Novità

VENEZIA

Pesol;n1939288 ha scritto:
Buon sabato Soledad a Te e tutti gli amici

CIAO PESOL............ STAMATTINA MI SONO SVEGLIATA DI BUON UMORE:D:D:D
POI LA LTMTC MI TOGLIE LA VOGLIA DI SCHERZARE MA STASERA LA FARO' NERA NERA :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D BUONA GIORNATA AMICO BELLO:)

SALUTO MINA10 WNAPOLI CON UN FORTE BACIO E UN SORRISO X TUTTI GLI ALTRI AMICI DELLA CIURMA
babba-natale-300x225.jpg

Ciao. belli tutti in Primis ZIO CICCIO LO ZIO PIÙ AMATO E BELLO D'Italia. ,PESOLLLLL;)WNAPOLIiiiiii;)a voi un saluto particolarissimo, ma un saluto va anche a tutta la Ciurma e a chi come Artemisia e Siledadd ricordano sempre i nomi. Anche se Artemisa ha avuto un piccolo vuoto di teresina per la memoria.,ma la capisco ho qualche anno in piu di lei hihihi. Infatti spesso mi accodo ai saluti che fa includendo tutti tutti. ,.TRA POCO PORTO IL COMPIUTER DAL DOTTORE SALTA COME UN GRILLO E SI SPEGNE MENTRE SCRIVO. e' da ieri sera che tento di rispondere dopo Pesol anche ai saluti di WNapoli non ero riuscita.bene ora salui e baci per tutti, speriamo di lanciarlo sto messaggio :cool:

Ultima modifica:
Ciao SOLEDADDDDD HAI VISTO...?scusami ti ho cambiato nome hahahah bello però nel caso ti stufassi hihihi tornata dalla bella Firenze.? Hai portato il baciotto alla tua orsacchiotta.?Ora chiudo mi si spegne ancora scusate se non rispondo a chi artiva dopo vado subito a vedere sto cacchio di coso se lo devo butta' ha solo un anno ma ormai li fanno di poca durata almeno è in garanzia,:)ciaooooooOps..ORAZIAaaaaaaaaa ti chiamo inn giornataaaaaaa scusamiiiiiiiiii :p

Questa sera la facciamo tutti nera la LTMTC.
Buon fine settimana a tutti, domani andiamo tutti al ristorante con i soldi della LTMTC.
Ciao
Ninni
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

BUON POMERIGGIO ZIO CICCIO .............. TUTTI NOI ABBIAMO TANTO BISOGNO DI VINCERE E TU SEI LA NOSTRA SPERANZA MA LA TUA PRESENZA TRA NOI,E' IMPORTANTE UGUALE COME LA VINCITA XCIO' TI ESORTO A ESSERE PRESENTE PRIMA DELL'ESTRAZIONE ANCHE SOLO X DIRE CIAO..... TI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!
group-nine-friends-2569079.jpg

mina10;n1939298 ha scritto:
Ciao. belli tutti in Primis ZIO CICCIO LO ZIO PIÙ AMATO E BELLO D'Italia. ,PESOLLLLL;)WNAPOLIiiiiii;)a voi un saluto particolarissimo, ma un saluto va anche a tutta la Ciurma e a chi come Artemisia e Siledadd ricordano sempre i nomi. Anche se Artemisa ha avuto un piccolo vuoto di teresina per la memoria.,ma la capisco ho qualche anno in piu di lei hihihi. Infatti spesso mi accodo ai saluti che fa includendo tutti tutti. ,.TRA POCO PORTO IL COMPIUTER DAL DOTTORE SALTA COME UN GRILLO E SI SPEGNE MENTRE SCRIVO. e' da ieri sera che tento di rispondere dopo Pesol anche ai saluti di WNapoli non ero riuscita.bene ora salui e baci per tutti, speriamo di lanciarlo sto messaggio :cool:

Ciao Mina10.... che bello rileggertiiiiiiiiii

Un Grosso Bacio e buona giornata !!! :)

soledad;n1939370 ha scritto:
BUON POMERIGGIO ZIO CICCIO .............. TUTTI NOI ABBIAMO TANTO BISOGNO DI VINCERE E TU SEI LA NOSTRA SPERANZA MA LA TUA PRESENZA TRA NOI,E' IMPORTANTE UGUALE COME LA VINCITA XCIO' TI ESORTO A ESSERE PRESENTE PRIMA DELL'ESTRAZIONE ANCHE SOLO X DIRE CIAO..... TI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!
group-nine-friends-2569079.jpg

Ciao Zietto , grazie sempre e buon weekend a te e

Tutti gli amici .

mina10;n1939298 ha scritto:
Minaaaaa tesoro mio!!!!!!!HAI RAGIONE!!:(
stavo per modificare ma mi hanno disturbato..
e poi mi è sfuggito.
Ma sei nel mio cuore!!!!!!;):rolleyes:..RIMEDIO SUBITO!!!!!!
Auguri per il tuo PC ..portalo da un
buon medico!!!!AHAHAHAH:rolleyes:

652075527_284768.gif

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01