Novità

va meglio giocando tardi?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
be se giochi non devi servirgli i soldi su un vassoio d argento e questo x il bene dei giocatori ti posso dire che le vincite che ho fatto e visto fare sono scontrini giocati verso le 19 in poi e sto facendo un sondaggio vorrei sapere di piu ;)a pochi minuti dall estrazione si intende ..

Prima giocavo in qualunque ora è le vincite erano + frequenti,da quando esiste il Soffione si vince molto meno, ma di una cosa sono certo sono 2 anni chè gioco sempre negli ultimi 10 minuti è ho notato che le vincite sono + frequenti sarà un caso è che caso.Con il sistema eletronico sanno perfettamente tutto in tempo reale,mentre giocando in chiusura anno circa 20 minuti per controllare,se succede è siccome succede che la linea va in tilt coincidenza ci sono sempre tante vincite ma sopratutto alte. A me è successo ,e non solo al botteghino dove gioco abbiamo fatto caso che succede proprio cosi è che caso [?]
Ricordiamoci che la lottomatica paga fior di milioni al Governo per la concessione e non credo voglia rimetterli di tasca proria

non fidarti dei giornali trabocchetto visto le loro ambate infallibili? credimi qui ci sono piu bravi di quelli li e ci copiano anche credimi ciao giocati un ambo invece dei giornali

hai ragione ........pero' sembra che sto 21.11.20 erano in molti a giocarlo
io compresa che PURTROPPO HO ABBANDONATO PROPRIO IL GIORNO DELL'ESTRAZIONE

E L'HO FATTO PURE CON IL 49 -90 DOPO MESI CHE LO GIOCAVO!!!!

CMQ E FACILE DIRE DI GIOCARE TARDI

SE TUTTI VANNO A GIOCARE DOPO LE 19 CREDO PROPRIO CHE SIA IMPOSSIBILE DARE LA POSSIBILITA' DI GIOCARE A TUTTI

AL MIO PAESE C'E SOLO UNA RICEVITORIA PER CUI IMMAGINA
IO ALLORA GIOCO SEMPRE LA MATTINA PRIMA DI ANDARE AL LAVORO

chi fa del bene deve dimenticare chi fa del male deve ricordarselo in ogni momento

non dico a chi non puo ma chi puo anche io quando non postavo vincevo piu spesso e a ruota i conti non tornano poi se gioco prima nn esce nemmeno l ambata ed escono a previsione chiusa come mai è sempre cosi...?ci sara un motivo..

in parte cmq hai ragione
quando posto metodi x ambata (che escono da anni ed anni)
il mese in corso non escono

dopo un po di tempo .........il metodo riprende a funzionare
qualcosa cmq DI POCO ONESTO C'E DA PARTE DELLA LOTTOMATICA
[:0][:0][:0][B)]

chi fa del bene deve dimenticare chi fa del male deve ricordarselo in ogni momento

meglio cosi spostano l orario chiusura nello standart europeo e mondiale è 5 minuti prima qui invece mezzora un infinita di tempo x fare cio che vogliono!!!!che serve? te lo sei mai chiesta?x che non aumentano i premi? perche un euro la giocata minima? e nn 50 cent tutto è rimasto doveva rimanere anche quello....perche ruote soffio e tradizionali?e tanti altri perche...

per non parlare della finanza bloccata dai disoccupati a napoli stiamo scherzando? non potevano fare l estrazione...chissa cosa bolliva in pentola...

oggi ho parlato con un pò di miei amici tabaccari le vincite più grosse vengono fatte di mattina intorno le 10 e le 11

il 21 20 era un bel pò che si giocava di firenze vero ma noi qui lo abbiamo vinto a colpo :D

cagliari e firenze

ricordo che ho postato pure una previsione 49 90 53 era uscita a cagliari e 90 53 a firenze

ciao aa tutti da (thedragon) = dragonebianco76 :D

io son convinta che ci spiano :(

altrimenti non si spiega che escono tutti i numeri che non vengono riportati qui....

pero' giocare tardi non so.... c'è chi gioca tardi chi presto, gli stessi numeri.... quindi o ci si porta sfiga tutti, o ci si porta fortuna tutti....

propendo per la seconda :D

quote:Originally posted by Lunanera

a me e' capitato qualche volta di andare a giocare verso le 19,10/15
perche non avevo avuto il tempo di andarci la mattina
e sapete cossa e' successo!!!

una volta la ricevitoria dove gioco nel momento in cui faceva le ' mie bollette e andata via la linea

la seconda volta invece avevo davanti a me una vecchietta che ha giocato una marea di schedine ed ovviamente quando e' stato il mio turno oramai erano le 19.30!!!!!!!

:):):):):):)

ciao io ho capito solo una cosa che i numeri piu giocati fanno piu fatica ad uscire come mai?mentre hanno tutti le stesse probabilita di sortita è la forza della sfiga? o la forza della lottomatica!!!!

cmq alla fine ti do ragione scrigno

chissa' perche i numeri postati qui SPESSO NON ESCONO

INFATTI PIU' CHE L'ORARIO....

ANCHE PER ME, SONO I NUMERI CHE VENGONO SPIATI...

...TANTO E' VERO CHE LE PREVISIONI POSTATE ALL'ULTIMO MOMENTO SON QUELLE CHE SPESSO ESCONO, VEDI AMBO DI GIUSEPPA LA VOLTA SCORSA....

...:D CERTO CHE SE LE POSTATE TUTTI ALL'ULTIMO MOMENTO SONO FRITTA!!! [xx(]

Mary
[:X]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08