soledad
Banned
Pesol;n1939288 ha scritto:Buon sabato Soledad a Te e tutti gli amici
CIAO PESOL............ STAMATTINA MI SONO SVEGLIATA DI BUON UMORE

POI LA LTMTC MI TOGLIE LA VOGLIA DI SCHERZARE MA STASERA LA FARO' NERA NERA

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
soledad;n1939292 ha scritto:SALUTO MINA10 WNAPOLI CON UN FORTE BACIO E UN SORRISO X TUTTI GLI ALTRI AMICI DELLA CIURMA![]()
mina10;n1939298 ha scritto:Ciao. belli tutti in Primis ZIO CICCIO LO ZIO PIÙ AMATO E BELLO D'Italia. ,PESOLLLLLWNAPOLIiiiiii
a voi un saluto particolarissimo, ma un saluto va anche a tutta la Ciurma e a chi come Artemisia e Siledadd ricordano sempre i nomi. Anche se Artemisa ha avuto un piccolo vuoto di teresina per la memoria.,ma la capisco ho qualche anno in piu di lei hihihi. Infatti spesso mi accodo ai saluti che fa includendo tutti tutti. ,.TRA POCO PORTO IL COMPIUTER DAL DOTTORE SALTA COME UN GRILLO E SI SPEGNE MENTRE SCRIVO. e' da ieri sera che tento di rispondere dopo Pesol anche ai saluti di WNapoli non ero riuscita.bene ora salui e baci per tutti, speriamo di lanciarlo sto messaggio
![]()
soledad;n1939370 ha scritto:BUON POMERIGGIO ZIO CICCIO .............. TUTTI NOI ABBIAMO TANTO BISOGNO DI VINCERE E TU SEI LA NOSTRA SPERANZA MA LA TUA PRESENZA TRA NOI,E' IMPORTANTE UGUALE COME LA VINCITA XCIO' TI ESORTO A ESSERE PRESENTE PRIMA DELL'ESTRAZIONE ANCHE SOLO X DIRE CIAO..... TI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!
![]()
zio ciccio;n1938262 ha scritto:VENEZIA
17-62
soledad;n1939292 ha scritto:SALUTO MINA10 WNAPOLI CON UN FORTE BACIO E UN SORRISO X TUTTI GLI ALTRI AMICI DELLA CIURMA![]()
Minaaaaa tesoro mio!!!!!!!HAI RAGIONE!!mina10;n1939298 ha scritto:Ciao. belli tutti in Primis ZIO CICCIO LO ZIO PIÙ AMATO E BELLO D'Italia. ,PESOLLLLLWNAPOLIiiiiii
a voi un saluto particolarissimo, ma un saluto va anche a tutta la Ciurma e a chi come Artemisia e Siledadd ricordano sempre i nomi. Anche se Artemisa ha avuto un piccolo vuoto di teresina per la memoria.,ma la capisco ho qualche anno in piu di lei hihihi. Infatti spesso mi accodo ai saluti che fa includendo tutti tutti. ,.TRA POCO PORTO IL COMPIUTER DAL DOTTORE SALTA COME UN GRILLO E SI SPEGNE MENTRE SCRIVO. e' da ieri sera che tento di rispondere dopo Pesol anche ai saluti di WNapoli non ero riuscita.bene ora salui e baci per tutti, speriamo di lanciarlo sto messaggio
![]()
ANCHE NOI FEMMINUCCE ABBIAMOPesceDAprile;n1939466 ha scritto:CON L' AMBO DELLO ZIO CHE HO COPERTO....COL PIUMONE
PREPARERO' UN NATALE COSI...![]()