Novità

Venezia ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Volevo chiedervi se e' meglio giocarlo ora o dopo che e' sortito il 46 a VENEZIA?
Visto che i suoi ritardi consecutivi mi sembrano molto interessanti...

MIRKO

Nonostante la nutrita serie consecutiva di sortite tutte superiori al ciclo teorico di 18 estrazioni (quasi 9 cicli consecutivi),c'è da dire che questo estratto è ancora sopramedia,rispetto alle sortite spettanti;

Infatti,in 4.257 estrazioni (da genn. 1939),un estratto avrebbe dovuto teoricamente sortire 236 volte circa,ed il nostro 46 veneziano,ne ha invece collezionate già 241,risultando in leggera sovramedia (+ 5%);
Gli ultimi 9 cicli superiori a quello teorico,sono con molta probabilità il segnale che già da qualche tempo il nostro estratto ha intrapreso una fase di "frenata" equilibratrice sul lungo periodo.

Per tale ragione,personalmente ritengo maggiormente prudente non giocare ora questo estratto,attendendo eventualmente la sua prossima sortita,per poi,come di consueto,impostare un piano di gioco per i successivi 18 colpi,con il preciso obbiettivo di cercare una sua ulteriore sortita entro tale limite.

Mandrake19

Avrei voluto intervenire prima, ma non mi è stato possibile e così ora non vorrei creare imbarazzo a Mirko, che mi sembra abbia trovato grazie alla risposta di Mandrake le sue convinzioni.
A Mandrake volevo "contestare" amichevolmente la serie di 9 cicli consecutivi con ritardi superiori alle 18 estrazioni (c'è un ritardo di 3 colpi dal 29/06/2006 al 06/07/2006 che spezza la sequenza di 6 ritardi prima della prolungata assenza di 113 estrazioni).
Ma a parte questa precisazione, che sposta di poco il senso del suo intervento come sempre concreto e carico di saggezza, mi piace sottolineare come piuttosto il valore dei vari ritardi globali possa destare un certo interesse, anche per un'uscita in tempi ristretti prima del potenziale "gioco a compenso" suggerito.
Su 50 livelli relativi ai ritardi globali del 46 ben 39 hanno raggiunto o superato il max storico precedente e nel giro di sole 5 estrazioni altri 4 max saranno raggiunti portando il numero di livelli in comparazione con i dati storici a 43 su 50!
Sui primi 20 livelli sono invece 15 i valori raggiunti o superati e che entro le già citate 5 estrazioni, diventeranno 18 su 20.
Restano a debita distanza dal max storico i primi 2 livelli (quelli relativi al ritardo attuale ed al primo ritardo globale) e questo in virtù dei 2 ritardi contenuti di 37 e 38 colpi, ben poca cosa rispetto ai precedenti di 113 e 38.
Tutto questo solo per dovere di cronaca...

Saluti, Claudio.

Skorpio

Ringrazio Skorpio x la precisa segnalazione;
Rispondendo a Mirkone,avevo infatti scritto tra parentesi "( quasi</u> 9 cicli consecutivi);

Il "quasi" stava proprio ad indicare che nella sequenza menzionata dei 9 cicli,ce n'era uno compreso inferiore al ciclo teorico dei 18 colpi,ma che personalmente ho ritenuto ininfluente,se rapportato ai precedenti (una rondine,infatti,non fa primavera! :D )

In termini di precisione,c'è anche da dire che quasi tutti (e sottolineo ancora il quasi) i cicli teorici citati,sono davvero poco superiori al ciclo teorico,perchè diversi di essi oscillano tra le 19 e le 23 estrazioni,valore che pur essendo superiore ai 18 colpi,ha però poca rilevanza ai fini di un vero scompenso di "spessore";

Ritengo comunque molto interessanti le altre considerazioni inerenti i 50 cicli precedenti,che Skorpio cita;ora non rimane che lasciare la parola all'urna,e concedere a Mirkone la più assoluta libertà di decisione in merito! :)

Mandrake19

Sì,visti i precedenti,ci sono delle ottime probabilità che questo estratto si ripresenti ancora,prima dello scadere del ciclo teorico;
prudenza nel gioco!

Mandrake19

CIAO MIRKONE..

SCUSA L'INTRUSIONE, MA L'HO FATTO SOLO X DIRE CHE HO CONVERGENZE FORTISSIME A VENEZIA CON IL 46 A CUI HO AGGIUNTO IL 44..

CIAO E BUONA FORTUNA

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Com'era auspicabile, il 46 non ha tardato ad uscire.
Ora la situazione, dal punto di vista dei ritardi globali è necessariamente scaduta, essendo rimasti attivi soltanto 2 dei 50 livelli analizzati.
Potrebbe essere la volta del "compenso" e credo di poter dire che qualora dovesse essere estratto in tempi brevi è possibile anche una fase di "superfrequenza" con più uscite.
Ma, come si sà, non c'è nulla di certo.
Interessante invece la posizione estrazionale con il buon ritardo di 188 estr. per la 2^ - 3^ e 4^ casella, mentre in ristretto ottima è l'attesa in 3^ posizione che tarda da 405 colpi.

Ciao, Claudio.

Skorpio

Peccato Mirko, erano state fornite tutte le indicazioni per vincerlo non una ma 2 volte...non solo come ambata ma in posizione (la 2^) ;)

Peccato veramente...ora ci sarebbe solo da sperare che possa seguire una fase di "frequenza" nel corso della quale si azzerino i ritardi in 3^ e 4^ posizione...ma è tutto da vedere [?]

Ciao, Claudio.

Skorpio

A proposito di Venezia, in altro forum avevo consigliato di giocare questi 2 numeri per la sorte di ambata:
1-44
ed ecco che, al primo colpo, esce subito il numero 44.

Resta da vedere, data la forte attendibilità, se anche il numero 1 farà la sua comparsa a breve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari