Novità

VENEZIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione 089
  • Data di inizio Data di inizio
Arciere1;n1971134 ha scritto:
TRE NON CONVINTO DI CIO' , MA RISPETTO LA TUA SPECIFICA DI CIO' CHE PENSI , QUA SE TRATTA SOLO DI FORTUNA AVERE I NUMERI GIUSTI E AZZECCARE LA RUOTA TUTTO QUA...

Povero Zio e povero 089 come sono diventati sfortunati
i loro metodi non funzionano più

JUVETRESTELLE;n1971143 ha scritto:
Povero Zio e povero 089 come sono diventati sfortunati
i loro metodi non funzionano più

si gioca con due numeri e non è facile colpire la ruota , poi mettici la trappola NAZIONALE undici ruote con soli due numeri mica facile EH!!! io non gioco con metodi , ma rispetto coloro che lo fanno .. QUESTO GIOCO SI BASA SOLO SULLA FORTUNA E NUMERI GIUSTI X ME LE VENUS NON SONO MANIPOLATE POI OGNUNO E LIBERO DI PENSARE COME VUOLE :D

LA METODICA DEL GIOCO DEL LOTTO E VINCERE POCO (ANCHE A TUTTE) MA SPESSO E SAPER ASPETTARE IL COLPO GOBBO :cool::rolleyes:

(Untitled)

sempre se posso vorrei dire la mia. secondo me il cervellone elabara si le giocate e fa uscire o i ripetuti oppure previsioni ancora da elaborare oppure poco elaborate cosi chi vince meno giocatori possibili

Arciere1;n1971147 ha scritto:
SCUSA 089 SE CASO MAI RITIENI UNA INVASIONE DEL TUO POST
Ciao Arciere 1 scusa di che, tranquillo nessuna invasione anzi anzi sullo stesso pensiero io non credo che ci sia manipolazione nelle estraz...,certo l'estrazioni non sono più come una volta,adesso si corre il rischio che il 30 a milano possa uscire anche a 200 estrz ma non perchè e deciso da qualcuno ma sola dalla casualità...cmq colgo l'occasione per complimentarmi per i tuoi successi e complimenti per impegno che metti ciao 089

disantomike;n1971167 ha scritto:
Ciao 089 io continuo con fiducia. Buona giornata. Mike
ciao mike grazie per la fiducia ultimo colpo del 9-32 su venezia che sia quello giusto ciao 089

Ciao 089 anche io gioco la tua previsione ormai credo che tu lo sappia con la massima fiducia. Notte serena.

Arciere1;n1971145 ha scritto:
si gioca con due numeri e non è facile colpire la ruota , poi mettici la trappola NAZIONALE undici ruote con soli due numeri mica facile EH!!! io non gioco con metodi , ma rispetto coloro che lo fanno .. QUESTO GIOCO SI BASA SOLO SULLA FORTUNA E NUMERI GIUSTI X ME LE VENUS NON SONO MANIPOLATE POI OGNUNO E LIBERO DI PENSARE COME VUOLE :D

Scusate l'invasione di campo ma non credo che qualcuno a Roma manipoli i risultati. ZioCiccio e 089 non stanno ottenendo un po di quei risultati brillanti dei primi tempi ma è un fatto ciclico che capita spesso nella vita di ognuno di noi. Chi gestisce il lotto e ogni sorta di gioco ha già vinto prima di estrarre i numeri perché in Italia ad ogni estrazione si giocano qualcosa come 20 milioni di Euro in giocate e se guardate la pagina della lottomatica risulta che giovedì scorso hanno pagato per circa 4 milioni di euro. Non credo proprio che qualcuno perda tempo a spiare le previsioni su questo sito perché sarebbe dannoso (pagare un tizio per guardare le nostre previsioni non è economicamente vantaggioso) e non fosse altro che ci sono decine di siti come questo (ma non bello come questo :) ) e senza contare gli 899 e previsionisti più o meno validi che scrivono su giornali e riviste. Insomma nessuna truffa, basta la massa di giocate per far guadagnare lo Stato. E' come la storia della roulette. Non ci sono trucchi. Il banco alla fine della serata guadagna circa il 5%, insomma anche se Lottomatica pagasse un ambo secco ad estrazione ad Arciere, 089, Isabel , Zio Ciccio ecc. ecc. ci guadagnerebbe sempre. E' un calcolo matematico e sapete perché? Perché centrare un ambo su ruota si ha 1 probabilità su 401 e lo Stato paga 250 anzi 235 con il 6% di tasse. Ha già vinto...

Ultima modifica:
Buongiorno e buona domenica,ho letto un po tutti i post anche io rimango dall'idea che non c'e' manipolazioni sull'estraz. e impossibile controllare tutte le giocate che si effettuano,poi figuriamoci se vengono a controllare le mie giocate :D. Anche apportando nuove modifiche al programma i risultati sono sempre in perdita,consapevole dei risultati negativi ma continuo a postare, per ripagare a tutti quelli che hanno spesi soldi per seguire le mie giocate,non posso chiudere cosi.l'unica cosa e che cambio troppo in fretta i pronostici devo aspettare qualche estraz,in più,Posterò solo poche pochissimi numeri 2-3 su ruota io non gioco mai per tutte le ruote o l'ambetto ,ma voi sentitevi liberi; aggiungete anche del vostro che se scappa qualcosa e sempre buono un caro saluto a tutti 089.....venezia 9-32

Ciao 089 e buona domenica a te, mi fa piacere che anche tu consigli di continuare a giocare questo ambo , lo avrei fatto ancora per qualche estrazione mi piace naturalmente vado a sensazione visto che non sono esperta ma sono paziente altrimenti non potrei fare il mio lavoro.Mi fa piacere seguire le tue previsioni. Grazie

Grazie x l intervento che quoto, anche io penso che è tutta questione di c....o aspetteremo prima o poi andremo a riscuotere.
Buona Domenica a tutti

Grazie 089 io ti seguo e tu lo sai mi fa piacere che hai detto che non ci abbandoni , a noi fedeli che seguiamo le tue previsioni non si puo" vincere sempre e poi si sa e un gioco se arriva buon per noi altrimenti chi vuole fare cassa deve andare a lavorare per incassare il lotto e un gioco e come tale deve rimanere . un abbraccio e grazie della tua disponibilita" che ci dedichi.

Dai 089 donaci un altro ambo che stavolta lo gioco in tutte le salse
esempio: più 1 meno 1,vertibili più10,meno10 NAZ.TT, e via dicendo
Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01