Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buongiorno, oggi compio 31 anni....vorrà la lottomatica farmi il regalo per il compleanno con un bell'ambetto? Mah....
mi hai fatto ridere leggendo questa tua esperienza e sono felice per te!!!! grande giumall..COME SEMPRE!!!I casi fortunati......della vita
Giovedì la ricevitoria aveva giocato la mia previsione estratto determinato di VE e TO per 13 volte consecutivi, la causa penso sia dovuta alla signora che oltre ad essere un po vecchiotta è anche molto imbranata, oggi mi ha riproposto le giocate di Venezia e torino in quanto non era riuscita ad annullarle, per fare un favore al ricevitore mi sono accollato nuovamente le giocate, ke ku...lo !!! ho vinto ambata al quarto posto. Inoltre ho fatto ambo 21-90 giocati a Palermo e tutte.
Ti saluto e ti auguro una buona domenica
eh gia,mi rode parecchiopeccato sto 76 90 davvero![]()
IL 69 L'HO ABBANDONATO PERCHè MI HA STANCATO...Si,
è proprio una bella idea ed anche spia del tuo 69 che dovrebbe uscire.
grazie matisse, occhio anche alla cadenza del 9, su tutti 9 39 59 69 79! Ciao e grazie ancora!
Ciao blue grazie per gli auguri e speriamo davvero che la dea bendata si levi la benda una volta per tutte! Ciao ciao...