Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
roby57;n2031395 ha scritto:Arciere scusami ma forse non ho capito io, in un'altro post mi hai detto che adesso PA 8-81 e 8-89 lo sostituivi con TO 8-85 e 8-86 non è cosi? Ho capito male,scusami di nuovo e grazie![]()
Artemisia;n2031447 ha scritto:COMPLIMENTI PIERO BRAVISSIMO!!!!!!!
come al solito!!!!!!!!Scusa il ritardo
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/www.thesun.co.uk\/wp-content\/uploads\/2016\/04\/1933768.main_image.gif?strip=all"}[/IMG2]
adria;n2031453 ha scritto:Buonasera a tutti Bravissimo Arciere 1 io vi ho visto ora e Â*dato che quest anno ho fatto un ambo a febbraio poi più Â*nulla Â*..mi sono rincuora ...ora giocherò Â*ii tuoi Â* grazie mille e complimentiÂ*![]()
MIlena56;n2031707 ha scritto:Bravissimo Arciere complimenti di vero cuore . Io ho giocato quella di Torino giocata anche a tutte e ho vinto.Grazie
anto71;n2031733 ha scritto:Ma quanto sei bravo Arciere!!!!! Ho giocato solo su Torino...peccato, ma ti faccio davvero tanti complimenti!!!!! Ti seguoGrazie delle tue previsioni....Si continua con 8-86?