R
Roby
Guest
apro un nuovo topic perchè l'altro è saturo di messaggi....
Ancora grazie a tutti per i complimenti!
Ancora grazie a tutti per i complimenti!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grandeeeeeeee! Sono contento anke per te! Di lusso! Olèèèèèèè!quote:Originally posted by Sognatrice
ciao minguffas anche io ho preso il terno complimenti e grazie![]()
grazie 1000!quote:Originally posted by passion82
COMPLIMENTI sia per il terno che per il bimbo/a in arrivo BRAVOOO
grazie troppo gentile,diciamo che i miei studi sono stati accompagnati finalmente da un grande fattore K che è alla base di tutto! Sono veramente felice di aver condiviso con voi questa emozione e in secondo luogo di avervi fatto vincere un bel gruzzoletto! E ora tutti assieme: CASSAAAAAAAAAAA![8D][quote:Originally posted by ambrogio
ti meriteresti un paginone di COMPLIMENTI E TANTE TANTE TANTE GRAZIE.é un vero peccato non saper inserire figure ed altro con pc,pero ti dico GRAZIE col cuore, mi sento frastornata da tanta vincita non mi era mai successo di vincere unTERNO
ciao sally, mi spiace ma spero di ripetermi con qualche altra vincita e di festeggiare anche con te...quote:Originally posted by sally
e bravo hai preso il terno ti aspetto alla prossima previsione, in questo periodo gioco poco e non ti ho più seguito, ho troppo lavoro e pochi soldi
ti saluto
sally
preparamelo, ma fuoco lento...quote:Originally posted by Alyssa
IL MIO 72 E USCITO ADESSO TI PREPARO UN ALTRO NUMERO SE VUOI!![]()