O
Oscar
Guest
Ok graziein questi casi cancella spaziometria.ini dalla cartella DatiApplicazioni\Spaziometria\Spaziometria.ini e poi riavvia il programma
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok graziein questi casi cancella spaziometria.ini dalla cartella DatiApplicazioni\Spaziometria\Spaziometria.ini e poi riavvia il programma
Buongiorno e scusate se mi intrometto in questo argomento..ma ho aperto una discussione in cui ho chiesto al Sig Claudio8 dove reperire i tutorial per imparare a programmare uno script, in quanto girando un po'per il forum avevo trovato una discussione in cui postava dei link con i relativi video. Ma ora non sono più raggiungibili!
Visto che il Sig Luigi è la mente di tutto, e non sapendo come attirare la Vostra attenzione, mi scuserete se posto qui la richiesta.
Spero in una Vs risposta!
Mi scuso anch'io per l' intromissione.vabe , penso che ci saranno altri a poter postare qualcosa .. il materiale non manca , inizia con gli script facili ..
Sub main()
Scrivi' lascio una riga di spazio
For es=EstrazioneFin-10 To EstrazioneFin ' Ultime 10 estrazioni
Scrivi " Estr. "&FormatSpace(es,4,1)' scrivo il numero dell' estrazione
For r=1 To 11 ' Scorro le ruote
If r=11 Then r=12' da Ba a Nz escludendo 11( ruota tutte)
Scrivi " "&SiglaRuota(r)&" ",0,0 ' scrivo la ruota
For p=1 To 5 ' scorro le posizioni dei 5 estratti
a=Estratto(es,r,p)'ad a attribuisco il singolo estratto dell' estrazione, della ruota e della posizione
Scrivi Format2(a)&"",0,0' li scrivo
If p<5 Then
Scrivi ".",0,0
Else
Scrivi " ",0,0' se la posizione è<5 metto il puntino sennò niente
End if'chiude If p<5 Then
Next' chiude il ciclo For p=1 To 5
Scrivi 'Mi serve per andare a capo
Next' chiude il ciclo For r=1 To 11
Next ' chiude il ciclo For es
End Sub