A AMERICA Advanced Member >PLATINUM PLUS< 2 Agosto 2025 #1 Si spera ovviamente, ma non ho dubbi ,magari utilizzate l ambata con le vostre per laute vincite BARI 83 Ambata 83.33 Ambo + tutte Occhio alla Nzionale Suerte
Si spera ovviamente, ma non ho dubbi ,magari utilizzate l ambata con le vostre per laute vincite BARI 83 Ambata 83.33 Ambo + tutte Occhio alla Nzionale Suerte
A AMERICA Advanced Member >PLATINUM PLUS< Venerdì alle 23:58 #2 Maledette venus a mi 33.82.....pagherai pagherai...continua
malena Super Member >GOLD< Ieri alle 03:21 #3 buongiorno America, continua sulla ruota di Bari? Grazie mille
A AMERICA Advanced Member >PLATINUM PLUS< Ieri alle 07:35 #4 83 e' quasi una certezza l'ambo lo stesso, statisticamente parlando, [ di certo c' e solo la morte] ...il l problema e' beccarlo su ruota
83 e' quasi una certezza l'ambo lo stesso, statisticamente parlando, [ di certo c' e solo la morte] ...il l problema e' beccarlo su ruota
malena Super Member >GOLD< Ieri alle 20:50 #5 33 83 a Palermo io avevo giocato solo nazionale e Bari uffiiiiiiiiiiiii Si continua su ruota o è chiusa? Comunque superbravissimo America!!!!!!!!!!!
33 83 a Palermo io avevo giocato solo nazionale e Bari uffiiiiiiiiiiiii Si continua su ruota o è chiusa? Comunque superbravissimo America!!!!!!!!!!!
K koku Advanced Member Ieri alle 21:14 #7 GRAZIE Ho vinto quello secco a Cagliari, oggi Tutte, il prossimo di nuovo secco (Cagliari?) Ultima modifica: Oggi alle 00:22