Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Scheila, ciao Domitilla, scusate, da ieri notte mi ri-connetto solo adesso. Grazie delle gentili parole! Ci sto dando sotto, con questo benedetto gioco, non vi nascondo che ho una certa fregola di fare una vincitella tostarella! E mi piacerebbe soprattutto condividerla con il Forum. Sai che fuochi d'artificio!!![][][]
Ciao Scheila, ciao Domitilla, scusate, da ieri notte mi ri-connetto solo adesso. Grazie delle gentili parole! Ci sto dando sotto, con questo benedetto gioco, non vi nascondo che ho una certa fregola di fare una vincitella tostarella! E mi piacerebbe soprattutto condividerla con il Forum. Sai che fuochi d'artificio!!![][][]
Che il Nuovo Anno sia Strepitoso, colmo di Salute, Serenità, e Sogni realizzati. Un Anno da percorrere ancora e sempre con Entusiasmo ed Energia, e che allontani ogni tristezza e malinconia dal nostro cuore. Non ranicchiati in noi stessi, ma protesi verso gli Altri. Così i nostri Auguri avranno senso, significato, valore.