Novità

VENEZIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione 089
  • Data di inizio Data di inizio

089

Advanced Member >PLATINUM<
CIAO E BUON POMERIGGIO A TUTTI,dopo un po di attesa (febbraio 2016) si e presentata una condizione di gioco su venezia 56-6 tutti i dati sono favorevoli per questo gioco. Questo pronostico mette ,la mia attendibilità nel postare pronostici, per poter ripagare la fiducia,e la pazienza che avete avuto fino adesso,...questo e l'ultimo poi in caso negativo (THE END) un saluto a tutti 089 ciao mike;)

Ciao 089 grazie per la previsione che giochero'con fiducia come le altre, siamo noi che ti dobbiamo ringraziare per la disponibilita' e l'impegno che metti , in questo momento non e' affatto facile vincere al lotto .Ti auguro una buona serata.

Buona serata 089 anche io ho sempre seguito i tuoi numeri e son convinta che la ruota deve girare x di qua! Pertanto confido in questo bel ambo ;)

Grazie 089 per la previsione, ultimamente tutti si lamentano della difficoltà di azzeccare previsioni, quindi vedi che non sei tu che non sei attendibile, ma in questo gioco qualcosa è cambiato e le vincite sono sempre più difficili.Forza, noi ti seguiamo con fiducia, e ancora grazie ! :)

Ciao Mike si continua solo per stasera io gioco questo di venezia e poi un altro su napoli 48-86 ma questa di venezia ;) a dopo 089

Uscito l'ambo secco a tutte (NA) si considera sfaldata? Grazie 089 per la risposta e per le tue sempre preziose indicazioni

Ciao Abitte ciao Mike si ho visto che e uscito su napoli non lo evidenziato in quando non propongo il gioco a tutte... in questo periodo aspettavo il numero 36 sia a firenze che genova,fatto sta e uscito a distanza di un estraz- in quinta posizione questa cosa a generato un gioco su FIRENZE- GENOVA 3-63-76 molto interessante pur rendendomi conto che giocare tre numeri su due ruote e poco redditizio e fuori dal mio modo di giocare il lotto ci tocca aspettare domani sera per vedere se la posso ridurla ad una ruota buona serata 089,,, ciao mike bella partita un po sofferta ma alla fine l'abbiamo vinta a presto 089

Ciao 089 e grazie mille della tua disponibilità. Bellla partita è un Buon inizio. Come dice un vecchio detto:: CHi BEN Comincvia è a metà dell' opera. Mike

Grazie 089, questa mi piace particolarmente . Oggi non la posso giocare, inizierò giovedì. Spero che mi aspetti e spero di riuscire a collegarmi per gli eventuali aggiornamenti perchè il mio pc ha qualche problemino ....
Ciao ! :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 settembre 2026
    Bari
    05
    11
    16
    14
    71
    Cagliari
    45