I imported_n/a Advanced Premium Member 31 Dicembre 2007 #43 <center>Buon capodanno e tanti auguri per un 2008 felice e sereno</center> <center> </center> Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
<center>Buon capodanno e tanti auguri per un 2008 felice e sereno</center> <center> </center> Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
I imported_n/a Advanced Premium Member 2 Gennaio 2008 #44 <center>in bocca al lupo! </center> <center> </center> Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani......
<center>in bocca al lupo! </center> <center> </center> Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani......
A alisia Premium Member 2 Gennaio 2008 #46 <center> BUON ANNO CAPITANO E BUONA FORTUNA PER QUESTA SERA</center></u> alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
<center> BUON ANNO CAPITANO E BUONA FORTUNA PER QUESTA SERA</center></u> alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
L lottofrancesco Premium Member 3 Gennaio 2008 #47 CALOGEROOOOO....IN BOCCA AL LUPO...ACCENDI I MOTORI...SARA' UN GRANDE 2008....CIAOOOOO
L Lottovolante Premium Member 5 Gennaio 2008 #49 <center> </center> <center><center> http://www.youtube.com/watch?v=QFro0Lf0Ws8&feature=related </center></center> <center> IN BOCCA AI LUPI !! </center>
<center> </center> <center><center> http://www.youtube.com/watch?v=QFro0Lf0Ws8&feature=related </center></center> <center> IN BOCCA AI LUPI !! </center>
I imported_n/a Advanced Premium Member 5 Gennaio 2008 #50 <center>...in bocca al lupo! </center> <center> </center> Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani......
<center>...in bocca al lupo! </center> <center> </center> Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani......
C capitano Advanced Member >PLATINUM< 5 Gennaio 2008 #51 Scusatemi per la mia assenza. ma gli impegni del lavoro mi lasciano veramente poco spazio in questo frangente. Dopo la sortita dell'ambata 19 la scorsa estrazione, peccato che non sia entrato un ambetto per come mi sarei aspettato, aggiorniamo la previsione. Venezia & Tutte Ambate ed ambo secco 3 - 12 abbinamenti per Ambo 6-7-44-66-88 Ambi migliori 3 - 66 3 - 7 12 - 7 12 - 66 Lunghetta per ambo & terno Ve-tutte 3-6-7-12-44-66-88
Scusatemi per la mia assenza. ma gli impegni del lavoro mi lasciano veramente poco spazio in questo frangente. Dopo la sortita dell'ambata 19 la scorsa estrazione, peccato che non sia entrato un ambetto per come mi sarei aspettato, aggiorniamo la previsione. Venezia & Tutte Ambate ed ambo secco 3 - 12 abbinamenti per Ambo 6-7-44-66-88 Ambi migliori 3 - 66 3 - 7 12 - 7 12 - 66 Lunghetta per ambo & terno Ve-tutte 3-6-7-12-44-66-88
A alisia Premium Member 5 Gennaio 2008 #52 <center>BUONA FORTUNA CAPITANO </center> </u> alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
<center>BUONA FORTUNA CAPITANO </center> </u> alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
L lottofrancesco Premium Member 5 Gennaio 2008 #53 ...PER TE CARISSIMO CALOGERO DIRETTAMENTE DALLA FLORIDA..MI RACCOMANDO...FUOCO SICILIANOOOOO...IN BOCCA AL LUPO...CIAOOOO
...PER TE CARISSIMO CALOGERO DIRETTAMENTE DALLA FLORIDA..MI RACCOMANDO...FUOCO SICILIANOOOOO...IN BOCCA AL LUPO...CIAOOOO
P pancio Advanced Member >GOLD< 5 Gennaio 2008 #54 ottime convergenze con il 66 e 12 a VE aggiungerei il 33 - 39 - 69 e 21 saluti pancio
Z zizoulotto Premium Member 5 Gennaio 2008 #55 ciao grande capitano e si ottimo vinello la previsione su fi la ritengo ottima[] SIAMO tutti ZIZOUOSI
ciao grande capitano e si ottimo vinello la previsione su fi la ritengo ottima[] SIAMO tutti ZIZOUOSI
L lottofrancesco Premium Member 8 Gennaio 2008 #58 ECCO CARISSIMO CALOGERO I GALLEGGIANTI PER SALIRE IN ALTO...E VAIIII....CIAOOOOOO...IN BOCCA Al lupo....
ECCO CARISSIMO CALOGERO I GALLEGGIANTI PER SALIRE IN ALTO...E VAIIII....CIAOOOOOO...IN BOCCA Al lupo....
L lottofrancesco Premium Member 8 Gennaio 2008 #59 ECCO CARISSIMO CALOGERO I GALLEGGIANTI PER SALIRE IN ALTO...E VAIIII....CIAOOOOOO...IN BOCCA Al lupo....
ECCO CARISSIMO CALOGERO I GALLEGGIANTI PER SALIRE IN ALTO...E VAIIII....CIAOOOOOO...IN BOCCA Al lupo....
I imported_n/a Advanced Premium Member 8 Gennaio 2008 #60 <center>buona fortuna!!!! </center> <center> </center> Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani......
<center>buona fortuna!!!! </center> <center> </center> Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani......