Novità

URGENTEEEEEEE!!! PER GIUSEPPA O PINUCCIO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao, quello che vorrei smorfiato non è un sogno ma un fatto molto strano che ha dell'incredibile.
Mi è stato raccontato da una signora stamattina, mai vista prima, incontrata per caso in un negozio facendo la spesa; lo raccontava ad un'altra persona e poi anche a me e a mia madre che era con me.
Lo descrivo qui di seguito come se fosse la signora a raccontarlo:

"Ero in chiesa e seguivo la messa. Accanto a me c'era una donna che io conoscevo perchè tanto tempo fa abitava vicino casa mia ma che non vedevo da molti anni. Ci siamo scambiati i saluti, poi le ho chiesto del marito e lei mi ha detto che era morto da anni.
Vicino a lei c'era il cognato di questa donna che ci guardava senza dire niente ma con uno sguardo di fuoco, arrabbiatissimo, come se volesse uccidermi con gli occhi. Io so che tra i due (la donna e il cognato) non c'erano mai stati buoni rapporti.
Intanto la messa proseguiva, io e la donna ci siamo scambiate pure il segno di pace. Ma non so come, ad un certo punto, prima che terminasse la funzione, la donna non c'era più vicino a me, era sparita senza che mi fossi accorta di nulla; anche suo cognato non c'era più.
Ma le stranezze non finiscono qua: la sera incontro per caso la figlia della signora, che non vedevo da tanti anni, e allora le dico di aver avuto il piacere di rivedere sua madre a messa.
Lei è sbiancata e mi ha detto che sua madre in realtà è morta da tanti anni, prima ancora del marito, venuto a mancare circa 6 anni fa."
Questo è il fatto; a me sembra interessante, magari potrebbero esserci dei numeri buoni da giocare ance se - lo ripeto - non è un sogno e la signora che lo raccontava era terrorizzata.
Non ho date nè nomi, solo la località dove si sono svolti i fatti, il paese è C. in provincia di Palermo.
Grazie, a presto:)

Se Giuseppa o Pino non intervengono, proverei a giocare così:
26 messa
76 donna in chiesa
33 donna morta

26-33-76 MI - CA

in bocca al lupo

Si potrebbe aggiungere, secondo me, anche PA visto che il paese è di quella prov. e si sono stretti il segno di pace.

ciao

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

:):)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Lola,gioca i numeri di Marina(è molto brava):se puoi,aggiungi questa giocata secca su Cagliari-26-47-53.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 settembre 2025
    Bari
    21
    50
    58