Ciao MIKI , no non ho aperto nessuna pagina in fb , ho solo meno tempo libero, inoltre , per precisare non ho mai proposto previsioni a raffica , solo nella discussione " analisi convergenti " proponevo periodicamente delle proposte ,che in quella discussione il 100% si risolveva con l'esito positivo entro i termini (verificate), purtroppo questo accade solo se dei parametri arrivano a delle determinati valori ( e questo non accade sempre cosi spesso).
Mi sono accorto che la richiesta a LEGEND non era in relazione a questa discussione ( a meno che abbia CANCELLATO?).
Comunque devo dire , che nonostante non abbia conoscenze scriptiche (che mi avrebbero facilitato) , con il tuo aiuto e le letture ed esperienze acquisite in più di 30 anni di osservazioni di questo gioco , sono arrivato a poter ricavare dei pronostici (quando se ne presenta l'occasione) con un altissima probabilità di successo entro i termini previsti ( parlo delle ambate) , per gli ambi è tutto più difficile e i tempi si allungano tantissimo, anche se ogni tanto qualcosa accade.
Se ci fosse stata da parte di qualcuno un pò di umiltà e voglia di condivisione avremmo tutti raggiunto dei risultati più apprezzabili , ma purtroppo l'egoismo la fa da padrone ( chi ha fantasia e intelligenza deduttiva non ha capacità scriptiche e viceversa).Ho detto e ripeto mettiamoci insieme senza presunzione (rivolto a tutti). Ciao