Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao gege si cambio gioco il 72 e un ritardatario su Venezia quindi è meglio chiudere subito il gioco.i ritardi sono numeri che in questo momento è meglio non prendere in considerazione...Io gioco solo per domani sera sempre su Venezia 46 e 6 un solo colpo poi da martedì giochiamo a un ambo a Firenze non so se ti ricordi 1 e 9 a Firenze uscito 1e10 ieri sera qualcosa sta cambiando speriamo Ciao 089. ..Venezia 46 e 6
UN CONSIGLIO NON LASCIATE QUESTO AMBO 6-46 OKKIO AL 60-46....VENEZIA POI NAZIONALE QUARTINA 6-26-46-60....AMBATE FORTISSIME...COMUNQUE VEDETE VOI SCUSATE IL DISTURBO SALUTI….
Buona domenica a te e famiglia 089 si poteva andare bene quando ho visto la giocata di Heart non mi è venuto in mente di mettere il 26 con 46 è andata male ; cosa pensi di Firenze? Aspetto la nuova ti saluto
Ciao gege Buongiorno io su Firenze non lo gioco più e sceso un po come% invece c'è un ambo su Palermo che fa ben sperare ed è 25e86 Palermo iniziamo stasera poi ci sentiamo inizio settimana Ciao e buon fine settimana 089
Buon fine settimana a te e fam 089 grazie ancora per il nuovo ambo; settimana px siamo all'estero io e moglie (partiamo domattina presto) spero di leggerti poi farò in modo di potere giocare d'accordo con la ricevitoria tramite msg o altro ti saluto