Novità

Venezi-torino uniti per vincere

juventus

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno,
come vi anticipavo nel mio post Bari-Cagliari ho deciso di aprire un'altro posto per VENEZIA-TORINO UNITI PER VINCERE la scommessa sarebbe di vincere l'ambo secco io l' impoegno ve lo dò poi come sapete bene i numeri non si comanda......premetto che va seguita fino al primo risultato utile in gioco ci sarà un'ambata semplice e determinta e tre abbinamenti per ambo.....
prima la statistica poi la previsione in corso.....

Data di inizio ricerca 03/01/2012 (Estr. n.8477)
Data di fine ricerca 06/02/2013 (Estr. n.8648)

Previsioni Giocabili: 14
Previsioni Vincenti: 12 (92,31%)
Previsioni Negative: 1 (7,69%)
Previsioni in gioco: 1

Ambate vincenti: 21 (161,54%)
Estratti determinati vincenti: 5 (38,46%)
Ambi secchi vincenti: 1 (4,55%)

Statistica Colpi:
Previsioni vincenti al colpo n.
1: 2 (16,67%)
2: 1 (8,33%)
3: 1 (8,33%)
4: 2 (16,67%)
5: 2 (16,67%)
6: 0 (0%)
7: 3 (25%)
8: 0 (0%)
9: 0 (0%)
10: 0 (0%)
11: 0 (0%)
12: 1 (8,33%)
13: 0 (0%)

Estrazione n. 8647 del 2/2/2013
Previsione Elaborata
Ruote di gioco: To-Ve
Ambata: venezia 16 chiusa
Per estratto determinato nelle posizioni: 1-5
Ambi secchi16-83;16-63;
Colpi ancora giocabili: 05...
ci vediamo per la previsione di marzo....
juve.....

Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi questo 16 si stà facendo desiderare......dirvi la veità doveva essere già pervenuto secondo i numeria spia ma credo che sia un pò in ritardo.....
juve.....

ECCOMI CON UNA NUOVA PREVISIONE.........

Previsione Elaborata
Ambata: 10
Ambi secchi: 10-23;10-3;10-13;
Esito:10 ambata a torino che sofferenza....... oggi previsione nuova.....
Previsione in gioco ---> Colpi ancora giocabili: 13
SEMPRE DISPOSIZIONE... JUVE... NOTO CHE SONO MOLTO SEGUITO......
;)

Ultima modifica:
Bella l'ambata 10..... ce l'ho anch'io su TO-VE................. ciaoooo Simone
Alessandro-Del-Piero-Juventus-1440x810-Wallpaper-WallpapersHunt.com-.jpg

ciao "29" non posso pronunciare il tuo nome....sono di un'altra fede, comunque ci tengo a precisarti che a TO il 10 - 3 lo gioco da qualche estrazione, e questo può rinforzare la previsione, invece a VE non ho convergenze. ciao :D

Ciao Simone
ti seguo un consiglio cambia titolo a me ha portato male :) speriamo invece che per tutti possa esser bene augurante

Buone vincite un saluto
IB63

anchio ho il 10 a To / Ve come ambata del mese in 1° e 5° posizione .Come mai abbiamo le stesse ambate ? stiamo usando lo stesso metodo? anche io avevo dato il 16 a TO/ VE l'altro mese se vai a guardare nella sezione metodi dove l'avevo messa per sbaglio .....:confused::confused: anche se a To/Ve prima di giocare il 10 che secondo il mio metodo dovrebbe presentarsi fra 3 o 4 estrazioni giocherei il n° 8 come ambata semplice che dovrebbe uscire a breve (sempre che questa volta non mi dia buca ) .
ciao e scusa per la mia intromissione

Ultima modifica:
ciao "29" non posso pronunciare il tuo nome....sono di un'altra fede, comunque ci tengo a precisarti che a TO il 10 - 3 lo gioco da qualche estrazione, e questo può rinforzare la previsione, invece a VE non ho convergenze. ciao :D

Ciao 80sette...Il mio nome ah Simone....della juve carissima/o sono tifo da sempre son so sè e la tua fede ma qulcuno 2 scudetti se sono appropiati ingiustamente al limite dovevano darli alla Roma....anche dopo un sentenza il Capo Moratti si li tiene stretti cmq noi li abbiamo VINTI SUL CAMPO......TORNADO AL LOTTO MOLTO BENE....
SIMONE (JUVENTUS).

Ciao Simone
ti seguo un consiglio cambia titolo a me ha portato male :) speriamo invece che per tutti possa esser bene augurante

Buone vincite un saluto
IB63

Ciao ib63 ti confido che le cose vanno male perchè lo vogliamo noi.. prova essere più positiva è le cose cambieranno in meglio parlo solo per esperieza personale non stò raccontare ma io farei cambio con un qualsiasi persona del forum subito...e grazie alla mia forza di volontà e sopratutto all'altra fede cristiana..poi veneto da sempre venezia torino per fede juventina....
simone.

anchio ho il 10 a To / Ve come ambata del mese in 1° e 5° posizione .Come mai abbiamo le stesse ambate ? stiamo usando lo stesso metodo? anche io avevo dato il 16 a TO/ VE l'altro mese se vai a guardare nella sezione metodi dove l'avevo messa per sbaglio .....:confused::confused: anche se a To/Ve prima di giocare il 10 che secondo il mio metodo dovrebbe presentarsi fra 3 o 4 estrazioni giocherei il n° 8 come ambata semplice che dovrebbe uscire a breve (sempre che questa volta non mi dia buca ) .
ciao e scusa per la mia intromissione

Carissima giusi quasi coetanei parlo per la età....io non so te ma se leggi sopra il mio software lavora sul quarto di to-ve con l'aggiuta di un fisso con aggiunta "al quadrato" sempre fuori 90 fatto una peccola sintesi......eh per quel 8 (spia 61 bari e da due anni che paga ambata secca 100% ma il 10 dovrebbe uscire prima dirtela tutta me lo aspettavo a colpo spia doppio 90 ca-fi) come ambata avrei molte cose da dirti una te la dico lo abb. al 10-08 come ambo ma non dirlo a nessuno....Simone.

ciao ib63 ti confido che le cose vanno male perchè lo vogliamo noi.. Prova essere più positiva è le cose cambieranno in meglio parlo solo per esperieza personale non stò raccontare ma io farei cambio con un qualsiasi persona del forum subito...e grazie alla mia forza di volontà e sopratutto all'altra fede cristiana..poi veneto da sempre venezia torino per fede juventina....
Simone.

... Ciao

sono un lui
guarda era solo per riferire dell'ennesimo riporto nulla di piu' cmq tranquillo nulla di grave basta crederci!

Saluti
ib63

Carissima giusi quasi coetanei parlo per la età....io non so te ma se leggi sopra il mio software lavora sul quarto di to-ve con l'aggiuta di un fisso con aggiunta "al quadrato" sempre fuori 90 fatto una peccola sintesi......eh per quel 8 (spia 61 bari e da due anni che paga ambata secca 100% ma il 10 dovrebbe uscire prima dirtela tutta me lo aspettavo a colpo spia doppio 90 ca-fi) come ambata avrei molte cose da dirti una te la dico lo abb. al 10-08 come ambo ma non dirlo a nessuno....Simone.

ciao simone , ai il nome che volevo dare a mio figlio ma non ci siamo messi daccordo con mio marito,comunque il mio di metodo si basa sul calcolo dei terzi estratti di torino e venezia e all'inizio dava l'ambata nei primi colpi adesso invece esce verso la metà del mese,e per questo che ho detto che aspetterei 3 o 4 colpi prima di metterla in gioco
ma il gioco come sai e imprevedibile .mentre il numero 8 e un calcolo che faccio all'ultima estrazione del mese e di solito esce prima questa ambata che l'altra ma ciò non toglie che non possano uscire insieme .

ciao ai proprio un bel nome peccato che sei della juve:confused::confused::confused:

Ciao Juventus vedo che sei un grande tifoso della Juve, era bella ai tempi di sivori, trapattoni, bettega ecc.ecc. quante volte sono stato allo stadio x vedere quel diavoletto in mezzo al campo.
Ricordo con piacere quegli Anni 60 abitavo un pò lontano dallo stadio (piazza d'armi).Forza juveeeeeeeeeeeee

Ciao Juventus vedo che sei un grande tifoso della Juve, era bella ai tempi di sivori, trapattoni, bettega ecc.ecc. quante volte sono stato allo stadio x vedere quel diavoletto in mezzo al campo.
Ricordo con piacere quegli Anni 60 abitavo un pò lontano dallo stadio (piazza d'armi).Forza juveeeeeeeeeeeee

Ciao Pasquale per nostra siamo in tanti juventini tra buoni e cattivi....non posso usare altri termini sono già stato ammonito fallo da dietro......
tu ricordi la juve dove io ero molto piccolo ma per non prendrmi impreparato ho letto e visionato filmati la verità altro calcio ora tutta un'altra storia come per i ricordi come dimentica la grandissima impresa di ROMA la COPPA DELLE ORECCHIE GRANDI CHE SQUADRON.........ora siamo messi benino producciamo molto ma concretizziamo molto meno....cmq siamo la sù +9 tu parli della piazza d'armi io per vedere la VECCHIA SIGNORA MI DEVE FARE 370 KM......MA PER LA JUVE......

Ciao Simone, ti ho letto ora dopo che l'estrazione di sabato non ha dato ancora il 10 a TO, ho visto che hai tirato in ballo il "Moratti"...beh! non sono neppure di quella "strana fede" anzi mi fan venire il voltastomaco, sono milanista da una vita, e sono per il calcio onesto, onore al gran capitano "pinturicchio"...a Pirlo....l'indimenticabile Scirea...poi vedo solo rossonero, della Juve ammiro la serietà della società, qualcosa che succede in campo un po' meno.... e su quei "tifosi" ??? che insultavano Supermario in Juve-Catania (chissà perchè) non mi pronuncio Comunque avanti con 3 - 10 TO e se può servirti attento al 14. ciao e buona giornata :D

Ciao Simone, ti ho letto ora dopo che l'estrazione di sabato non ha dato ancora il 10 a TO, ho visto che hai tirato in ballo il "Moratti"...beh! non sono neppure di quella "strana fede" anzi mi fan venire il voltastomaco, sono milanista da una vita, e sono per il calcio onesto, onore al gran capitano "pinturicchio"...a Pirlo....l'indimenticabile Scirea...poi vedo solo rossonero, della Juve ammiro la serietà della società, qualcosa che succede in campo un po' meno.... e su quei "tifosi" ??? che insultavano Supermario in Juve-Catania (chissà perchè) non mi pronuncio Comunque avanti con 3 - 10 TO e se può servirti attento al 14. ciao e buona giornata :D

Ciao 80 sette.....Grazie per il rispetto che porti verso dei Campioni si vede che sei Tifosa di 1^Classe....Per quanto concerne il Grandissimo Milan solo tanto di capello cmq io non c'lò con nessuno mi arrabbio solo con certe ingiustizie dove l'evidenza e solare con la JUVE sempre giù di brutto propio con il Vs Presidente di qui solo del Partito e Stimo Tantissimo si come ha troppi Soldi allora la giustizia Maledetta e Comunista all'invero simile bisogna punirlo ma dai...stà manega dè fro.......scusa espressione VENETA......e la Juve pure i vertici del Calcio Odiano la Juve per quello che ha VINTO e per QUELLO MODELLO che EGLI e una Vecchia Signora Rispettata in Tutto il Mondo alla pari del GRANDE MILAN.....Per il Sig. Moratti non Comment ti dico ogni presidente si merita la squadra che ha.....

Il lotto invece mi dice che se vuoi aggiugere due abbinamenti sono 18-81 ti avrei risposto prima ma non mi e arrivata la notifica del messaggio e non so il perchè mah forse e colpa della Juve.......:confused:

Nuova previsione:...........
Previsione Elaborata
Ambata: 87
Ambi secchi: 87-53;87-33;87-08;87-13;
Esito: ambata 87 venezia....deterninata in 1° pos
Previsione in gioco ---> Colpi ancora giocabili: 13
Juve...(anche dopo la brutta figura di ieri sera giusta la sconfitta se finiva 4-0 nulla da recriminare aspettando mercoledì mah).

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 05 settembre 2025
    Bari
    08
    05
    07
    41
    79
    Cagliari
    80