Novità

Urkaaaaaaaaaa !!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>Non mi è uscito nemmeno un numero

(dei :D 18.000 postati)

mai vista una cosa del genere !!!!!

:D:D:D</center>

93.gif

a me non mi faceva apri il sito lototmatica ho pensato ad un boicotaggio se hai visto na previsione con 5 numeri mi so usciti + 1 -1 che dire per me li vedono e come se li vedono

quote:Originally posted by dragonebianco76

a me non mi faceva apri il sito lototmatica ho pensato ad un boicotaggio se hai visto na previsione con 5 numeri mi so usciti + 1 -1 che dire per me li vedono e come se li vedono

<center>
Dici ????</center>

<center>
macacoassustadopw1.jpg
</center>

<center>:D:D:D</center>

sto cominciando a crederci seriamente...

...giochero' a caso la prossima volta [8D] :D

mi dispiace per le previsioni... ma qui gatta ci cova [8D]

dico o cambio ricevitoria :p perchè sembra che gufano che numeri hai giocato la guardano con il rip e non escono boh :Dcmq stasera in comepenso mi so rifatto delel spese avevo puntato un 50 euro di ambo a tutti :p ma non p uscito so usciti gli altri e guarda caso c'era la moglia del tabaccaro che ogni volta che mi vede vuole i numeri poi tanto non li gioca e non escono mi farà qualche gutu sulla schedina forse [}:)]

hai proprio ragione

mi sto proprio demoralizzando con sto lotto

ciao

chi fa del bene deve dimenticare chi fa del male deve ricordarselo in ogni momento

quote:Originally posted by dragonebianco76

dico o cambio ricevitoria :p perchè sembra che gufano che numeri hai giocato la guardano con il rip e non escono boh :Dcmq stasera in comepenso mi so rifatto delel spese avevo puntato un 50 euro di ambo a tutti :p ma non p uscito so usciti gli altri e guarda caso c'era la moglia del tabaccaro che ogni volta che mi vede vuole i numeri poi tanto non li gioca e non escono mi farà qualche gutu sulla schedina forse [}:)]

<center>:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D
:D</center>

:D :D :D

non e' colpa dei tabaccari, ieri son tornata dal mio di fiducia ed ho perso... ecco! :(

[8D] giochero' solo i numeri che non vengono postati che dite? :D

Mary [:p]

E' TUTTO AUTOMATIZZATO PENSATE CHE NON CI SIA UN CERVELLONE CHE INCAMERA TUTTE LE GIOCATE E DECIDA CHE NUMERI FAR USCIRE?
VOI DIRETE IMPOSSIBILE !!!!! SPIEGATEMI PERCHE' PER TUTTI O QUASI ESCE SEMPRE + O - UNO? NOI NON VEDIAMO NIENTE E QUANDO NON SI VEDE NIENTE IL BUON PAESE DEI BALOCCHI CE LO METTE NEL ........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36
    64
    Cagliari