Mannaggia, la fine di giugno è arrivata e le ambate non sono uscite ...sigh!!
Si va avanti vero Blade?
Chiedo solo per conferma!
Una buona domenica
Pluta
Ciao Pluta, sì purtroppo la fine del mese è giunta, ma l'esito si fa ancora attendere; questi due estratti hanno raggiunto attualmente 116 e 127 estrazioni di ritardo, ma quello che più interessa è l'esubero di presenze nella ruota di Venezia che rimane elevato, così come rimane elevata la presenza a TUTTE le ruote di 5 numeri centenari (due dei quali appunto a VE).
Come i precedenti pronostici di questo tipo, anche questo non ha scadenza perchè comunque destinato nel dare esito; queste situazioni, proprio per la loro peculiarità non possono durare in eterno!
Come avevo già accennato in altre occasioni, personalmente sto perdendo interesse nei confronti di questo gioco, perchè oltre alla tassa vergognosamente elevata, negli ultimi tempi è decisamente peggiorato in termini di performance, ed ho notato questa cosa in particolare DOPO che le sedi estrattive sono state accorpate (è da quell'evento in particolare che secondo me stanno capitando eventi piuttosto "inconsueti" , almeno dal punto di vista statistico).
Sono uno studioso molto assiduo di questo gioco ormai da moltissimi anni, e da moltissimi anni utilizzo studi su base scientifica che nulla hanno a che vedere con cabale o altre forme scadenti di rilevamento numerico; il fenomeno di cui ho accennato sopra, si sta verificando soltanto recentemente, e ribadisco (sempre secondo me), in particolare dopo l'accorpamento delle sedi estrazionali.
Ricordo anche le lamentele di molti "cabalisti" o di alcuni "ciclometrici", che dopo l'introduzione delle Venus lamentavano il fatto che i pronostici che prima "funzionavano", poi con l'introduzione delle nuove "lavatrici", sembravano aver perso efficacia; questo invece non è affatto capitato con i pronostici statistici su base scientifica, pronostici che hanno invece continuato a dare esito con la consueta regolarità, nonostante il bambino bendato fosse stato sostituito dalle recenti Venus.
Personalmente ho invece notato dopo l'accorpamento delle 11 ruote in tre sole città italiane, una certa discontinuità negli esiti, con ritardi spesso sopra le righe rispetto alla norma, e soprattutto la nutrita frequenza di casi "anomali" rispetto al passato; io ora non voglio dire che ci possano essere possibili "manipolazioni" occulte, ma mi limito a fare ciò che ho sempre fatto in moltissimi anni di studio approfondito, e cioè osservare e catalogare gli eventi estrazionali, sempre statisticamente parlando; ebbene questa "osservazione" mi sta facendo rilevare quanto appena detto.
La morale del discorso, è che se prima mi entusiasmava moltissimo andare a "scovare" le migliori situazioni statistiche di gioco, ora il mio entusiasmo si è smorzato e di molto; ci sono giochi MOLTO più
convenienti ed
onesti rispetto al LOTTO, per cui c'è da chiedersi quanto valga ancora la pena di continuare ad "investire" in qualcosa che è diventato davvero molto "pesante" da gestire.... (e non mi riferisco soltanto alla tassa,che già da sola è di per sè assurda!)
Io infatti sto dirottando i miei "investimenti" altrove, dove almeno non devo sopportare tasse assurde come in questo gioco.
Detto questo, se qualcuno di voi lo ritiene utile ed interessante, continuerò a postare in questo forum i miei pronostici, ma probabilmente per quanto mi riguarda, inizierò a giocarli molto raramente o solo in casi eccezionali; non escludo anche di abbandonare in modo definitivo le giocate, ma manterrò per questo assurdo gioco soltanto un interesse "accademico".
BladeRunner
P.S. A breve seguirà l'aggiornamento di questo pronostico veneziano.