grazie e buona serata!!!!

:cool:mac

ciao giusi sei sempre tanto gentile... domani mi gioco 44-66 e 26-62 quest ultimo a aba ca..una cosa.. a dicembre qual era l ambo??

Scusa Giusy se mi intrometto, ma ho un metodino che mi da a Bari i seguenti ambi: 25-44 # 25-6, considerato che l'ambata 25 è uscita a VE (E spesso le ambate uscite li "salgono" a Bari) ti chiedevo che ne pensavi.

Grazie e buona serata!!!!

:cool:mac

ciao penso che siano entrambi degli ottimi abbinamenti magari chissà potrebbe venir fuori un terno,dal tuo metodo che frequenza hanno gli ambi? e per quanti colpi devono essere giocati ? grazie per la tua intromissione avere dei riscontri fà sempre piacere ,anche perchè più convergenze si hanno e più si capisce se l'ambo è pronto a uscire ,csì come è successo con il 40-62 ciao.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 07 febbraio 2026
    Bari
    05
    25
    19
    18
    22
    Cagliari
    42
    65