Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
allora ricapitoliamo un pò
teniamo per buona la prima
16 37 51 66
poi visto che mi piace il 44 di riky e il 2 di hegel (che ha anche il 44) proverei con
2 44 51 61
16 37 51 66
poi visto che mi piace il 44 di riky e il 2 di hegel (che ha anche il 44) proverei con
2 44 51 61
16 37 51 66
2 44 51 61
tranquillo,sono buoni sia il 51 che il 52.il mio calcolo mi da 51,3.quindi.....
al massimo se hai qualcuno in casa che puo' giocarti l'ambata 52 per scrupolo(un euro e cinquanta per esempio,per recupero spese).
mi dispiace.
al massimo se hai qualcuno in casa che puo' giocarti l'ambata 52 per scrupolo(un euro e cinquanta per esempio,per recupero spese).
mi dispiace.
mi dispiace.
sto provvedendo per quell'euro e 50.
Ho visto il post di Wobby con l'87 in bella mostra avevi ragione a dire che mi sarebbe piaciuto. Sinceramente credo in quella del 27 maggio per una questione di statistica sulle uscite.
[8D]