Caro Blade, la previsione di Napoli purtroppo non ha dato... Dobbiamo quindi cestinare il tutto?
E per la previsione di Venezia cosa facciamo ? Ci sono "novità"favorevoli all uscita? Scusa se ti assilliamo ma sei per noi la nostra guida e il nostro faro ... Al momento siamo un po' disorientati anche per il capitale investito..ma ciò non deve essere motivo di "peso" perché siamo tutti grandi e maggiorenni!
Hai idea per quanto tempo ancora possano andare avanti i veneziani per quello che riguarda la tua casistica?
Sappi che godi sempre della nostra stima e simpatia!
Con affetto
Pluta & c.
Ciao Pluta,grazie per la stima.
Non hai idea di quanto sia dispiaciuto per il verificarsi di queste situazioni davvero sgradevoli, legate all'assurda latitanza di pronostici che di norma dovrebbero dare esito in tempi decisamente più brevi di quanto invece non stia avvenendo da alcuni mesi a questa parte; essendo uno studioso appassionato di questo gioco ormai da moltissimi anni, ed avendo dedicato al lotto una miriade di notti insonni (per non parlare dei giorni!) con studi sempre di grande pregio, è per me una vera delusione dover constatare questo genere di situazioni; come ho già detto in altro post, non ho la presunzione di avere tra le mani la certezza assoluta dei pronostici (perchè sarei un buffone!), ma vi assicuro che in tutta modestia, sono esperto quanto basta da dover essere costretto a sottolineare questa sgradevole situazione, che si protrae ormai da un pò di tempo a questa parte, e che a mio avviso va al di là di un semplice periodo di "magra" (spero comunque e sempre di potermi smentire in un futuro a breve!).
Tornando al concreto, il Tris di Napoli è infatti scaduto sabato 19 luglio scorso, e anche se a malincuore, va comunque cestinato.
Il pronostico di Venezia
è e rimane valido, perchè come già detto in altre occasioni, fa parte di quella serie di pronostici destinati a fornire l'esito cercato, sempre che naturalmente, la "Lottomastica" ce lo conceda! Volendo azzardare un'ipotesi, credo che i due estratti veneti, abbiano buone possibilità di sortire entro questo mese di Luglio, con una discreta probabilità tra sabato 26 e martedì 29 luglio.
Non mi rimane che raccomandarvi (come al solito!) la
massima prudenza; se avete accumulato un esposto di una certa rilevanza, usate sempre la tecnica delle spezzettamento della somma, e ripartitela su
più pronostici (che seguiranno), con il preciso scopo di recuperare TUTTO l'esposto più una piccolissima percentuale di utile, in maniera da abbassare il rischio al minimo possibile.
D'altronde questo tipo di strategia è quella che differenzia un banale ed incauto giocatore, da uno che invece affronta il gioco in modo professionale, impostando tutti gli accorgimenti utili e necessari a minimizzare il rischio, ed ottenere così la massima resistenza possibile sulla distanza, e riuscire infine a raggiungere finalmente l'obbiettivo finale, che è sempre quello di veder concretizzato un investimento, senza ovviamente doverci rimettere.
Questo tipo di atteggiamento, in tempi di "magra" come questi, comporta di norma un sensibile allungamento dei tempi necessari al raggiungimento dell'obbiettivo, ma questo non deve preoccupare più di tanto, perchè ribadisco fa parte dell'approccio professionale, che non si preoccupa tanto di chiudere con una vincita (e recuperare tutto ) al concretizzarsi del primo pronostico utile, ma piuttosto si preoccupa di chiudere magari un anno di gioco
senza averci rimesso nulla!
Come ho già detto, provate infatti un pò a vedere CHI al Lotto può definirsi vincente su un periodo di gioco continuato di uno-tre anni.....
Ecco, chiudo quindi questo discorso, ricordando che io continuo a tenere rigorosamente d'occhio lo "squalo", in maniera da cercare di capire
quanto e
come vada a finire questo periodo, periodo che sempre a mio modesto parere, parrebbe evidenziare un qualcosa di anomalo...
Chiudo proponendovi un nuovo pronostico, che contrariamente ai soliti, verte questa volta su numeri frequenti (così vediamo se il macello che sta capitando riguarda solo i ritardatari o meno...!); ve lo propongo soltanto per curiosità, e per quanto mi riguarda, sempre nell'ottica di tenere sotto stretta osservazione lo "squalo"!
Fate quindi di questi pronostici l'uso che volete.
Validità
6 colpi a partire da
martedì 22 luglio (i numeri rimarranno sempre fissi)
BA-GE 81 (5° det)
RO-NAZ 22 (5° det)
Ciascuno dei due pronostici è indipendente dall'altro, alla sortita del numero indicato su UNA delle due ruote citate, il pronostico si intende chiuso.
Questi sono pronostici "Cenerentola", quindi se allo scoccare dei 6 colpi max indicati non si sarà verificato l'esito, i pronostici dovranno essere cestinati!
In bocca al lupo a TUTTI! (e a chi risponde "crepi", peste lo colga, perchè dovrebbe crepare il povero lupo???

)
BladeRunner