minguffas
Advanced Member >PLATINUM<
luglio nero! 2 colpi ancora... E poi la nuova previsione per agosto, stavolta con meno numeri in gioco....quote:Originally posted by minguffas
aggiornamento!
3.61
2 3 4 26 61
2 3 4 26 29 61 76!
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luglio nero! 2 colpi ancora... E poi la nuova previsione per agosto, stavolta con meno numeri in gioco....quote:Originally posted by minguffas
aggiornamento!
3.61
2 3 4 26 61
2 3 4 26 29 61 76!
![]()
infatti proprio per questo motivo postero' solo 4 numeri cosi se vuoi potrai seguire la previsione con pochi euro..... a meno che luglio non ci stupisca nel finale....quote:Originally posted by Lottodogui
Spero ancora in quella di Luglio....mi sa che in Agosto farò un po' di pausa dal Lotto....sigh! Le finanze iniziano a scarseggiare. [8D][8D][8D]
ciao nino, il merito è tutto tuo che hai puntato l'ambata..... Io questo mese ho vinto zero! Se hai notato quel 25.61 mentre noi avevamo 26.61..... Che sfiga! Ora proviamo l'ultimo colpo conquote:Originally posted by antonino
Ho preso l'ambata 61, in quanto ho giocato 3-61 come ambate e ambo: un luglio nerissimo, ma se continui con agosto ti seguirò.
Intanto grazie per avermi fatto recuperare la spesa-gioco: €. 10,00
Aspettando la nuova previsione, auguri e salutoni
nino
nino
eh gia'.... quel maledetto +1 -1 !!!quote:Originally posted by Lottodogui
Grrrrrrrrrr ci siamo avvicinati....gr.... [8D][8D][8D]
[quote:Originally posted by minguffas
ULTIMO COLPO!!!
3 26 ambo e
2 3 4 26 !!!
![]()
PREVISIONE CHIUSA!!!quote:Originally posted by minguffas
[Originally posted by minguffas
ULTIMO COLPO!!!
3 26 ambo e
2 3 4 26 !!!
![]()
)]
grazie a te per la fiducia.... Spero di ricambiare con una bella vincita![8D]quote:Originally posted by Lottodogui
Grazie minguffas! [8D][8D][8D]
riesci a seguirla meglio cosi'? Almeno spendiamo di meno....quote:Originally posted by Lottodogui
Grazie minguffas! [8D][8D][8D]
MEGLIO TARDI CHE MAI..... Ambo 11 12 con un mese di ritardo..quote:Originally posted by minguffas
ANDIAMO AVANTI CON 89 82 A VENEZIA AMBO SECCO E AMBATE!
ABBINAMENTI 11 E 12!
PER SORTI MAGGIORI 89 82 12 11!!!
DA GIOCARE SINO ALLA PRIMA ESTRAZ DI LUGLIO COMPRESA...![]()
[8D]quote:Originally posted by minguffas
ECCO LA NUOVA PREVISIONE PER AGOSTO CON QUALCHE NOVITA'....ristretta il piu' possibile ma stavolta su 2 ruote...
VENEZIA RUOTA PRINCIPALE
E TORINO SECONDARIA:
64 AMBATA
27 84 ABBINAMENTI
64 27 84
per tutto il mese e per chi può anche su tutte e nazionale!
Originally posted by minguffas
Originally posted by minguffas
ECCO LA NUOVA PREVISIONE PER AGOSTO CON QUALCHE NOVITA'....ristretta il piu' possibile ma stavolta su 2 ruote...
VENEZIA RUOTA PRINCIPALE
E TORINO SECONDARIA:
64 AMBATA
27 84 ABBINAMENTI
64 27 84
per tutto il mese e ,per chi può, giocare gli ambi anche su tutte e nazionale