Grazie Bazar, grazie a tutti gli amici! Ciao, Curioso (originale!

), sono davvero contento che ci sia chi ha avuto fiducia nella mia previsione. Detto questo, preciso che io non sono assolutamente un "professionista" delle previsioni e, come avrete constatato, non è che ne sforni a tutta manetta! In compenso, qualche soddisfazione me l'hanno data (es. ROMA 54-88, VE 15-25 e 37-90..., diverse ambate pressoché a colpo - TO 26, RM 89, BA 5, ecc.).
Ma passiamo ai numeri. Vedo di fare sintesi delle principali previsioni in campo, ma mi riprometto, come ho scritto, di farne una forte, forte entro domani o al massimo lunedì (sono piuttosto scrupoloso e non mi va di far buttare soldi a nessuno!). Allora, ecco cosa c'è: PA 7-53 (ambo secco anche tutte e nazionale), ambate e ambo, per altri 9 colpi. Sulla Nazionale una previsione su base statistica: 12-78, 12-4, 12-65,12-90 ambi secchi e ambata 12 in 1ª e 5ª posizione; anche su lunghetta 4-12-65-78-90. Sempre sulla Nazionale, 7-29 ambo secco, tratto dalla seguente lunghetta 6-7-29-57-81 (che io gioco anche a tutte, vedete voi!). NA 9-55, 55-90, 9-55-90 per nove colpi di gioco. PA 23-90 e 1-23-90, per ALMENO nove colpi di gioco. Ecco, per ora mi fermerei qui. Appena ho novità le scrivo, sempre in questo topic, perché ha ragione Redrum (mi pare sia lui) ad affermare che la proliferazione dei topic crea confusione!

Natale54