Novità

Ventina - Sincrona

• Creatore Discussione Creatore Discussione Nikor
  • Data di inizio Data di inizio
Ci siamo incartate su questo passaggio, se clicchi sulla cartella di colore giallo si aprirà una videata con l'albero delle directory del tuo pc.
Il file che andrai ad aprire è questo:
xxx-03.png
Devi arrivare quì , altrimenti non possiamo proseguire proprio adesso che siamo alla fine.

Forse ci siamo, freccia rossa verticale ( valore c1 )
Freccia rossa in ascesa ( valore c10 )
Freccia verde nome formazione a piacimento 281-Liam
e poi esegui!
A questo punto ti troverai nelle formazioni registrate il file con il nome ( come da esempio 281-Liam ) le 281 formazioni .
Saranno pronte per una verifica sulle 11 ultime estrazioni settando il range ( 11 )
ci siamo ?

Forse ci siamo, freccia rossa verticale ( valore c1 )
Freccia rossa in ascesa ( valore c10 )
Freccia verde nome formazione a piacimento 281-Liam
e poi esegui!
A questo punto ti troverai nelle formazioni registrate il file con il nome ( come da esempio 281-Liam ) le 281 formazioni .
Saranno pronte per una verifica sulle 11 ultime estrazioni settando il range ( 11 )
ci siamo ?
Ok, dimmi se ho fatto giusto, dopo aver fatto "esegui" e ricevuto conferma dal sistema ho chiuso, a lato mi dava appunto il nuovo file. Dal menu a tendina di "10ELotto" ho selezionato "formazioni" e poi "formazioni veloci", e anche qui ho il nuovo file creato poco fa, ho messo sorte 7 e selezionato le ultime 11 estrazioni dalla barra in basso; ho fatto esegui e mi si sono aperte le 281 righe ovviamente con frequenza 3....
Credo di esserci...

Ora ho un altra domanda Katia, scusa se ne approfitto, con questi passaggi abbiamo caricato le decine già “pulite" ma se dovessi caricare le 327 che ha postato H_Liam come le filtro?? Lo chiedo con lo scopo di imparare ad usare il programma, se è troppo complicato da spiegare stasera ti capisco non preoccuparti... Nel frattempo ti ringrazio per l immensa disponibilità!!

In effetti questa è la videata:

Iform-mmagine.png
Se l'iter è stato eseguito correttamente , le formazioni caricate le troveremo sulla freccia verde.
per caricarle sulla freccia rossa serve altro astruso marchingegno che purtroppo anche trattato non sarei in grado di eseguire
Potrebbe sembrare difficile , ma quando prendi confidenza con i file da caricare li fai a memoria ed impieghi meno di 3 minuti se il file è di 25.000/30.000 combinazioni di qualunque lunghezza.
Ringrazio chi mi aveva insegnato questi passaggi, e ripeto caricare un file avendo confidenza con Spaziometria si impiega meno di 3 minuti , poi Spaziometria può gestire ( come aveva scritto qualcuno ) anche 400.000/500.000 mila formazioni a secondo di come e configurato il pc . ma io non ne capisco un tubetto di queste cose.
Katia

In effetti questa è la videata:

Vedi l'allegato 2293014
Se l'iter è stato eseguito correttamente , le formazioni caricate le troveremo sulla freccia verde.
per caricarle sulla freccia rossa serve altro astruso marchingegno che purtroppo anche trattato non sarei in grado di eseguire
Potrebbe sembrare difficile , ma quando prendi confidenza con i file da caricare li fai a memoria ed impieghi meno di 3 minuti se il file è di 25.000/30.000 combinazioni di qualunque lunghezza.
Ringrazio chi mi aveva insegnato questi passaggi, e ripeto caricare un file avendo confidenza con Spaziometria si impiega meno di 3 minuti , poi Spaziometria può gestire ( come aveva scritto qualcuno ) anche 400.000/500.000 mila formazioni a secondo di come e configurato il pc . ma io non ne capisco un tubetto di queste cose.
Katia
Ok, posso chiederti in che modo sei riuscita a eliminare le 46 formazioni per ottenere le 281? Come hai filtrato le formazioni di H_Liam?

Ora ho un altra domanda Katia, scusa se ne approfitto, con questi passaggi abbiamo caricato le decine già “pulite" ma se dovessi caricare le 327 che ha postato H_Liam come le filtro?? Lo chiedo con lo scopo di imparare ad usare il programma, se è troppo complicato da spiegare stasera ti capisco non preoccuparti... Nel frattempo ti ringrazio per l immensa disponibilità!!
Devi usare lo steso procedimento.
Selezioni le 327 formazioni , le salvi e nella stessa maniera le carichi in Spaziometria . potrai valutare le differenze , se qualche punto non è chiaro chiedi.
Katia

• Like
Reazioni: dbr
Devi usare lo steso procedimento.
Selezioni le 327 formazioni , le salvi e nella stessa maniera le carichi in Spaziometria . potrai valutare le differenze , se qualche punto non è chiaro chiedi.
Katia
Allora, ho seguito la stessa procedura per caricare le 327 formazioni di H_Liam, ora in formazioni vedo anche queste ( e direi che ho imparato a caricare un file in Spaziometria 🥳).

Curiosità ..... , mentre attendiamo che qualcuno si munisca di pazienza e ci spieghi i passaggi astrusi per vedere/caricare le formazioni in "formazioni veloci"
....... sto sperimentando e su "edit formazione" senza che io faccia letteralmente nulla mi mostra solo le 281 combinazioni che tu, Katia hai postato come se ci fossero dei parametri settati...
Inutile dire che mi sto rendendo conto che mi serviranno mesi per capire questo programma!!! o_O
Screenshot 2024-11-11 235751.png

ciao renzo, mi puoi sviluppare queste lunghette,(9.12.13.14.15.20.27.30.34.39.56.58.59.61.70.71.74.76.82.83.85.86.87.)(1.4.5.6.8.10.13.15.16.31.33.35.36.43.46.47.48.49.54.60.70.71.73.75.)mi interessano le decine frequenza 7,con il principio che hai esposto ieri. ho chiesto a liam questi risultati, ma difficilmente troverà il tempo per elaborarli, il dato che voglio appurare è il seguente, decine frequenza 7 , 7=7 7=8 8=4 7=5 9 punti i dati forniti da liam. se queste 2 lunghette hanno in comune uno di questi dati ho trovato la convergenza, cioè 327 colonne di liam con sole 10 colonne. mi esprimo male ma spero che avete afferrato il concetto.

una convergenza credo di averla trovata, 8 = 4. questa decina 1 .2. 11. 30.31.36.37.49.66.67.(8=4) questa 3 .5.11.15.16.18.20.24.25.26.(8=3) quindi le decine da giocare sono 8 punti =2.aspetto conferma grazie.

Ciao Carmelo
quella al post # 515 è solo una mia teoria non posso confermare la validità
purtroppo i numeri sono tanti (23/24) e i mezzi a mia disposizione non sono cosi potenti
provabilmente H_Liam ha qualche programma che serve allo scopo
Anch'io rimango in attesa di ulteriori conferme e suggerimenti da Liam.

renzo io è dalle 7 di mattina che faccio tentativi ,ma non ho trovato decine con 3 volte 8 punti, fai un tentativo con una lunghetta, ci abbiamo provato.nell attesa

X Carmelo

Ho provato un nuovo metodo ma non so se corrisponde alle tue richieste
vedi in allegato i risultati e fammi sapere , questa è la prima lunghetta (23 num.)
Spero di non aver fatto errori perchè il tutto è fatto manualmente.

Allegati

ti faccio un esempio 13 17 41 48 49 53 54 57 58 77 88 ha 3 volte 8 punti ma sono 11 numeri questo sono riuscito a fare in 7 ore,dalle mie parti si dice che gli attrezzi fanno il mastro, io in un ora ho trovato una decina col 7 ripetuto 3 volte, liam con un clic ne ha sfornato 327.

capisco cosa vuoi dire purtroppo questa è la realta dei fatti se non hai i mezzi è inutile
proseguire dobbiamo avere pazzienza e aspettare.
per quanto riguarda il tuo esempio (11 num.) trovo difficile un risultato positivo a breve visti i 4 numeri della decina 51-60
questa decina ha dato 4 punti 2 estrazioni fa.
A meno che non sviluppi un sistemino ad ok.

trovata dal9/11/19 al 5/12/19 10 18 24 36 42 55 60 61 62 73 3 volte 8 punti ha sfornato un bel 10 , per me è una conferma adesso il problema è trovare le decine 2 volte 8 punti ,buon lavoro

penso che la frequenza in 12 estrazioni è stabile, attenzione questo vale per tutti i 90 numeri, solo liam può testare la mia affermazione, vai ad estrarre le decine 2 volte 8 punti di 90 numeri .come dico sempre nessuna garanzia di vincita,

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 12 novembre 2024
    Bari
    66
    59
    34
    63
    60
    Cagliari
    41
    79