Novità

"Vediamo di VINCERE a CA"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Un caro saluto a tutti i frequentatori del forum ed in particolare ai miei amici GIN e PAPY (perchè veneti come me);););)
bene ora passerò alla mia previsione su CAGLIARI i numeri sono:

3-33-90
3-30-90
3-39-90
33-30-90
33-39-90
30-39-90

ho corretto perchè avevo messo una terzina doppia!!! (quando si ha la teresina eheheh!!!) ed ho aggiunto altre terzine, in lunghetta si potrebbe aggiungere il 14 e quindi sarebbero

3-30-33-39-90-14

i numeri della quartina radicale si potrebbero giocare anche in 1° 2° 3° posizione (ma sicuramente la spesa sarebbe più elevata)
Sperando siano vincenti, vi saluto e vi abbraccio
[:X][:X][:X][:X][:X] [^][^][^][^][^]

Mara.gif

Ciao Mara
Finalmente!!!! Ma sei stata alle Hawai?? Beata te. Noi qui a soffrire.....(mica tanto).Grazie per i numeri che giocherò senz'altro
bacioni
Gin[:X][:X][:X]

CIAOOOO GIN!!![:X][:X][:X][:X] Magari fossi stata alle Hawai, purtroppo ho un sacco di problemi di salute (spero risolvibile al più presto)[xx(][xx(]:(:(:( e qundi corri di quà, corri di là (medici), non trovo più tanto tempo da dedicare al forum, ma vi penso sempre..... TANTISSSIMI BACIIIIII[:X][:X][:X][:X]

mara

Certo ELISA!!!! Tutto può essere, e sinceramente il 14-90 [^][^][^] piace tanto anche a me!!! CIAOOO[:X][:X][:X]

mara

Ciao Mara
sinceramente mi dispiace che tu abbia problemi e spero che tu ti rimetta al più presto. Mi sono dimenticato di dirti che il 10.3 ho fatto una quaternina su Venezia grazie ai numeri datimi da Miki e aggiungendo una mia ambata. Per piacere non scrivermi ...le solite cose....E' il metodo che funziona non...quello che pensi tu!!
Bacioni
Gin[:X][:X][:X]

EHEHEHEHEHEH EHEHEHEHEHEHEH!!!!!![}:)][}:)] [^][^][^] NON AGGIUNGO ALTRO!!!!!! BRAVOOOOOOOOOOO ;););)

mara

Ciao Mara
complimenti per la risposta!!! Così mi piaci....sintetica!!!
Ed ora vedi di farmene fare una tu di quaterna..
ciaociao
Gin

MARA, COMINCIAVO A DARTI PER DISPERSA!!!!!!!!!!!!!!

VERAMENTE,COME STAI? HO LETTO DEI TUOI PROBLEMI

SPERO VIVAMENTE CHE SIANO RISOLVIBILISSIMI MI MANCANO LE NOSTRE

CHIACCHIERATE IN VENETO,POI NON SO,MA ORMAI MI SEMBRA ANCHE DI

VEDERVI QUANDO SIETE DAVANTI AL PC.

NEL MIO IMMAGINARIO HO CREATO DELLE FISIONOMIE A CUI

SONO PARTICOLARMENTE AFFEZIONATA E TU LE RAPPRESENTI BENISSIMO.

INSOMMA BASTA!!ALTRIMENTI MI EMOZIONO.

GRAZIE PER LA PREV. 90 OTTIMO A CA ANCHE PER ME.

ADESSO NON SPARIRE ANCORA ALTRIMENTI CHI AIUTERA' GIN A FARE LA

CINQUINA!

UN BACIONE PAPY

CARA CARA PAPY..... QUANTO SEI CARA e BRAVAAAA! HO VERAMENTE DEI GROSSI PROBLEMI, MA SICCOME SONO UN'OTTIMISTA SPERO DI FARCELA ANCHE QUESTA VOLTA!!!!!! IN BREVE, SENZA VOLER APPARIRE UNA FRIGNONA TI SPIEGO COME STANNO LE COSE.... NEL 2000 ho fatto un'intervento alla spalla destra x rottura massiva dei rotatori, durante le feste natalizie sono caduta (da scema) e mi si è ripresentato il problema, il bello è che qui a Rovigo non sono in grado di farmi questo intervento e quindi dovrò andare a MODENA... dove ho molta fiducia nel medico che mi ha vista e devo dire anche nella chirurgia, che ha fatto passi da gigante.....
Ok ora passiamo a noi, sai anch'io ho dato un volto immaginario a tutti voi, a seconda del nome... probabilmente, io se vuoi provo a darti qualche idea di come sono.... (nà gnocca eheheh!!!) alta 1,60 kg. 61,pelle abbastanza scura, capelli alle spalle ricci (naturali) rosso ramato, e gli occhi castani con pagliuzze dorate.... bon basta altrimenti me toca catarme el moroso...[8D][8D][8D]
Sono felicissima della tua convergenza al 90 e spero vivamente di poterci fare una bella vincita, che male non farebbe, io non gioco molto ma è da una vita che non prendo neanche un'ambo fuori ruota..... Un'abbraccio calorosissimo, sei grande Papy se ti commuovi è una bella cosa, è indice di sensibilità che ai giorni nostri ormai sta scomparendo, CIAOOOOO [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

mara

MARA,

MA TI SE UN FIGON!!!!!!!

XE CHE SO NA DONNA SI NO UN PENSIERIN SU DE TI EO FARIA.
11.gif

MI SPIACE PER LA TUA SPALLA,

SPERO TUTTO SI RISOLVA NEL MIGLIORE DEI MODI.

CIAO UN BACIO

VADO A LAVORARE.

PAPY

Ciao PAPY BUON LAVORO!!!!! Io per oggi ho chiuso e rprendo lunedì..... Buon fine settimana a tutti.......[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

nomi_M.htm

MARA,

HO SCORDATO IL TUO BOLLETTINO A CASA

COME AL SOLITO VEDRAI CHE ESCONO

E' GIA IL 2° TERNO QUESTO MESE CHE PERDO COSI'!!!!!!

UN BACIONE PAPY

MARA,

MA TI SE UN FIGON!!!!!!!

XE CHE SO NA DONNA SI NO UN PENSIERIN SU DE TI EO FARIA

allora se le cose stanno così.... il pensierino ce lo posso fare io:D
....vabbeh lasciamo stare...concentriamoci sulla cinquina...che c'e' qualcuno...che deve ricambiarmi il favore eheheheheheh
(gin scherzo ovviamente)

The dreaming is not the past The dreaming is eternal

DOPO LA BEFFA DI
SABATO SCORSO MI
PIACEREBBE PROVARE
VINCERE A CAGLIARI
CON LA TERZINA GIA'
POSTATA + VOLTE QUA
NEL FORUM
07-14-41
AMBO-TERNO
CA-NAZ-TUTTE
SALUTI DI CUORE AI
TANTI AMICI DEL FORUM

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

Ciao Miky
invece di fare .......pensierini impuri.....vedi di darmi le nuove ambate su Venezia.....per farmi fare una nuova quaterna (magari più sostanziosa).Tu pensa pensa pensa e io raccolgo raccolgo raccolgo
Scherzo amico mio...vorrei tanto contraccambiare!!
ciaociao
Gin el venexian

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87