Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, vedo le caselle vuote “nome formazione" e prima/ultima colonnaCi siamo incartate su questo passaggio, se clicchi sulla cartella di colore giallo si aprirà una videata con l'albero delle directory del tuo pc.
Il file che andrai ad aprire è questo:
Vedi l'allegato 2293011
Devi arrivare quì , altrimenti non possiamo proseguire proprio adesso che siamo alla fine.
Ok, dimmi se ho fatto giusto, dopo aver fatto "esegui" e ricevuto conferma dal sistema ho chiuso, a lato mi dava appunto il nuovo file. Dal menu a tendina di "10ELotto" ho selezionato "formazioni" e poi "formazioni veloci", e anche qui ho il nuovo file creato poco fa, ho messo sorte 7 e selezionato le ultime 11 estrazioni dalla barra in basso; ho fatto esegui e mi si sono aperte le 281 righe ovviamente con frequenza 3....Forse ci siamo, freccia rossa verticale ( valore c1 )
Freccia rossa in ascesa ( valore c10 )
Freccia verde nome formazione a piacimento 281-Liam
e poi esegui!
A questo punto ti troverai nelle formazioni registrate il file con il nome ( come da esempio 281-Liam ) le 281 formazioni .
Saranno pronte per una verifica sulle 11 ultime estrazioni settando il range ( 11 )
ci siamo ?
Impossibile trovare alla voce " formazioni veloci " le 281 decine caricate.Dal menu a tendina di "10ELotto" ho selezionato "formazioni" e poi "formazioni veloci",
Sisisi, scusa ho scritto male, da formazioni a formazioniQualcosa non torna ,
Impossibile trovare alla voce " formazioni veloci " le 281 decine caricate.
Le troverai alla voce " formazioni "
controlla.
Ok, posso chiederti in che modo sei riuscita a eliminare le 46 formazioni per ottenere le 281? Come hai filtrato le formazioni di H_Liam?In effetti questa è la videata:
Vedi l'allegato 2293014
Se l'iter è stato eseguito correttamente , le formazioni caricate le troveremo sulla freccia verde.
per caricarle sulla freccia rossa serve altro astruso marchingegno che purtroppo anche trattato non sarei in grado di eseguire
Potrebbe sembrare difficile , ma quando prendi confidenza con i file da caricare li fai a memoria ed impieghi meno di 3 minuti se il file è di 25.000/30.000 combinazioni di qualunque lunghezza.
Ringrazio chi mi aveva insegnato questi passaggi, e ripeto caricare un file avendo confidenza con Spaziometria si impiega meno di 3 minuti , poi Spaziometria può gestire ( come aveva scritto qualcuno ) anche 400.000/500.000 mila formazioni a secondo di come e configurato il pc . ma io non ne capisco un tubetto di queste cose.
Katia
Devi usare lo steso procedimento.Ora ho un altra domanda Katia, scusa se ne approfitto, con questi passaggi abbiamo caricato le decine già “pulite" ma se dovessi caricare le 327 che ha postato H_Liam come le filtro?? Lo chiedo con lo scopo di imparare ad usare il programma, se è troppo complicato da spiegare stasera ti capisco non preoccuparti... Nel frattempo ti ringrazio per l immensa disponibilità!!
Allora, ho seguito la stessa procedura per caricare le 327 formazioni di H_Liam, ora in formazioni vedo anche queste ( e direi che ho imparato a caricare un file in Spaziometria ).Devi usare lo steso procedimento.
Selezioni le 327 formazioni , le salvi e nella stessa maniera le carichi in Spaziometria . potrai valutare le differenze , se qualche punto non è chiaro chiedi.
Katia