Novità

VENEZIA E SOLO VENEZIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ianez
ti ho risposto circa occhidigiada.. C'è un topic indirizzato a te
ciaociao
Gin el venexian

IN BOCCA AL LUPO GIN E JANEZ!!!

Non mettere mai più in dubbio con chi tu abbia a che fare... sono semplicemente quello che vedi, quello che leggi e quello che ascolti

ciao ragazzi, ancora nulla di nulla.
dany, sono rimasto indietro, il 41 e x venezia e bari, giusto.
gin, io non sottovaluterei neanche l'86 a venezia dato da vecchione, che il suo metodo funziona come anbo è questo mese è 86-90. nfatti mi sono giocato: 24-42-86-90-9 a venezia, secondo me si stà avvicinando un'altro bel botto.
mi potreste fare un riepilogo dei numeri buoni che potrebbero uscire e da non sottovalutare, vediamo se posso fare un sistemino carino carino,grazie.

Vincenzo

Ciao a tutte/i
aggiornamento su venezia..con l'uscita del 24....io gioco così....
90-7-13
90-41-49
90-13-86
90-9-80
90-14-58

ciaociao e IN BOCA AL LEON
Gin el venexian[8D]

ciao ianez il 41 BA-CA, ambi secchi con 88-89. poi a BA ci abbino l'ottantina ci sono buone probabilità che si abbini al 41, se avete ambate con l'ottantina a BARI x cortesia fatemelo sapere...
gin, belle le quartine le gioco anch'io.
ciao ciao
dany63

CIAO DANY

IO HO DETTO UN'ALTRA COSA......:D:DMENO MALE CHE HO RECUPERATO CON L'AMBATA 24.....
MA NON MOLLIAMO..VEDIAMO DI SOSTITUIRE LA FISSA.....
CIAOCIAO
GIN EL VENEXIAN[:X]

occhio malocchio prezzemolo e finocchio[}:)], con l'uscita del 24 mi sento un po spiazzato. avevo fatto un sistemino, credo di 18 numeri con 90-86 fissi con il 24 e 42 dell'uscita di uno dei due tutta l'ottantina e altri quattro numeri che in questo momento non ricordo, li avevi dato tu gin, a e il 41 di dany, giocati a bari-venezia con garanzia della quaterna. due sono i conti o li gioco a venezia e ve li faccio uscire a bari, o li gioco a bari e ve li faccio uscire a venezia, mettiamoci d'accordo è puntate anche per me come è successo l'altra volta.
un abbraccio a dopo

Vincenzo

CHE STUDI E CHE TRAMINI CHE FATE PER VINCERE!!!!!
FACCIO IO, NO FAI TU, PERO SIETE FORTI!!!!!

STUDIATE STUDIATE!!! BRAVI COSI

NU ABBRACCIO ROBY

Non mettere mai più in dubbio con chi tu abbia a che fare... sono semplicemente quello che vedi, quello che leggi e quello che ascolti

ciao, l'81 e 41 doveva uscire a BA, a CA l'ho abbinato solo all'88-89!
cavolo!!!
a BA il vertibile, ke me ne faccio? ora nn so ke fare!
gin, comlpimenti x il 24, anche ad occhidigiada.
dany[B)]

ciao sirenetta, se hai qualche bel numerino per bari e venezia molto forte, postalo, che poi ci pensiamo noi;).

Vincenzo

ciao roby,
seriamente, se hai convergenze a BA-VE, ti saremmo grati se le posti, ora siamo in crisi......vogliamo il terno, anche se in lunghetta nn importa!!!!
dany

ciaoooo dany:D, be qua si punta per la quaterna, il terno lo uso per recupero hahahahahahaha:D:D:D:D:D:D.
aspettiamo a gin.
un saluto ed un abbraccio

Vincenzo

ianez, ora ho letto ciò ke hai scritto!! vero!!!! noi puntiamo alla quaterna se esce la cinquina va bene lo steso...ahaah..ehehehe..........[8D]:D[8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15
    Cagliari