imported_n/a
Advanced Premium Member
Mi dispiace anche stasera è andata male 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie akita,ti confesso francamente che io gioco una montagna di soldi,però non mi dispiace quando perdo come adesso che sò che qualcuno sta perdendo a causa di una mia previsione anche se mancano 3 colpi,ero e sono convintissimo che deve uscire,però sono deluso,dovevamo sorridere staseraquote:Originally posted by akita
io non dispero,e continuo a giocarla..non è una giocata dispendiosa,poi son certa che appena la si lascia esce..quindi fiducia..e se non va pazienza,non cade il mondo..
akita
quote:Originally posted by akita
ma mica ti devi sentire in colpa eh..ognuno gioca secondo le proprie possibilità,e sapendo che nel lotto nulla è certo..
akita
Continuo ad essere certo che darà la vincita [8D][8D][8D]quote:Originally posted by olzer
quote:Originally posted by akita
ma mica ti devi sentire in colpa eh..ognuno gioca secondo le proprie possibilità,e sapendo che nel lotto nulla è certo..
akita
SONO D ACCORDO CON TE...CIAO
CIAO ERO AVANTI TUTTA.....
Sogni d'oro [8D][8D][8D]quote:Originally posted by olzer
NE SONO CONVINTA PURE IO ERO. NOTTE![]()
Originally posted by erotavlas57
Mi sembra impossibile che proprio questo mese la previsione fallisca,l'ho postata con il cuore non per avere elogi,quelli li prendo dalla cassa quando vado a riscuotere [8D][8D][8D]
[/quote
CIAO ERO SPERIAMO IN QUESTI ULTIMI DUE COLPI---COSA DICI[?][?]--CIAO
quote:Originally posted by erotavlas57
VENEZIAquote:Originally posted by sbirulino
ciao ero gentilmente potresti riassumere le tue previsioni?quote:Originally posted by erotavlas57
Infatti v[8D][8D][8D]olevo ricordarti la giocata completa,faremo doppio ambo[8D][8D][8D]quote:Originally posted by beppe66
Be certamente cosi ne facciamo due di ambi.
beppe
grazie mille e che questa sera siamo tutti contenti![]()
38-58
38-48
48-58
38-58-48-18-28 ambo-terno
Se vuoi puoi scegliere uno solo dei tre ambi,l'importante è la cinquina