Novità

Variante Ambata & Estratto Semplice ( Lotto )

Nikor

Premium Member
Un saluto agli Amici, come da titolo oggetto condivido una mia personale giocata:
Anche se il periodo per me è sfortunato , ogni tanto mi prende la stizza di puntare qualche cosa al Lotto……
Nel Sito ci sono bravi previsionisti , ma indovinare chi andrà a segno è impresa ardua….. poi per come la vedo io il gioco Ambata può essere fattibile solo in alcuni casi e mi spiego meglio:

Ambata secca ! ( gioco sicuramente fattibile )

( 2 x 1 ) a ruota , oppure ( 1 x 2 ) su 2 comparti.( si rivela ancora una buona scelta )

Non disdegno nemmeno il ( 3 x 1 ) …che potrebbe essere ancora una scelta ponderata.

Oltre questi valori , non si capisce ed è difficile comprendere chi di ambate ne posta a bizzeffe in continuazione ( che non Gioca nessuno ) ! , ma non voglio fare polemiche perché di scontrini vincenti in quelle miserevoli sezioni non si vedono MAI !

Torniamo al dunque:

Un’Ambata a ruota paga al lordo ( 11,23 volte la posta ) !

Un Ambetto di numeri consecutivi a Tutte ( esclusa la Nazionale ) paga al lordo ( 13 volte la posta ) !

Come scritto in premessa , non avendo trovato Ambate secche segnalate da qualche utente ho messo all’opera il mio personale software che mi indicasse un valore sopra la media di attendibilità da poter sfruttare ( partendo anche da un solo Euro ad estrazione ).
Questo è quanto emerge dalla mia routine:
jav-1212.jpg
Segneremo sulla scheda i numeri ( 73-74 ) ed andremo a spuntare la sorte [ solo Ambetto ] …abbiamo a disposizione 12 colpi , dopo questo termine aumenteremo la posta …..
Questo è quanto scritto nel titolo oggetto, il responso alle Venus.
1° colpo [ 10/07/2021 ] …?
*********************************************************
A questo punto considerando che a qualche utente non piace giocare l’Ambata , posto una variante per Ambo a Tutte ( Nazionale esclusa ):
jav-1213.jpg
Questo secondo gioco, è subordinato alla precedente indicazione Ambetto !

Nel caso che nell’attesa dei 12 colpi ,dovesse uscire l’Ambo a tutte ( 73-75 ) questo Ambo perderebbe la sua valenza statistica e dovrebbe essere cestinato, in caso contrario se dovesse uscire l’Ambo a tutte ( 74-76 ) il gioco sull’Ambetto ( 73-74 ) dovrà essere portato avanti…….

Buon weekend , da Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Lucio , bella convergenza che significa che la mia personale routine serva a qualche cosa...........

Un caro saluto anche a Giancarlo1958 che aveva apprezzato la condivisione.....

...pochi Euro non ci rovinano la vita , e non intaccano il bilancio famigliare ; poi se son rose fioriranno ...io di sicuro non li mollo.

Buona serata estrazionale e sopra tutto buona domenica , da Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Vediamo come è andata la proposta sulle 2 indicazioni del post iniziale, la Prima:
jav-1212.jpg
1° colpo - Negativo
2° colpo - Negativo
3° colpo - Negativo
************************************************************************
La Seconda:
jav-1213.jpg
1° colpo - Negativo
2° colpo - Negativo
3° colpo - Ambo a Tutte ( come da indicazione ) ! uscito [ 76-74 su Milano ].
Il mio scontrino:
jav-055.jpg
...poi aggiorno.....
Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Un caro saluto agli Amici DamB. , Tom, & Lucio il quale aveva postato convergenze al riguardo (y).
...Non ci rimane che vedere se anche l'indicazione principale ( sulla variante all'Ambata ) ci possa dare i frutti sperati.

jav-1212.jpg

Come scritto in apertura , questo gioco che si può portare avanti con un solo €.* sostituisce " L'Ambata " e nel caso di esito positivo pagherebbe qualcosina in più che giocare un numero secco su ruota ( mission - imposssible ) haha.ha

Vediamo se l'algoritmo ci azzecca nei 12 colpi stabiliti!

...Pare che sul range Venus i 2 numeri consecutivi abbiano oltrepassato il loro precedente storico,
per altre coppie di consecutivi non ( conosco ) l'attuale situazione sugli storici [ che saranno Sicuramente superiori ] ,,,,,,,,,,,nel weekend provo a lanciare una veloce routine per avere qualche confronto.......

Il bello di questo gioco è anche questo:
Se dovessimo giocare un numero secco a ruota , nel dopo estrazione in una frazione di secondo potremmo verificare se il nostro numero sia presente ......

In questa variante l'agonia è molto più lenta , ( escludendo la ruota Nazionale ) potremo spulciare sulle 10 ruote SE uno dei nostri Ambi sia presente......:).

...bene dalla prossima inizia il 4° colpo , che equivale ad un solo numero su ruota fissa che porterò avanti per 12 colpi ...poi vedremo il da farsi....
Nikor.
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Vediamo come è andata la proposta sulle 2 indicazioni del post iniziale, la Prima:
Vedi l'allegato 2218175
1° colpo - Negativo
2° colpo - Negativo
3° colpo - Negativo
************************************************************************
La Seconda:
Vedi l'allegato 2218177
1° colpo - Negativo
2° colpo - Negativo
3° colpo - Ambo a Tutte ( come da indicazione ) ! uscito [ 76-74 su Milano ].
Il mio scontrino:
Vedi l'allegato 2218178
...poi aggiorno.....
Nikor.
Bravo Nikor in questa sezione passo di rado, se ho capito bene il prossimo sarà 73-74?
 

Nikor

Premium Member
Ciao Roberto e scusa il ritardo , prima di rispondere ho voluto trovare il tempo per una veloce verifica sui precedenti nel range Venus per avere un confronto........ i dati sono deludenti , vediamoli:
Pertendo dal lontano 1950 la coppia di consecutivi ( 73-74 ) non aveva mai superato le 98 estrazioni, siamo ora a
( 128 ) !
Ipotizzando il range Venus con partenza 11/06/2009 questi sono i massimi precedenti registrati, per le altre 89 coppie di Consecutivi, il totale delle possibili coppie è di 90 formazioni perchè include l'Ambetto ( 90-01 ) con il fuori 90 ! che fa parte dei consecutivi.

[ 163-159-156-140-135/135-130/130-129 ]
Ancora 7 estrazioni e poi saremo a ridosso dei 4 Max. precedenti , non credo ( anche se tutto è possibile ) che si arriverà a tanto........

Teniamo presente che la formazione sul gioco ( Solo - Ambetto ) a Tutte ( Nazionale esclusa ) la si può portare avanti anche con un solo €.* per le prime 10 estrazioni.......domani è il 4° colpo.

E' come se avessimo deciso di giocare un'ambata secca a ruota con la piccola differenza che il premio è di poco superiore , ovvero 13 volte al lordo.

In bocca al lupo a chi ci crede.......
Ci sarebbe poi da valutare un tentativo di terno a tutte con 2 formazioni , partiamo dal presupposto che per sfaldare questa Variante si dovrà verificare a tutte le ruote o l'Ambo ( 72-74 ) oppure l'Ambo ( 73-75 ) questi 2 ambi fungono da possibili capo gioco per la ricerca del terno in terzina oppure in quartina con uno o due numeri a proprio piacimento ed anche dettati da una specifica routine....
Ma non voglio appesantire l'indicazione , ogni uno sarà libero di fare le proprie scelte.
Quello che invece possiamo scrivere facendo 2 conti della serva con posta = a 1€.* è:
3 colpi trascorsi , spesi 6 ed incassati 23 con un netto di 17 €.* ( l'Ambo 74-76 ) è uscito di scena , ci rimangono in cassa 17 pezzi per rincorrere la nostra Variante ......
Per quanto concerne il tuo dubbio, si hai capito benissimo il gioco è ora imperniato sul ( Solo - Ambetto dei numeri 73-74 ) !
Buona serata da Nikor.
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Ciao Roberto e scusa il ritardo , prima di rispondere ho voluto trovare il tempo per una veloce verifica sui precedenti nel range Venus per avere un confronto........ i dati sono deludenti , vediamoli:
Pertendo dal lontano 1950 la coppia di consecutivi ( 73-74 ) non aveva mai superato le 98 estrazioni, siamo ora a
( 128 ) !
Ipotizzando il range Venus con partenza 11/06/2009 questi sono i massimi precedenti registrati, per le altre 89 coppie di Consecutivi, il totale delle possibili coppie è di 90 formazioni perchè include l'Ambetto ( 90-01 ) con il fuori 90 ! che fa parte dei consecutivi.

[ 163-159-156-140-135/135-130/130-129 ]
Ancora 7 estrazioni e poi saremo a ridosso dei 4 Max. precedenti , non credo ( anche se tutto è possibile ) che si arriverà a tanto........

Teniamo presente che la formazione sul gioco ( Solo - Ambetto ) a Tutte ( Nazionale esclusa ) la si può portare avanti anche con un solo €.* per le prime 10 estrazioni.......domani è il 4° colpo.

E' come se avessimo deciso di giocare un'ambata secca a ruota con la piccola differenza che il premio è di poco superiore , ovvero 13 volte al lordo.

In bocca al lupo a chi ci crede.......
Ci sarebbe poi da valutare un tentativo di terno a tutte con 2 formazioni , partiamo dal presupposto che per sfaldare questa Variante si dovrà verificare a tutte le ruote o l'Ambo ( 72-74 ) oppure l'Ambo ( 73-75 ) questi 2 ambi fungono da possibili capo gioco per la ricerca del terno in terzina oppure in quartina con uno o due numeri a proprio piacimento ed anche dettati da una specifica routine....
Ma non voglio appesantire l'indicazione , ogni uno sarà libero di fare le proprie scelte.
Quello che invece possiamo scrivere facendo 2 conti della serva con posta = a 1€.* è:
3 colpi trascorsi , spesi 6 ed incassati 23 con un netto di 17 €.* ( l'Ambo 74-76 ) è uscito di scena , ci rimangono in cassa 17 pezzi per rincorrere la nostra Variante ......
Per quanto concerne il tuo dubbio, si hai capito benissimo il gioco è ora imperniato sul ( Solo - Ambetto dei numeri 73-74 ) !
Buona serata da Nikor.
Grazie delle tue informazioni penso di rischiare anche a ruota TO non si sa mai, quello che pensiamo impossibile a volte si realizza.
Buona serata
 

Nikor

Premium Member
Ciao Roberto ho notato che vorresti tentare un comparto secco, mi sono permesso di stilare una piccola tabella riassuntiva di come erano andate le cose sul presunto range Venus.
...prima vorrei ringraziare tutte le Amiche ed Amici che avevano apprezzato quanto scritto al Topic # 4 ...francamente non mi sarei aspettato tanto interesse, Grazie di vero cuore !

Posto la semplice e banale analisi :
jav--r.jpg
Possiamo notare che le maggiori frequenze spettano al comparto Barese, si evince anche l'ultimo sorteggio che segna il ritardo minimo attuale di 128 estrazioni su Cagliari, notiamo inoltre nei 2 riquadri di colore verde i 2 ritardi attuali di ( 493-420 ) estrazioni sui comparti di ( Genova - Palermo ) .......

Senza voler traviare la tua personale scelta , questa tabella ha il solo scopo e può essere utile per convergenze varie e spero che ti siano di aiuto..........

Un saluto da Nikor.
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Ciao Roberto ho notato che vorresti tentare un comparto secco, mi sono permesso di stilare una piccola tabella riassuntiva di come erano andate le cose sul presunto range Venus.
...prima vorrei ringraziare tutte le Amiche ed Amici che avevano apprezzato quanto scritto al Topic # 4 ...francamente non mi sarei aspettato tanto interesse, Grazie di vero cuore !

Posto la semplice e banale analisi :
Vedi l'allegato 2218216
Possiamo notare che le maggiori frequenze spettano al comparto Barese, si evince anche l'ultimo sorteggio che segna il ritardo minimo attuale di 128 estrazioni su Cagliari, notiamo inoltre nei 2 riquadri di colore verde i 2 ritardi attuali di ( 493-420 ) estrazioni sui comparti di ( Genova - Palermo ) .......

Senza voler traviare la tua personale scelta , questa tabella ha il solo scopo e può essere utile per convergenze varie e spero che ti siano di aiuto..........

Un saluto da Nikor.
Tranquillo Nikor apprezzo molto la tua tabella e ti ringrazio.
Per domani ho già giocato perché domattina andiamo a farci una scampagnata tempo permettendo.
Grazie ancora
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
devo complimentarmi con Nikor per le tabelle,si leggono molto bene nello smartphone,i colori io che ci vedo poco eee....sono perfetti,
ovviamente anche la statistica,al consiglio di genova e palermo aggiungo bari perchè insieme sono le tre ruote più ritardate e le più frequenti del gruppetto,calcolati su 2000 estrazioni.Gioco queste 3 ruote
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
mannaggia non si può aggiungere il 68 x estratto e terno con l'ambetto proposto da Nikor ,lo scommetto su ba\ge\pa ......
 

Nikor

Premium Member
Super Complimentoni Lucio. (y)

Ne hai freddati 2 in contemporanea con indicazione di un solo numero ! ...non è da tutti ;).

...Purtroppo per la variante " Ambetto " siamo ancora in alto mare ...certo che se avessimo unito la tua convergenza ai 2 ambi derivati dall'Ambetto , un piccolo utile ci sarebbe stato e mi spiego meglio:
( 68 - 72 - 74 ) / ( dall'Ambetto ( 73-74 )
( 68 - 73 - 75 ) / ( dall'Ambetto ( 73-74 )
Uscito a Napoli Ambo 68-72 !

****************************
Dopo l'estrazione di sabato aggiorno la situazione........per l'attesa della Variante ( che fortunatamente non é quella della pandemia ) la possiamo tenere in gioco ancora per diverse estrazioni , posterò il rendiconto con posta uguale ad
( 1 ) ...........

Nel frattempo vedi ( se hai tempo e voglia ) di trovare altre convergenze :) .

Un saluto , da Nikor.
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ucci..ucci sento odor di dollarucci
le ambate su ba\ge\pa sono 3:
il 23,il tardone su tutte ma è pronto entro le 3 estrazioni a buttarsi su ba\ge\pa
35 e il 72 sono pronti da subito su ba\ge\pa
il gioco consigliato tutte\nz 23-35-72 ambo\ambetto
il 72 ha una terzina pronta a vincere con buone possibilità entro le 7 estrazioni,sfruttando il ritardo medio
tutte\nz 04-72-74 ambo\ambetto
oppure se volete il brivido di sognare con 3 possibilità di vincita su 11(quando vinco l'ambo o i 3 terni vinti quest'anno mi gioco 1 possibilità su 11) ..ba\ge\pa 04-72-74 ambo\ambetto.
attenzione,questi sono dati passati..per il futuro si scommette come sempre.....ovvio
 
Ultima modifica:

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ucci..ucci sento odor di dollarucci
le ambate su ba\ge\pa sono 3:
il 23,il tardone su tutte ma è pronto entro le 3 estrazioni a buttarsi su ba\ge\pa
35 e il 72 sono pronti da subito su ba\ge\pa
il gioco consigliato tutte\nz 23-35-72 ambo\ambetto
il 72 ha una terzina pronta a vincere con buone possibilità entro le 7 estrazioni,sfruttando il ritardo medio
tutte\nz 04-72-74 ambo\ambetto
oppure se volete il brivido di sognare con 3 possibilità di vincita su 11(quando vinco l'ambo o i 3 terni vinti quest'anno mi gioco 1 possibilità su 11) ..ba\ge\pa 04-72-74 ambo\ambetto.
attenzione,questi sono dati passati..per il futuro si scommette come sempre.....ovvio
ucci ucci sento odor di dollarucci ringrazio Nikor per questo gioco per me nuovo ..........
palermo 23-35 un bel ambo in terzina su tre ruote e in quartina
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
questa è una delle pochissime volte che pubblico qualcosa,questa roba non significa nulla,ne che sono bravo,ne che sono svelto e ne che sono intelligente,la prossima sfida si ricomincia sempre da zero ,non esiste proprio il "sono arrivato",il lotto è sempre un gioco di azzardo.
 

Allegati

  • IMG_20210724_211832_238 bis.jpg
    IMG_20210724_211832_238 bis.jpg
    1,3 MB · Visite: 29

Nikor

Premium Member
Ciao Lucio. Complimentoni(y).

Perché hai scritto che non vuoi più pubblicare le cedoline vincenti?

Dopo tutto questa analisi l’avevi condivisa e puntualmente è andata a segno! ;)

Il numero 23 ( 1 x 3 ) lo hai preso a colpo! anche l’Ambo in terzina in una delle ruote segnalate , non è roba di tutti i giorni !

…gli scontrini , postali anche nella sezione ( Cedoline – Vincenti ) che ti fanno Onore ….a differenza di tutta l’aria fritta che gira dove si propongono ambate Vincenti ad Accapocchian che non gioca nessuno !!!

Aspettimo la tua prossima convergenza, domani aggiorno la situazione ( Variante ) che anche questa sera si è conclusa con un nulla di fatto MA siamo ancora all’attivo , perciò si continua sulla stessa strada .

Buona Domenica, da Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto