Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
aurora sai ho messo questi abbinamenti xchè il quarto numero era il 15 che chiudeva il quadrato.....(10-12-15-18 sarebbe la sua quadratura) ho visto che a firenze il 30 è uscito con il 50 e 52 (il numero che chiudeva era 52.......50-52-55-58) non ho messo 40-15 xchè non mi piace giocare un numero che è appena uscito, però sarebbe il quarto ambo
vediamo se funziona metto sempre il condizionale!!!
da un altra parte ho trovato a ve 49 ambata e 49-18 questo si coinciderebbe con il mio 18 abbinamento e il 49 di falco1
Elmiki, penso anch'io che possa ritornare, non volevo scriverlo xchè faccio errori...dato che in questo periodo non seguo adeguatamente non avevo notato che c'era dal 21-1 la terz. ba-ve 13-31-40, esito 13 ba, 40 ve però le altre cond. si sono formate dopo perciò può ritornare 40. Il 49 è ottimo da alcuni met, pronto a sfaldare in breve anche se coinvolge altre ruote x me, idem x il 18. Non chiedi troppo se giochi la terzina. Tieni anche in considerazione il 25 di ge di cui mi avevi chiesto. Saluti e buona fortuna