Novità

vale la pena giocare ancora al lotto?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
salve a tutti io non gioco piu al lotto italiano ero un grande appassionato ma da gennaio ho deciso di mollare perche continuare a regalare soldi alla lottomatica ???avevo un mare di metodi e programmi con tanto di statistica ero un grande appasionato ciclometria matematica sommativa ecc e chi piu ne ha piu ne metta nma dopo le 3 estrazioni vincere e diventata un impresa ardua!!!da gennaio dissi basta !!!e non ci punto manco piu un euro al lotto!!!ho iniziato a giocare le scommese ho vinto poco ma spesso molto ++++spesso del lotto anzi non c paragone avrei mollato prima il lotto!!!qualquno del sito mi ha seguito ed e' rimasto entusiasta delle mie previsoni per quanto riguarda le scommesse e tutto un altra cosa :D

hola rizzo10

il tuo ragionamento e relativa tesi non fa una piega ma se solo osserviamo il lato negativo di tutto siamo alle solite...

Bisongna anche pensarla di tanto in tanto un tantino da positivo

o mi sbagliO?

Se questo benedetto amato odiato gioco lo valorizzassimo quale hobby e non solo tormento credo che un ragno dal buco lo si possa trarre.

Un ultimo pensiero e concludo...

Certo con l'evoluzione della terza estrazione innovazioni varie aumento di quote ect siamo tutti pronti ai soliti reclami e per giunta anche di tutto rispetto, ma se solo ci immergiamo nel mondo della vincita a percentuale o stessa programmazione di gioco non credo sia proprio da buttare del resto il lotto è anche materia degli incompresi se pur non dei fessi lo diceva sempre un bravo studioso negli anni passati.

Lasciamo quindi ancora la parola speranza che alimenti questo cero e se il caso anche verso la fine e talora ci convincessimo che finendo il lume davvero non avvale la candela allora pronto al prossimo abbandono anche io...

Ma per ora resisto ancora
Un saluto Vincenzo_IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari