Novità

VARIAZIONE PER SCRIPT

Che strani algoritmi in questo script:

Codice:
            n1(01) = Fuori90(((90 + Estratto(es,FI_,1)) - Estratto(es,CA_,2)) + 8)' CALCOLO CAPOGIOCO: 1° ESTRATTO DI FI - 2° ESTRATTO DI CA + 8
            nn(01) = Fuori90((90 +(Estratto(es,BA_,2) + Estratto(es,RO_,5))) - Estratto(es,RO_,3))' ABBINAMENTO 01: 2° ESTRATTO DI BA + 5° ESTRATTO DI RO - 3° ESTRATTO DI RO
            nn(02) = Fuori90((90 +(Estratto(es,CA_,4) + Estratto(es,NA_,4))) - Estratto(es,PA_,5))' ABBINAMENTO 02: 4° ESTRATTO DI CA + 4° ESTRATTO DI NA - 5° ESTRATTO DI PA
            nn(03) = Fuori90((Estratto(es,FI_,3) + Estratto(es,RO_,3)) + 53)' ABBINAMENTO 03: 3° Estratto DI FI + 3° Estratto DI RO + 53
            nn(04) = Fuori90((Estratto(es,GE_,1) + Estratto(es,GE_,3)) - Estratto(es,BA_,4))' ABBINAMENTO 04: 1° ESTRATTO DI GE + 3° ESTRATTO DI GE - 4° ESTRATTO DI BA
            nn(05) = Fuori90((Estratto(es,MI_,1) + Estratto(es,MI_,2)) - Estratto(es,BA_,1))' ABBINAMENTO 05: 1° ESTRATTO DI MI + 2° ESTRATTO DI MI - 1° ESTRATTO DI BA
            nn(06) = Fuori90(((90 + Estratto(es,NA_,5)) - Estratto(es,GE_,2)) - Estratto(es,PA_,1))' ABBINAMENTO 06: 5° Estratto DI NA - 2° Estratto DI GE - 1° Estratto DI PA
            nn(07) = Fuori90(((Estratto(es,PA_,4) + Estratto(es,CA_,5))) + Estratto(es,RO_,2))' ABBINAMENTO 07: 4° ESTRATTO DI PA + 5° ESTRATTO DI CA + 2° ESTRATTO DI RO
            nn(08) = Fuori90(((90 +(Estratto(es,RO_,5)) - Estratto(es,FI_,1))) + 49)' ABBINAMENTO 08: 5° Estratto DI RO - 1° Estratto DI FI + 49
            nn(09) = Fuori90((90 +(Estratto(es,TO_,1)) - Estratto(es,NA_,4)) - Estratto(es,NA_,5))' ABBINAMENTO 09: 1° ESTRATTO DI TO - 4° ESTRATTO DI NA - 5° ESTRATTO DI NA
            nn(10) = Fuori90((90 +(Estratto(es,VE_,2) + Estratto(es,VE_,3) - Estratto(es,FI_,4) - Estratto(es,NZ_,2))) * Estratto(es,NZ_,1))' ABBINAMENTO 10: 2° ESTRATTO DI VE + 3° ESTRATTO DI VE - 4° ESTRATTO DI FI - 2° ESTRATTO DI NAZ X 1° ESTRATTO DI NAZ
            nn(11) = Fuori90((Estratto(es,BA_,1) + Estratto(es,PA_,4)) - Estratto(es,GE_,5))' ABBINAMENTO 11: 1° Estratto DI BA + 4° Estratto DI PA - 5° Estratto DI GE
            nn(12) = Fuori90(((90 + Estratto(es,CA_,5)) - Estratto(es,PA_,1)) * Estratto(es,VE_,4))' ABBINAMENTO 12: 5° ESTRATTO DI CA - 1° ESTRATTO DI PA X 4° ESTRATTO DI VE

Non so chi ( forse Keeper) e come siano stati ricavati questi algoritmi dei singoli numeri, ma vi consiglio di escludere a priori combinazioni di più posizioni perchè, anche se nello storico hanno dato esito, la probabilità del ripetersi di un evento (Ba1°e +fisso) è più alta della probabilità che 2 eventi contemporanei si ripetano (ba1°e + ca2°e +fisso).

La variabile Ba1° è unica, la coppiata nel sensodi accoppiamento di 2 variabili BA1°e + ca2°e sviluppa 90 combinazioni.... spero di essere stato chiaro.

Ciao

Ultima modifica:
Accetto volentieri le scuse ( Alien aspetto il puo "paga pegno".)... e sappiate che per la geniale genesi della "sincronizzazione delle estrazioni", non sembra, ma ci ho dovuto perdere un po di tempo.....
Bhe Claudio le scuse sono sopra nel senso che ho detto che è tutto ok..................salvo...che rimetti la ruota di scorta al suo posto per il pegno già dato nel mettendo il prezioso script..la cena al primo 6.:o....forse sono stato troppo stolto? per adesso no comet.:(mi associo a giorgio attendo la gomma di scorta.
altrimenti me la invii con e mail.:p
oltre alla "mora" ci sarebbe pure una bionda

1396125551-bella-bionda-sciclitana.jpg

Ultima modifica:
vengio;n1961544 ha scritto:
Penso sia un problema di archivio che falsa la sincronizzazione delle estrazioni fra lotto e superenalotto. Io ho risolto modificando questa stringa da esSE=(es - 6659) a esSE=(es - 6685).

cioa vengio ,senti non ho trovato la stringa da te indicata che per caso puoi iserire tutto lo script corretto?grazie.

Alien.;n1961626 ha scritto:
cioa vengio ,senti non ho trovato la stringa da te indicata che per caso puoi iserire tutto lo script corretto?grazie.

Alien, tra more e bionde, ti sei perso qualche passaggio..... Non devi cambiare nulla, altrimenti si, che lo scrpt sballa le estrazioni e i risultati effettivi.
Notte

Ultima modifica:
SalveClaudio8,
avevo chiesto se ti era possibile scrivere il programma per il superenalotto che abbia le stesse caratteristiche finali di questo trattato fino ad ora, nel senso che come finale metta a
disposizione i numeri da giocare per un certo periodo. Poi gli algoritmi o altro fai te.
Puoi?
Saluti.

Ultima modifica:
Ciao,Claudio attento che adesso vanno molto le unioni civili hhahahahah................scherzo.
Dunque dato che l'ottimo metodo come tutti i metodi dopo un po si "sgonfiano".
Ora se fosse possibile cambiare l'ID mensile forse potrebbe cambiare la sorte(1°,2°,3° estrazione mesile ecc..)

Che dici si può fare? grazie.

Alien.;n1962072 ha scritto:
Ciao,Claudio attento che adesso vanno molto le unioni civili hhahahahah................scherzo.
Dunque dato che l'ottimo metodo come tutti i metodi dopo un po si "sgonfiano".
Ora se fosse possibile cambiare l'ID mensile forse potrebbe cambiare la sorte(1°,2°,3° estrazione mesile ecc..)

Che dici si può fare? grazie.

Cambia questo "5" a tuo piacimento e prova.

If IndiceMensile(es) = 5 Then

giorgioantonio;n1962069 ha scritto:
SalveClaudio8,
avevo chiesto se ti era possibile scrivere il programma per il superenalotto che abbia le stesse caratteristiche finali di questo trattato fino ad ora, nel senso che come finale metta a disposizione i numeri da giocare per un certo periodo. Poi gli algoritmi o altro fai te.
Puoi?
Saluti.
Se fosse semplice trovare gli algoritmi ( metodo x il calcolo dei numeri ) che danno i punti ... sarei a prendere il sole su qualche isola :cool: :cool: :cool:.

Ciao Claudio
siamo tutti alla ricerca della pietra filosofale quindi non ti fare problemi di ciò che non verrà.
Per dire, siamo tutti convinti che un metodo deve essere sempre vincente altrimenti non fa testo, personalmente
la vedo diveramente nel senso che il o un programma trovi una discreta via della vincita e poi ci si deve appoggiare
sul metodo del programma purchè abbia delle discrete referenze di vincita.
Ad esempio se usassi un sistemone di 90 numeri con adeguate garanzie mi porterebbe a giocare somme
di una certa entità che a conti fatti tra il sistemone e la vincita = - non so quanto.
Quindi pietra filosofale=dea bendata cioè tante di KKKKK... cioè volevo dire ccccc....

ciao

Risalve Claudio,
con i mie interventi non vorrei tormentarti ma con le discussioni alla fine si fa la quadra.
Leggendo qua e la ho trovato qualcosa pare di interessante, si tratterebbe per esempio,
se ne hai voglia, di uno script velocmente realizzabile. Mi spiego quello di trovare numeri
divisi in 3 scaglioni: + frequenti, meno frequenti, + in ritardo con una richeista da parte del
giocatore di stabilire una quantità massima di massa di numeri.
Per esempio scegliendo l'opzione dei numeri + frequenti di questi ne vorrei massino 10.
Questo per poter giostrare con un proprio sistemino i soldi da investire nella giocata.
Penso che per te non sia un grosso problema questo script.
Risaluti Claudio.

Ragazzi, rifare cose già fatte non mi va, in giro sul web ci sara di tutto di + cominciate a sbizzarrirvi con questo link.
script superenalotto lottoced site:forum.lottoced.com da inserire su google.

ACC.....gasp.............cavolacci ma quanti numeri metti in gioco 36 ?
Questa pietra è un po dura da digerire.............................................

vediamo se gli script possono trovare la posizione dei numeri usciti in quaterne,cinquine e sestine
sopra ad ogni numero in prima posizione mettiamo 1 in seconda 2 ecc i 4/5/6 numeri usciti reali avranno una posizione bene andremo a prendere queste posizioni.dopo 50/70 previsioni avremo un tot di posizioni + frequenti che andremo a verificare(potrebbero essere da 10/15 numeri.....da mettere in gioco per fare il colpo gobbo........che dici si può fare?

Salve Disaronno,

evidentemente vuole farci vincere per forza.
Io purtroppo sono anemico alla massa dei
molti numeri.
Le vorrei chiedere sarebbe possibile proporle
un ricominciare da zero?
Da una idea che sto portando avanti da un pò
di giorni ora colgo l'occasione per chiederle
se posso e se è disponibile alla proposta che
dopo il suo consenso gliela proporrei.
La proposta dovrebbe avere delle condizioni
a parere mio semplici, qualche difficoltà ???
non saprei.

Aspetto.

Salve

Cavolacci............il metodo si è sgonfiato....proprio adesso che avevo.....sperato in un biscotto da 6...acc.

Numeri da giocare al Superenalotto per 13 colpi dall' estrazione successiva alla 5^ del 10.03.2016 : CAPOGIOCO : 21 NUMERI GIRANTI : 10 . 25 . 39 . 43 . 49 . 54 . 59 . 60 . 74 . 75 . 86 . 89

1° colpo Numero estrazione fuori dal range (DataEstrazione) Ambta = 21 ..... --- negativo 2° colpo Numero estrazione fuori dal range (DataEstrazione) Ambta = 21 ..... --- negativo 3° colpo Numero estrazione fuori dal range (DataEstrazione) Ambta = 21 ..... --- negativo 4° colpo Numero estrazione fuori dal range (DataEstrazione) Ambta = 21 ..... --- negativo 5° colpo Numero estrazione fuori dal range (DataEstrazione) Ambta = 21 ..... --- negativo 6° colpo Numero estrazione fuori dal range (DataEstrazione) Ambta = 21 ..... --- negativo 7° colpo Numero estrazione fuori dal range (DataEstrazione) Ambta = 21 ..... --- negativo 8° colpo Numero estrazione fuori dal range (DataEstrazione) Ambta = 21 ..... --- negativo 9° colpo Numero estrazione fuori dal range (DataEstrazione) Ambta = 21 ..... --- negativo 10° colpo Numero estrazione fuori dal range (DataEstrazione) Ambta = 21 ..... --- negativo 11° colpo Numero estrazione fuori dal range (DataEstrazione) Ambta = 21 ..... --- negativo 12° colpo Numero estrazione fuori dal range (DataEstrazione) Ambta = 21 ..... --- negativo 13° colpo Numero estrazione fuori dal range (DataEstrazione) Ambta = 21 ..... --- negativo

giorgioantonio;n1962545 ha scritto:
Salve Disaronno,

evidentemente vuole farci vincere per forza.
Io purtroppo sono anemico alla massa dei
molti numeri.
Le vorrei chiedere sarebbe possibile proporle
un ricominciare da zero?
Da una idea che sto portando avanti da un pò
di giorni ora colgo l'occasione per chiederle
se posso e se è disponibile alla proposta che
dopo il suo consenso gliela proporrei.
La proposta dovrebbe avere delle condizioni
a parere mio semplici, qualche difficoltà ???
non saprei.

Aspetto.

Salve

v5qmtd.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 gennaio 2025
    Bari
    67
    35
    46
    60