Novità

VE: coppia centenaria tra le “Ripetizioni a colpo”...

Scusa miki55, adesso cosa si mette in gioco su VE?

Se in 1 e 5 posizione di VE al momento non ci sono numeri,
vuol dire che per Giovedì non c'è previsione. Non ti pare?
Ciao

Ciao MIKI , no non ho aperto nessuna pagina in fb , ho solo meno tempo libero, inoltre , per precisare non ho mai proposto previsioni a raffica , solo nella discussione " analisi convergenti " proponevo periodicamente delle proposte ,che in quella discussione il 100% si risolveva con l'esito positivo entro i termini (verificate), purtroppo questo accade solo se dei parametri arrivano a delle determinati valori ( e questo non accade sempre cosi spesso).
Mi sono accorto che la richiesta a LEGEND non era in relazione a questa discussione ( a meno che abbia CANCELLATO?).
Comunque devo dire , che nonostante non abbia conoscenze scriptiche (che mi avrebbero facilitato) , con il tuo aiuto e le letture ed esperienze acquisite in più di 30 anni di osservazioni di questo gioco , sono arrivato a poter ricavare dei pronostici (quando se ne presenta l'occasione) con un altissima probabilità di successo entro i termini previsti ( parlo delle ambate) , per gli ambi è tutto più difficile e i tempi si allungano tantissimo, anche se ogni tanto qualcosa accade.
Se ci fosse stata da parte di qualcuno un pò di umiltà e voglia di condivisione avremmo tutti raggiunto dei risultati più apprezzabili , ma purtroppo l'egoismo la fa da padrone ( chi ha fantasia e intelligenza deduttiva non ha capacità scriptiche e viceversa).Ho detto e ripeto mettiamoci insieme senza presunzione (rivolto a tutti). Ciao

Solo per chi segue il pronostico su VENEZIA
ecco l'aggiornamento...

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"http:\/\/funkyimg.com\/i\/2k74m.png"}[/IMG2]

Nella prossima estrazione ecco i nr su cui puntare
per UN COLPO: 45.84

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"http:\/\/funkyimg.com\/i\/2k74n.png"}[/IMG2]

Saluti...

Ultima modifica:
Ciao a tutti :)
senza alcuna garanzia di vincita :(

Da un mio nuovo studio inedito ed ancora in fase di test (solo per vostre eventuali convergenze quindi )proverei ad abbinare ai due estratti proposti da Miki il numero 19.
Ciao a tutti :)

Ultima modifica:
Salve , ma il 45 e 84 vanno giocati in 1^ 5^ entrambi oppure il 45 in 1^ e 84 in 5^ Grazie.

Ciao,
Credo che il primo ed il quinto siano i posti, o se preferite, le caselle di rilevamento del ritardo.
Il gioco è di 2 numeri per ambata semplice non determinata.

Nulla vieta che uno studio supplementare possa portare alla successiva selezione di posti determinati

Un mio tentativo d'ambo lo farei con il 23 o il 75

Ultima modifica:
La I° e V° posizione di VENEZIA, della tabella dei
"ritardi di rigo" corrispondono, agli estratti 45.84 e
vanno posti in gioco come estratti semplici.
In pratica il 2x1.

Ma per chi segue fermamente questo "pronostico
a colpo
" può indirizzare la propria attenzione verso
le posizioni determinate II° e III°, trovate le più
scompensate del momento.

http://funkyimg.com/i/2k9oA.png

Ricordo che il tutto va posto in gioco per 1° COLPO!!!

miki55

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 novembre 2024
    Bari
    35
    16
    24
    41
    85
    Cagliari
    89