A
Arciere1
Guest
Buona sera a tutti , finalmente terminato .. adesso so più libero .. dunque stasera abbiamo vinto un ambo a tutte , ottimo io lo giocato bene avevo 7 euro a tutte ,
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arciere1;n1943103 ha scritto:Buona sera a tutti , finalmente terminato .. adesso so più libero .. dunque stasera abbiamo vinto un ambo a tutte , ottimo io lo giocato bene avevo 7 euro a tutte ,
BRAVOOOOO!!!!!!!!!!!!! SONO CONTENTA PER TE!!!!!Arciere1;n1943103 ha scritto:Buona sera a tutti , finalmente terminato .. adesso so più libero .. dunque stasera abbiamo vinto un ambo a tutte , ottimo io lo giocato bene avevo 7 euro a tutte ,
Artemisia;n1943116 ha scritto:BRAVOOOOO!!!!!!!!!!!!! SONO CONTENTA PER TE!!!!!
IO SOLO UN EURO MA SONO FELICISSIMA!!!!!
Arciere1;n1943120 ha scritto:brava marilu come vedi almeno rigiochi coi soldi vinti
Ne sono sicura!!!!!Arciere1;n1943140 ha scritto:Certo che si continua su Venezia sono ottimi sti numeri
Arciere1;n1943103 ha scritto:Buona sera a tutti , finalmente terminato .. adesso so più libero .. dunque stasera abbiamo vinto un ambo a tutte , ottimo io lo giocato bene avevo 7 euro a tutte ,
Arciere1;n1943629 ha scritto:VIOLAZIONE: scambio email non consentito !ooooooooo secondo ambo consecutivo a tutte evvaiiiiiiiiiiii sto giro più pesante in quanto giocato di più ..........
Arciere1;n1943642 ha scritto:Ciao Soledad , grazie ,peccato a ruota solo il 66 vabbè pazienza
soledad;n1943645 ha scritto:PECCATO DAVVERO DATO CHE IL 66 ERA CAPOGIOCO TI CONVENIVA PUNTARE QUALCOSINA SULL'AMBATA