Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Milena 56 dai dati dicono che un buon ambo questo di venezia non ho inerito per quando tempo perché credo che sia li aspetto estraz. di domani per essere più preciso ma seguilo per quello che puoi ciao 089MIlena56;n1969410 ha scritto:Grazie per il nuovo ambo. Mi fa piacere risentirti.
Ciao Claudio8 wow che memoria e cosi 8 su genova anche se un po in ritardo l'aspettavo un po prima mette in gioco quest'ambo 64-2 su genova...non riesco a darti dei dati su quest'ambo in quando il programma "ambi today"sto apportando delle modifiche,appena pronto ti aggiorno a presto 089claudio8;n1969688 ha scritto:x 089 , ricordo che aspettavi l' 8 a genova, che è uscito ieri, ci sarebbe anche una previsione com AmbiToday.... e grazie
Ciao potpourri il piacere e mio,sono io a ringraziarvi per i vostri post, siamo sulla buona strada ho cambiato qualcosa nel programma si riparte da venezia con il 26-6 seguiamo solo questo gioco ne vale a presto 089pot pourri;n1969693 ha scritto:Felicissima di rileggerti,, grazie della previsione ! Ciao .
089;n1969699 ha scritto:Ciao Claudio8 wow che memoria e cosi 8 su genova anche se un po in ritardo l'aspettavo un po prima mette in gioco quest'ambo 64-2 su genova...non riesco a darti dei dati su quest'ambo in quando il programma "ambi today"sto apportando delle modifiche,appena pronto ti aggiorno a presto 089