Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao amici eccomi con una nuova previsione,
Venezia max 3 colpi
Ambata e ambo secco
31-9
Amici spero di averla fatta ristretta e per pochi colpi, questa è giocabile,ciao e buona fortuna da Franco.[)]
Grazie veramente di cuore amico mio Il Piramidone, questa spazio l'ho studiata nei minimi dettagli, quantomeno dovrebbe dare l'ambata, poi del resto ho messo un ambo unico su ruota, quindi giocabile, , sai quale è il mio problema spesso sbaglio l'abbinamento, devo aggiustare un pò il tiro, adesso voglio dare una sistemazione un pò più corretta alle mie previsioni, rendendole giocabili a tutti, molto ristrette, possibilmente ruota unica, eliminando gli ambi su tutte, vedrò se riesco a realizzare qualcosina operando in questo modo,hai visto questa figura, è praticamente completa, c'è la serie 29-49-69-89 e manca il 9 in mezzo alla triade 49-69-29 vi è il 31, quindi penso che stavolta non dovrebbe scivolare diversamente o slittare nelle vicinanze come ha fatto spesso ultimamente, questa l'ho inserita appositamente in questa sezione dove riesco a lavorare molto bene e le previsioni di tutti sono subito visibili, senza il problema di dover aprire casomai dieci pagine per trovare il post di un amico per fare un complimento, è la mia attuale più forte e più ristretta, mah Il Piramidone speriambene.[)]
La vita e' un’ immensa partita a scacchi, l'importante non e' vincere o perdere, ma bensi' essere un giocatore e non una pedina. Poiche' il giocatore e' fautore del proprio destino anche nella sconfitta, mentre la pedina e' vittima degli eventi anche nella vittoria.
UNA PREVISIONE PIU' CHE GIUSTA. IL FINALE 9 E' UNA BOMBA. SOLO CHE AL POSTO DEL 31, IO HO IL 90. PERO' NON PRENDERLA COME LOGICA SAPIENTE. PERCHE' SAI COM'E'??. IN BOCCA AL LUPO AMICO FRANCO.
ilpiramidone
Amico mio Il Piramidone sai che hai ragione quel 90 l'avveo fortemente pensato di inserirlo (non l'ho fatto per non allargare il gioco) perchè manco a farlo apposta è situato proprio sotto il 31, Tony amico mio se vuoi gioca come faccio io il costo di un caffè solo ambo in terzina 31-9-74, Marigiov grazie con sincera amicizia,ciao e buona fortuna da Franco.[)][)][)]
Non è un incoraggiamento Franco. E', che la vita ci insegna a non abbandonare mai i nostri propositi, anche se sono sbagliati, però per noi sono sacrosanti. e voglio vedere chi dice il contrario!!!!
Con simpatia.
ilpiramidone
Hai perfettamente ragione amico mio Il Piramidone.Amici questa nuova immagine trovata avvalora ancor di più la probabile uscita del 31 su Venezia, speriambene,ciao e buona fortuna dal vostro amico Franco. [)][)][)]
Peccato sia uscito fuori ruota a
Bari
9 (in previsione)
74 (non inserito per non allargare il gioco ma posizionato in mezzo alla sequenza 9),
ciao amici continua per l'ultimo colpo giovedì.[)]