Novità

Vale la pena perdere il tempo x i metodi?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CHI FA LE PREVISIONI SI BASA SU DEI METODI.
VORREI CHEDERE ALCUNE MIE PERPLESSITA’
1) CHE SIGNIFICATO HA ES. IL 1° DI BA + IL 4° DI CA
2) 0PPURE IL 4° DI FIRENZE X 83
3) OPPURE ALLA SESTA ESTRAZIONE PRENDERE IL…..X58
NE POTREI CITARE A CENTINAIA DI QUESTI METODI GEMELLI ISOTOPI
DEI PAROLONI CHE NON SO CHI LI HA INVENTATI
MA TUTTO QUESTO A UN SENSO? NO PERCHE’ QUANDO LI METTIAMO
IN ATTO NON ESCE UN ATTO.
BY TOPETTO

Se, come la quasi totalità di noi, anche tu sei nato con un grave handicap al posteriore, non ti resta che tentare con i metodi.
Sinceramente anch'io non credo che metodi proposti sul tipo:
3° estratto di MI + secondo di VE + fisso 46
abbiano un fondamento.
Invece sulla ciclometria, sulle armonie dei numeri, su quelli da sostituire in un'estrazione per rendere l'insieme dei 5 numeri più logico e armonioso credo si possa lavorare.
Unendo gli sforzi può darsi che raggiungiamo la massa critica di materia grigia per compensare l'handicap di cui sopra.
La natura è un portento di equilibrio e infatti spesso hanno fortuna coloro che difettano di materia grigia.
Noi che siamo nati con l'handicap alle terga almeno abbiamo in dote quell'altra qualità e con questa tentiamo il possibile.
Un saluto,
Giuseppe.

topetto lo dici tu che non esce un atto...io uso metodi sommativi...evidentemente i tuoi nn sono buoni...i miei si
quanto a cio' che dice lottosenior.ricordo che mi aveva detto che gli abbinamenti del 90 erano in figura 9 e figura 6...
e' uscito solo il 33 che pero' era l'ambata da mio metodo...quindi il gioco verteva attorno ad un gemello...non attorno al 90.
e con il 33 e' uscito il 90.10.55
per quanto riguarda il parolone gemelli isotopi...ti avviso che la previsione su ba ve proprio dai gemelli isotopi...ha dato un ambo 39.36 al 4° colpo.
detto questo...a casa mia mi hanno insegnato...che non si disprezza il lavoro degli altri...cosa che qua dentro voi siete maestri nel fare...vedi caso lottomagia...hanno scatenato un putiferio eppure il suo 19.90.79 e' uscito...su tutte ma e' uscito.
fammi un favore...siccome i miei metodi sono tutti sommativi..non li giocare...soprattutto le due previsioni che andro' a trascrivere tra poco.[:p]ciao cocco!!!!:D

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

nn c'e'spiegazione...anche essi sono fatti in base alla statistica...se io noto che sommando il 5 alla somma del 1° di bari e il 5° di venezia il prodotto e l'inverso danno ambate tutti i mesi per parecchi anni...ci studio un metodo per prendere l'ambo.
chiaro il concetto...tutti i metodi anche quelli sommativi...provengono anche dalla statistica.
spero di averti chiarito i dubbi.
ciao

Anna.gif

Ciao a tutti,per come la penso io,topetto dice questo:
se ogni mese ,alla 3 estrazione ,bisogna fare :
1°ba+ 52
5°ve+ 3°ro
ecc.....
come si fa a calcolare il tutto se i numeri cambaiano sempre??????
Come si fa a calcolare che magari bisogna fare con il 3° di roma e non il 4° di roma ???????????
Poi magari queste somme vanno fatte per altre ruote
Penso che il pensiero fosse questo...
Non penso che topetto volesse insultare o disprezzare il lavoro altrui,per giunta gratuito,ma certamente ci vuol un gran cervello per fare tutti i calcoli
P.S. gli esempi me li sono inventati ;)

MARCO DA GORIZIA

QUELLO CHE ARRIVA DA RIVA IN GIù AIUTA....

chi ha detto che topetto ha insultato???
certamente mi sono risentita per quel gemmelli isotopi(visto che il metodo l'ho postato io)e manco e' mio il metodo,ma di baldazzi.
sono 10 anni che lo tengo custodito...postarlo qui sembra vi sia dispiaciuto.
volevo solo far notare a topetto...che piuttosto che stare qua a distribuire metodi potremmo fare altre cose...per esempio una gita in montagna a mangiare arrosticini...tutto qua...il mio era un consiglio...bonario e scherzoso...come noti dalle faccette.ma resto convinta che cio' che gli altri fanno per il prossimo...quant'anche fosse solo una millesima parte di cio' che ci si aspetta...si china il capo e si ringrazia...a casa mia si usa cosi.sara' che vengo da un educazione sbagliata!!!

Anna.gif

IN QUESTO FORUM COME SI FANNO NOTARE CERTE COSE SUBITO TI
SALTANO ADDOSSO DICENDO CHE NON SI RISPETTA IL LAVORO DEGLI ALTRI
O QUANT’ALTRO. IO VOLEVO SEMPLICEMENTE FAR NOTARE AI PIU’
“CREDULONI” STATE ATTENTI AI SISTEMI CHE VI PROPONGONO IN BUONA
FEDE CON TANTO DI ALTRUISMO ( FIN QUI NON CI PIOVE)
MA I PARTECIPANTI A QUESTO FORUM QUANDO VEDONO CHE UN TALE
SISTEMA A DATO TERNI QUATERNE E CINQUINE, GLI STESSI SONO
INVOGLIATI A GIOCARLO (NESSUNO CI OBBLIGA) MA POI VEDIAMO
CHE ADDIRITTURA NON ESCE NEANCHE UN AMBO.
O ADDIRITTURA SI ESALTANO PREVISIONISTI PER AVER PRESO UN AMBO SU TUTTE
CON NON SO QUANTI NUMERI CHE ALLA FINE A CONTI FATTI NON E’ VITTORIA MA PERDITA .
E ALLORA ACCETTATE LE CRITICHE X POTER MIGLIORARE X VOI E X NOI CHE VI SEGUIAMO
BY TOPETTO

scusa ma io ho pronosticato una quaterna...che devo migliorare????
le seguite le indicazioni????c'e' il signor vecchione che vi aiuta in tutti i modi...che deve fare di piu'max vi da interi listati dei metodi...c'e' chi si prodiga a fare prospetti di ciclometria per darvi una mano che devono fare di piu'...vi danno i numeri che dovete solo appuntarli sulle schedina che devono fare di piu'???? devono andare a giocare per voi e darvi le vincite????
un ambo a tutte ci sputi sopra...beh io no...perche' faccio le giocate future a spese della lottomatica.
sia chiaro il mio disappunto nn e' dovuto a te...percarita'...e solo un parlare...mi hai preso semplicemente con l'urna girata.
quello che voglio dire...e' che nessuno qua pettina le bambole...e dovete anche avere pazienza se qualche volta i metodi nn danno...per i miracoli ci sono i santi!!!solo questo volevo dire.
se ti sei risentito per il mio disappunto...me ne dispiace e mi scuso.ma quello che devodadi'lodico!!!ciao

Anna.gif

COEM HO GIA' POSTATO L'ALTROP IERI,TI INSERISCO IL LINK
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=86286
LE PREVISIONI FATTE CON AMBI,TERNI QUATERNE E CINQUINE ,STANDO ALLE STATISTICHE FATTE PRIMA,SONO MOLTO BUONE,ALCUNE SONO OTTIME,MA COME CONTINUO A DIRE ,MI SEMBRA CHE DA QUANDO SONO STATE POSTATE NON VENGONO PIU' FUORI MA NON PER LA CASISTICA MA SECONDO ME PERCHE' QUALCUNO VUOLE COSI'.....
IO CONTINUO ANCORA A RINGRAZIARE IL SIG. VECCHIONE,IL SIG. LOTTOMAGIA,IL SIG ANDREA BRUNETTI,IL SIG. PIERO-RM,LA SIG. GIUSEPPA,E CHE NE HA PIU' NE METTA,(CE NE SONO MOLTI ALTRI DI BRAVI E MI PERDONINO SE NON LI NOMINO TUTTI...;);)).
PURTROPPO L' UNICA COSE CHE SI E' CERTI E' CHE SI SPENDONO DEI SOLDI,SPERANDO DI "RICEVERNE" ALTRI...
PER OCCHIDIGIADA58,SCUSA MA FORSE MI SONO ESPRESSO MALE,MA NON VOLEVO INTENDERE CHE TOPETTO AVESSE INSULTATO [V] COMUNQUE A NOI NON DISPIACE SE TU POSTI DEI METODI DEL SIG. BALDAZZI,ALMENO DA PARTE MIA.....;);)
quote:Originally posted by topetto

IN QUESTO FORUM COME SI FANNO NOTARE CERTE COSE SUBITO TI
SALTANO ADDOSSO DICENDO CHE NON SI RISPETTA IL LAVORO DEGLI ALTRI
O QUANT’ALTRO. IO VOLEVO SEMPLICEMENTE FAR NOTARE AI PIU’
“CREDULONI” STATE ATTENTI AI SISTEMI CHE VI PROPONGONO IN BUONA
FEDE CON TANTO DI ALTRUISMO ( FIN QUI NON CI PIOVE)
MA I PARTECIPANTI A QUESTO FORUM QUANDO VEDONO CHE UN TALE
SISTEMA A DATO TERNI QUATERNE E CINQUINE, GLI STESSI SONO
INVOGLIATI A GIOCARLO (NESSUNO CI OBBLIGA) MA POI VEDIAMO
CHE ADDIRITTURA NON ESCE NEANCHE UN AMBO.
O ADDIRITTURA SI ESALTANO PREVISIONISTI PER AVER PRESO UN AMBO SU TUTTE
CON NON SO QUANTI NUMERI CHE ALLA FINE A CONTI FATTI NON E’ VITTORIA MA PERDITA .
E ALLORA ACCETTATE LE CRITICHE X POTER MIGLIORARE X VOI E X NOI CHE VI SEGUIAMO
BY TOPETTO

MARCO DA GORIZIA

QUELLO CHE ARRIVA DA RIVA IN GIù AIUTA....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14
    Cagliari