Novità

Venite a pescare... - Per 20 Luglio 2010 - CHIUSA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>Per 20 Luglio 2010

----- La casa consiglia: -----

MI - NA: 65 - 34

------------------------------

BARI: 44 - 22

BARI: 28 - 56

FIRENZE: 44 - 46

MILANO: 51 - 74

PALERMO: 1 - 31 - 38

TORINO: 6 - 36 - 66

TORINO: 25 - 53

VENEZIA: 1 - 53</center>

Ciao ciao. Piero
[8D];)

url]

Vorrei ancora una volta ringraziarti,
perché sulla base della tua previsione di MI 3-32, avevo indicato l'uscita sempre a MI di 2-32, verificatasi al primo colpo.
Grazie ancora.

luigi toto

quote:Originally posted by tolu47

perché sulla base della tua previsione di MI 3-32, avevo indicato l'uscita sempre a MI di 2-32, verificatasi al primo colpo.
Grazie ancora.

luigi toto

hahahahaha,
si me ne ero accorto Luigi, anche se per me era chiusa, io ho messo le nuove... cerca di sbagliarti un'altra volta... Ciao Piero[8D];)

url]

Con la previsione 2-32 su MI di Tolu47, basata sulla previsione di Piero-RM, posso finalmente andare in vacanze con un bel gruzzolo,
avendo puntato sull'ambo secco 10 euri.
Grazie Piero-RM e grazie tolu47.

quote:Originally posted by Rotenio

Con la previsione 2-32 su MI di Tolu47, basata sulla previsione di Piero-RM, posso finalmente andare in vacanze con un bel gruzzolo,
avendo puntato sull'ambo secco 10 euri.
Grazie Piero-RM e grazie tolu47.

Sei molto gentile Rotenio, ma fossi in te ... un altro paio di colpettini li tenterei....:D:D:D:D
ciao Piero[8D];)

url]

Grazie ancora.

luigi toto

Grazie ancora Tolu... ma giusto per correttezza direi al secondo colpo, infatti la previsione era per il 15 Luglio 2010... è uscita il 17.. purtroppo. Invece al primo colpo è uscito l'ambo su tutte 20 - 46... noi l'avevamo sulla nazionale è uscito su roma.
Ciao Piero[8D];)

Piero mi piace il tuo 22-44 a Ca ma anche a Ve ! Qual'è secondo te la previsione migliore !Scusami ma ancora non connetto!

quote:Originally posted by giglio

Rotenio x domani cosa metti in gioco?A me piace molto quel 22-44 a Ba ma anche a Venezia !

ROTENIO???? [:0][:0][:0][:0][:0]
[xx(] Ciao Piero [xx(]
[8D];)

P.S.= La cosa sta diventando Machiavellica [}:)][}:)][}:)]

Piero Grazie x le tue previsioni !

Grazie Giglio,
la battuta machiavellica ci stava...:D:D:D
Anche fra queste ci dovrebbero essere almeno un paio di previsioni.... veramente buone... vediamo i nostri amici cosa dicono....:D:D:D
Ciao Piero

Piero mi piace il tuo 22-44 a Ca ma anche a Ve ! Qual'è secondo te la previsione migliore !Scusami ma ancora non connetto!

a me piace moltissimissimo la TERZINA SIMMETRICA a base 6 su TORINO...
de gustibus..... ma non è la sola.
Ciao Piero[8D];)

Piero ho giocato 6-66-a Torino aggiunto il 33 x terno !Sperem bene !

caro giglio....
devo comunicarti.... che l'ambo base era proprio 6 - 36... con 66 per terno.... fossi in te un altro euretto lo spenderei...
Ciao Piero[8D];)

url]

Piero ok domani metto un altro eurino su quello che consigli !Io ho aggiunto il 33 perchè stanotte ho sognato questi numeri 666 333 !
Li metterò anche a Napoli !Grazie
Sono una donna !Ciao caro

Piero ok domani metto un altro eurino su quello che consigli !Io ho aggiunto il 33 perchè stanotte ho sognato questi numeri 666 333 !
Li metterò anche a Napoli !Grazie
Sono una donna !Ciao caro

Ciao bella,
in bocca al lupo.. allora...
ciao Piero[8D];)

url]

quote:Originally posted by Piero-RM

Grazie ancora.

luigi toto

Grazie ancora Tolu... ma giusto per correttezza direi al secondo colpo, infatti la previsione era per il 15 Luglio 2010... è uscita il 17.. purtroppo. Invece al primo colpo è uscito l'ambo su tutte 20 - 46... noi l'avevamo sulla nazionale è uscito su roma.
Ciao Piero[8D][;)
....................................................................................................................................................................................................................................................................................... e si un ambo al secondo colpo fa schifo perchè non è merito tuo :D meglio un ambo a tutte al primo colpo :D tuo:D ma mi faccia il piacere;);)

CAra marci1510,
hai evidentemente frainteso le mie parole, ma io anche sul lotto amo essere molto preciso, soprattutto per non mandare nel pallone chi mi segue. Dire ambo al secondo colpo significa, per come la vedo io, indirizzare chi ti segue, ai fini di un eventuale riscontro, nel post previsionale per il 15 Luglio e non in quello del 17.
Ho dato notizia di quell'altro ambo semplicemente come discorso statistico, ed avendolo realmente fatto non mi sembra di aver rubato nulla a nessuno, nè ho fatto comparazioni con il bellissimo ambo secco di Tolu .
Piero[8D];)

url]

Gent.mo Sig. Piero,
secondo il tuo parere, qual è la previsione più forte tra quelle indicate?
Nel ringraziarti e nell'esprimerti la mia ammirazione, ti auguro un mondo di bene.

quote:Originally posted by Rotenio

Gent.mo Sig. Piero,
secondo il tuo parere, qual è la previsione più forte tra quelle indicate?
Nel ringraziarti e nell'esprimerti la mia ammirazione, ti auguro un mondo di bene.

Caro Rotenio,
è sempre un piacere sentirti, ho messo un nuovo ambo che a me sembra molto bello, mi sto riferendo al MI-NA.... eppure quello che mi piace di più è il torino con la Terzina Simmetrica col 6.... , forse perchè deriva da un metodo più recente.
Cordialmente, Piero[8D];)

url]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 agosto 2025
    Bari
    22
    21
    64
    60