Novità

Venezia x 2

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Come già accennato a Plutone, abbiamo sulla ruota di Venezia una situazione statistica molto simile a quella appena sfaldatasi su Napoli,con l'estratto 4.
Ci ritroviamo quindi con una serie di numeri in eccesso nella zona alta del tabellone, e nello specifico, Venezia dispone di due numeri centenari dei quali almeno uno dovrebbe essere prossimo alla sortita; ritengo questo evento molto probabile entro questo mese di giugno.
Il pronostico è virtuale, quindi gli estratti in gioco cambiano di volta in volta.

Vediamo il pronostico valido solo per l'estrazione di martedì 17 giugno:

Venezia (2x1)

46 - 82 (2°-5° det)

BladeRunner

Ciao Blade bravissimooooo 82 a colpo !! seguo molto la ruota di venezia convergo 86 ....lo abbino al 47 ..e terzina con 50 Grazieeeeeeee

Ciao Blade bravissimooooo 82 a colpo !! seguo molto la ruota di venezia convergo 86 ....lo abbino al 47 ..e terzina con 50 Grazieeeeeeee

Ciao Merycip, ti ringrazio x la tua gentilezza, ma il numero 82 era valido solo e soltanto per l'estrazione di martedì scorso 17 giugno!
Come già detto in altre occasioni, questi pronostici sono virtuali, questo significa che ogni estrazione ha dei numeri specifici in gioco; se in quella estrazione non sono sortiti, gli stessi vanno cestinati, e per le estrazioni successive si dovranno giocare altri numeri di volta in volta, fintanto che ad una precisa estrazione non corrisponderà la sortita di uno dei numeri specifici dedicati.

Quindi praticamente x oggi sabato 21 giugno, i numeri validi in gioco sono il 50 e 86; se nell'estrazione di stasera il 50 e l'86 non verranno estratti, tali numeri dovranno essere cestinati, perchè x martedì prossimo si giocheranno altri due nuovi numeri al loro posto.

BladeRunner

Ma Blade perché dovranno essere cestinati ? Avevi detto se non verranno estratti entro il mese di giugno ..
Ma giugno non finisce martedì ??!!

Ma Blade perché dovranno essere cestinati ? Avevi detto se non verranno estratti entro il mese di giugno ..
Ma giugno non finisce martedì ??!!

Sì,questo pronostico ha ottime probabilità di sortire entro la fine di questo mese di giugno, e comunque rimane valido fino ad esito avvenuto!

Quello che invece va cestinato sono i numeri di ogni specifica giornata; cioè se ad esempio stasera a Venezia non dovesse uscire nè il 50 nè l'86, questi due numeri verranno cestinati, perchè martedì prossimo se ne giocano altri due diversi da questi!

Un pò di tempo fa avevo fatto un esempio, ed avevo detto che i numeri che giochiamo con i pronostici virtuali, è come se fossero A e B; quindi noi giocheremo sempre A e B, fintanto che uno di essi sarà uscito; l'unico particolare è che A e B assumono valori diversi ad ogni nuova estrazione, ma di fatto è come se noi stessimo gicando sempre e solo A e B,perchè noi stiamo sempre e solo giocando DUE estratti per la sorte di UNO (quindi che questi due estratti siano sempre gli stessi o cambino valore, ai fini del nostro piano di gioco, non ha alcuna importanza,perchè ribadisco noi giochiamo sempre e solo due numeri ad estrazione)

Pensavo che dopo tanti pronostici virtuali che ho proposto, questo aspetto fosse ormai chiaro da tempo :confused:
Comunque sia, se avete qualsiasi ulteriore dubbio in merito, fatemelo sapere che vi spiego il tutto.

Un consiglio: per evitare confusione, seguite i numeri che vi indico ad ogni precisa data di estrazione; non c'è nulla da inventarsi, è sufficiente seguire esattamente i numeri che posto ad ogni precisa data d'estrazione, quelli sono sempre quelli GIUSTI! :)

BladeRunner

P.S. ... a parte il fatto, che comunque il mese di giugno termina di lunedì (30) e non di martedì.... eheh :)

Ultima modifica:
Ma certo che era chiaro il discorso dei numeri virtuali !!! Avevo frainteso che venisse abbandonata in viirtù di una nuova previsione ...
Banalmente tutto qui!
Scusa ma non volevo mettere in dubbio la tua chiarezza espositiva ...
Buona serata

Ciao Merycip, ti ringrazio x la tua gentilezza, ma il numero 82 era valido solo e soltanto per l'estrazione di martedì scorso 17 giugno!
Come già detto in altre occasioni, questi pronostici sono virtuali, questo significa che ogni estrazione ha dei numeri specifici in gioco; se in quella estrazione non sono sortiti, gli stessi vanno cestinati, e per le estrazioni successive si dovranno giocare altri numeri di volta in volta, fintanto che ad una precisa estrazione non corrisponderà la sortita di uno dei numeri specifici dedicati.

Quindi praticamente x oggi sabato 21 giugno, i numeri validi in gioco sono il 50 e 86; se nell'estrazione di stasera il 50 e l'86 non verranno estratti, tali numeri dovranno essere cestinati, perchè x martedì prossimo si giocheranno altri due nuovi numeri al loro posto.

BladeRunner

Grazie Blade ...aspetto i nuovi numeri .ti seguo..buona serata

Mannaggia, la fine di giugno è arrivata e le ambate non sono uscite ...sigh!!
Si va avanti vero Blade?
Chiedo solo per conferma!
Una buona domenica
Pluta

Mannaggia, la fine di giugno è arrivata e le ambate non sono uscite ...sigh!!
Si va avanti vero Blade?
Chiedo solo per conferma!
Una buona domenica
Pluta

Ciao Pluta, sì purtroppo la fine del mese è giunta, ma l'esito si fa ancora attendere; questi due estratti hanno raggiunto attualmente 116 e 127 estrazioni di ritardo, ma quello che più interessa è l'esubero di presenze nella ruota di Venezia che rimane elevato, così come rimane elevata la presenza a TUTTE le ruote di 5 numeri centenari (due dei quali appunto a VE).
Come i precedenti pronostici di questo tipo, anche questo non ha scadenza perchè comunque destinato nel dare esito; queste situazioni, proprio per la loro peculiarità non possono durare in eterno!

Come avevo già accennato in altre occasioni, personalmente sto perdendo interesse nei confronti di questo gioco, perchè oltre alla tassa vergognosamente elevata, negli ultimi tempi è decisamente peggiorato in termini di performance, ed ho notato questa cosa in particolare DOPO che le sedi estrattive sono state accorpate (è da quell'evento in particolare che secondo me stanno capitando eventi piuttosto "inconsueti" , almeno dal punto di vista statistico).

Sono uno studioso molto assiduo di questo gioco ormai da moltissimi anni, e da moltissimi anni utilizzo studi su base scientifica che nulla hanno a che vedere con cabale o altre forme scadenti di rilevamento numerico; il fenomeno di cui ho accennato sopra, si sta verificando soltanto recentemente, e ribadisco (sempre secondo me), in particolare dopo l'accorpamento delle sedi estrazionali.

Ricordo anche le lamentele di molti "cabalisti" o di alcuni "ciclometrici", che dopo l'introduzione delle Venus lamentavano il fatto che i pronostici che prima "funzionavano", poi con l'introduzione delle nuove "lavatrici", sembravano aver perso efficacia; questo invece non è affatto capitato con i pronostici statistici su base scientifica, pronostici che hanno invece continuato a dare esito con la consueta regolarità, nonostante il bambino bendato fosse stato sostituito dalle recenti Venus.

Personalmente ho invece notato dopo l'accorpamento delle 11 ruote in tre sole città italiane, una certa discontinuità negli esiti, con ritardi spesso sopra le righe rispetto alla norma, e soprattutto la nutrita frequenza di casi "anomali" rispetto al passato; io ora non voglio dire che ci possano essere possibili "manipolazioni" occulte, ma mi limito a fare ciò che ho sempre fatto in moltissimi anni di studio approfondito, e cioè osservare e catalogare gli eventi estrazionali, sempre statisticamente parlando; ebbene questa "osservazione" mi sta facendo rilevare quanto appena detto.

La morale del discorso, è che se prima mi entusiasmava moltissimo andare a "scovare" le migliori situazioni statistiche di gioco, ora il mio entusiasmo si è smorzato e di molto; ci sono giochi MOLTO più convenienti ed onesti rispetto al LOTTO, per cui c'è da chiedersi quanto valga ancora la pena di continuare ad "investire" in qualcosa che è diventato davvero molto "pesante" da gestire.... (e non mi riferisco soltanto alla tassa,che già da sola è di per sè assurda!)
Io infatti sto dirottando i miei "investimenti" altrove, dove almeno non devo sopportare tasse assurde come in questo gioco.

Detto questo, se qualcuno di voi lo ritiene utile ed interessante, continuerò a postare in questo forum i miei pronostici, ma probabilmente per quanto mi riguarda, inizierò a giocarli molto raramente o solo in casi eccezionali; non escludo anche di abbandonare in modo definitivo le giocate, ma manterrò per questo assurdo gioco soltanto un interesse "accademico". :)

BladeRunner

P.S. A breve seguirà l'aggiornamento di questo pronostico veneziano.

Ciao BladeRunner

probabilmente, ma non è dato per certo,

io ho notato che le combinazioni in senso generico, quelle che personalmente do per buone, escono sempre nei termini
più o meno stabiliti anche dalla statistica passata, l'unica cosa che sono sempre più rappresentate in uscita su altre ruote
mentre sulla ruota dove è prevista l'uscita fa più penare l'attesa.

può essere che l'accorpamento delle Venus in meno sedi e/o scambio delle sequenza dell'estrazione all'interno delle sedi
possa creare qualche allungamento dei ritardi.
del resto è un gioco d'azzardo ed imprevedibile, nella sua normalità, ora anche di più dopo queste modifiche nei metodi
e mezzi di estrazione dei numeri

forse si tratta solo di alzare di un 20% i ritardi d'inizio osservazione e di gioco.

mah.!

Ciao BladeRunner

probabilmente, ma non è dato per certo,

io ho notato che le combinazioni in senso generico, quelle che personalmente do per buone, escono sempre nei termini
più o meno stabiliti anche dalla statistica passata, l'unica cosa che sono sempre più rappresentate in uscita su altre ruote
mentre sulla ruota dove è prevista l'uscita fa più penare l'attesa.

può essere che l'accorpamento delle Venus in meno sedi e/o scambio delle sequenza dell'estrazione all'interno delle sedi
possa creare qualche allungamento dei ritardi.
del resto è un gioco d'azzardo ed imprevedibile, nella sua normalità, ora anche di più dopo queste modifiche nei metodi
e mezzi di estrazione dei numeri

forse si tratta solo di alzare di un 20% i ritardi d'inizio osservazione e di gioco.

mah.!

Ciao Rubino, infatti anch'io ho notato lo sfaldamento di molti pronostici su altre ruote, nei tempi corretti, ma questo NON va bene! (almeno x me)
I pronostici statistici si fondano su studi solidi e precisi, e anche se ovviamente rimaniamo nell'ambito dell'azzardo, la statistica ha di fatto il preciso ruolo di togliere grandissima parte dell'azzardo, e di introdurre invece l concetti di razionalità e di stabilità, sui quali poi ha un senso logico edificare un reale piano di gioco finanziario.

Avevo anch'io pensato di provare a considerare un aumento del 10-20% sui tempi stimati per i ritardi massimi delle combinazioni, ma questo non ha secondo me molto senso, perchè per attuare una tale considerazione, bisognerebbe prima che ci fossero una certa quantità di dati scientifici a supporto.
Inoltre il mio discorso non è riferito al mero ritardo cronologico, e quindi banalmente al fatto che certi numeri dovrebbero sortire solo perchè hanno un ritardo centenario (certo sarebbe davvero banale pretendere che un numero sortisca soltanto perchè è un centenario...!), quello che invece intendo è che certe strutture statistiche, non possono durare tanto a lungo inestratte così come invece sto rilevando da qualche tempo a questa parte.

E' peraltro statisticamente risaputo (vedi i meravigliosi studi dell' ing. Samaritani), che all'aumentare della massa estrazionale, si allunghino di conseguenza anche i ritardi massimi, anche se questo avviene in maniera molto,molto lenta; ma anche considerando i frequenti attuali sforamenti dei massimi, dovuti all'incremento della tripla estrazione settimanale, a mio avviso i troppi casi "strani" che almeno io ho riscontrato soprattutto sui sistemi virtuali (ma anche su altre combinazioni), mi fanno pensare ad un qualcosa di "anomalo", e di sicuro molto poco gradito!

Comunque sia, io ho tratto una mia decisione in merito, anche partendo dal presupposto che non me l'ha di certo ordinato il medico di giocare al Lotto!
Di certo c'è che i nostri "meravigliosi" burocrati, con la loro assurda avidità, sono perfettamente riusciti (con le loro patetiche modifiche) a ROVINARE letteralmente, uno dei più bei giochi popolari e storici di questo Paese; la cosa ancor più grave è che purtroppo non è soltanto il Lotto che sono riusciti a rovinare... ma evito di entrare nello spinoso argomento, perchè altrimenti apriti cielo, non la finiremmo più con l'elenco delle disgrazie! (e non è certo questo il contesto adatto)

BladeRunner

Ultima modifica:
No Blade, ti prego continua ad aggiornare ..siamo ottimisti!!!
Facendo un po' i calcoli con le previsioni postate precedentemente, abbiamo visto che i pronostici non vanno oltre i 14 colpi. Si lo so è tanto!! Però si ha la certezza dell esito a differenza di altre previsioni.
Quindi ormai, nella peggiore delle ipotesi, siamo a metà strada e non ha senso non continuarla!
Noi ti ringraziamo tantissimo se continuerai ad aggiornarla e , magari chissà,....martedì magari escono !!!
Ad majora

Ciao Blade tra poco ci sono le ferie e poi sei piu' rilassato la vedi meno nera.
C'e' un malessere generale su tutti i settori .
Che lo stato si finanzi col lotto e altro siamo alla frutta e adesso anche il pos sopra i 30 euro..!!
Se quadagni voglionoi sapere da dove vengono se non quadagni vogliono sapere come fai a vivere intanto loro si riempiono le tasche a parole legalmente .. !!
Continua a postare tanto oramai il lotto ce l'hai nel sangue
e per hobby o per investimento lo seguirai in ogni caso .
Posso dire che i tuoi interventi sono sempre molto interessanti e danno qualita' al forum .
Ti saluto
Xabio.

per tutti gli amici, martedì sarà una giornata SI me lo sento, ottimismo ragazzi, uscirà l'ambata di blade cioè il "4" io azzeccherò finalmente con un'abbinamento paghiamo un pò di bollette, poi basta che i figli stanno bene e che la salute ci assista, abbiamo passato di peggio.
un buon inizio settimana a tutti, naturalmente giochiamo con MOLTA moderazione e cautela altrimenti a fine mese non ci arriviamo.

Ringrazio i gentili amici del forum intervenuti su questo argomento, in particolare Xabio dai cui scritti traspare una grande sensibilità, prerogativa tipica delle persone speciali.

Aggiorno il pronostico veneto.

Pronostico valido solo per l'estrazione di martedì 1° luglio:

Venezia (2x1)

04 - 58 (1°-5° det)

BladeRunner

Anche io sono sensibile Blade!?
Anche secondo te è preferibile il 4?
Forza che stavolta ci siamo!

Anche io sono sensibile Blade!&#55357;&#56836;
Anche secondo te è preferibile il 4?
Forza che stavolta ci siamo!

Certo che sì Pluta, sia tu che Plutone siete persone speciali, con le quali è sempre piacevole interloquire.

Tornando al pronostico per oggi martedì 1° luglio, entrambi gli estratti sono buoni, io avrei una leggera preferenza per il 58...

un saluto anche a Merycip :)

BladeRunner

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 16 dicembre 2025
    Bari
    78
    53
    62
    77
    16
    Cagliari