Novità

Ventina - Sincrona

• Creatore Discussione Creatore Discussione Nikor
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Fida, prima di postare qualche formazione maggiormente ritardata per la sorte minima 5 punti, devo trovare il tempo per poter spiegare ( a chi vorrà seguire ) la strategia di gioco sulle Decine.
Porta pazienza fino al weekend poi ne metterò qualcuna per chi ci vorrà provare ma come già scritto le prime in classifica non garantiscono alcuna vincita certa a meno che ci siano situazioni a ridosso dei precedenti storici che al momento sono ancora distanti...
Ciao

Ciao Fida, prima di postare qualche formazione maggiormente ritardata per la sorte minima 5 punti, devo trovare il tempo per poter spiegare ( a chi vorrà seguire ) la strategia di gioco sulle Decine.
Porta pazienza fino al weekend poi ne metterò qualcuna per chi ci vorrà provare ma come già scritto le prime in classifica non garantiscono alcuna vincita certa a meno che ci siano situazioni a ridosso dei precedenti storici che al momento sono ancora distanti...
Ciao
Ok, d'accordo grazie nikor

Ciao nikor ho una richiesta insolita, mi chiamo Carmelo Felici (sono di Butera)
Sarei onorato se mi mandassi la richiesta di amicizia su Facebook.

ieri una ventina sincrona delle tre a passo 1, la centrale, ha totalizzato 10 punti. Nessuno se ne è accorto?
Personalmente, dato che prediligo il gioco con le ventine ho fatto 7*oro.

Un saluto a tutti
GIUSEPPE
Complimenti Giuseppe, sempre molto attento al gioco del 10 & Lotto serale!
In tutta franchezza devo dire che non ci avevo fatto caso, sono rimasto indietro con gli aggiornamenti delle ventine Sincrone e quanto ne consegue
Ci metterò mano appena possibile.
Buon Weekend
Nikor

ciao nikor tutto ok, complimenti a giuseppe (777) e ti chiedo se mi dai qualche suggerimento di come giocare le ventine grazie saluto edsimone e aspetto i 20 numeri grazie un buon pomeriggio
sally

Buonasera sally
questi sono i 20 numeri io li gioco così 1° decina 12-15-19-53-54-59-60-62-63-64 con oro e doppio oro, 2° decina 09-37-51-55-56-57-58-61-65-66 , con oro e doppio oro, questi 20 numeri insieme ritardano per 8 punti da 583.

ciao nikor tutto ok, complimenti a giuseppe (777) e ti chiedo se mi dai qualche suggerimento di come giocare le ventine grazie saluto edsimone e aspetto i 20 numeri grazie un buon pomeriggio
sally
Sì, tutto OK. a parte oggi giornataccia con il ritorno al lavoro...
Per i 20 numeri ti ha risposto Edesimone che saluto e gli faccio i complimenti ma ricordandogli
( salvo errori ) , che il limite di partenza è di ( 650 )! Di solito a questo livello molte formazioni chiudono la corsa…
Poi non è detto che sfaldino quelle a meno 600...

Rispolvero solo uno scritto di qualche anno fa per chi magari non lo aveva seguito e lo riporto in sintesi:
La suddivisione ( di Edesimone ) è il minimo indispensabile per giocare una Ventina dove nel caso sfaldasse a ( 8 numeri ) si andrebbe in vincita; vediamo il semplice ed elementare iter:
20 numeri li possiamo suddividere in 2 parti uguali a piacimento, l’importante che nella suddivisione delle 2 Decine ( non ci siano numeri ripetuti )
Chiameremo detta suddivisione con Decina ( A ) e Decina ( B )
Ipotizziamo che i nostri 20 numeri sfaldino al valore ritardo x 8 punti
La peggiore disposizione di 8 numeri nelle due Decine ( A ) & ( B ) sarà del tipo allocazione punti:
( A = 5 ) & ( B = 3 ) oppure ( A = 3 ) & ( B = 5 ) il 5 punti sarà certo all’uscita di 8 numeri su 20!

Nel caso la disposizione degli 8 numeri fosse un filino più fortuita:
( A = 6 ) & ( B = 2 ) oppure ( A = 2 ) & ( B = 6 )……. Questo vale per tutte le altre disposizioni che non sto a rammentare… e non dimentichiamoci che ci saranno probabilità anche con l'uscita di soli ( 5, 6 e 7 numeri )...
X Edesimone, come scritto pocanzi sotto le 600 non sono affidabili dal puro lato statistico ( poi può succedere che sfaldino quelle a meno 600 ) è non quelle a 630!
Provo a rovistare un attimo dove dovrei avere qualche dato di un elaborazione che avevo interrotto e ti faccio sapere… se la memoria non m'inganna siamo oltre valore ( 600 )
Nikor.

X Edesimone, come scritto pocanzi sotto le 600 non sono affidabili dal puro lato statistico ( poi può succedere che sfaldino quelle a meno 600 ) è non quelle a 630!
Provo a rovistare un attimo dove dovrei avere qualche dato di un elaborazione che avevo interrotto e ti faccio sapere… se la memoria non m'inganna siamo oltre valore ( 600 )
Nikor.
...purtroppo non trovo il file , forse lo devo aggiornare su questo PC. dove devo ancora installare parecchia roba.
Ho rilanciato ma ahimè i tempi di attesa sono bibblici ed ho stoppato alla 1^ formazione dopo circa 15 minuti ed il resoconto mi ha dato ragione: ( Ventina x ritardo [ = > 8 punti ]
[ 01.02.03.04.05.06.07.08.09.10.11.12.17.31.33.37.41.45.55.60 ] --- Rit. Att. = a ( 641 )!
- - -
Come già scritto in precedenza il valore ( 641 ) non può considerarsi migliore del tuo precedente valore = ( 583 ) perchè a farla da padrone nella maggior parte dei casi sono i valori a scendere...
Notte
Nikor

Per due venerdì di seguito si sono ripetuti 9 numeri su 20 il giorno successivo sabato al 10 e lotto serale
Beh, era successo anche con le ripetizione di 10 numeri...
Comunque prova a guardare bene , a me risulta una volta 9 ed una volta 8 ... magari a quest'ora ho sbagliato qualcosa.

Rovistando negli archivi non ho ancora trovato il file Ventine con valore ( > 650 ) chissà dove mi è andato a finire...
Comunque il valore precedente che avevo postato = a ( 641 ) è da cestinare prechè partendo da quella base e rifiltrando si sale in pochi istanti a valore ( 644 )
Sono ben 12 le Ventine a ritardo sincrono = a ( 644 ) se poi trovo il file vedremo cosa bolle in pentola, il prossimo appuntamento sulle Decine Over x 5 punti...
Nikor

Buonasera Nikor le Decine Over x 5 punti su che ritardi siamo?
Ciao, Per le Over 5 punti il miglior ritardo è quando si entra nell'intervallo ( = > 800 / = > 810 )
Per le Over 6 punti il miglior ritardo è ( = > 4.500 )
per i 5 punti, nella ricerca si impone un valore minimo ( tra le 500/550 ) in questo modo vengono tagliate le miriadi di formazioni che sono ancora al di sotto della soglia...
Al momento le Over con valore ( = > 700 ) sono solo ( 06 )
Domani ti posto la tabella, questa sera son cotto...
Ciao

...purtroppo non trovo il file , forse lo devo aggiornare su questo PC. dove devo ancora installare parecchia roba.
Ho rilanciato ma ahimè i tempi di attesa sono bibblici ed ho stoppato alla 1^ formazione dopo circa 15 minuti ed il resoconto mi ha dato ragione: ( Ventina x ritardo [ = > 8 punti ]
[ 01.02.03.04.05.06.07.08.09.10.11.12.17.31.33.37.41.45.55.60 ] --- Rit. Att. = a ( 641 )!
- - -
Come già scritto in precedenza il valore ( 641 ) non può considerarsi migliore del tuo precedente valore = ( 583 ) perchè a farla da padrone nella maggior parte dei casi sono i valori a scendere...
Notte
Nikor
Nikor volevo segnalarti questa tua previsione, il mio sviluppo, grazie.

Allegati

• Screenshot 2023-08-23 094842.png
    Screenshot 2023-08-23 094842.png
    497,9 KB · Visite: 17
Complimenti per la vincita e per la tua intuzione (y).

Devo fare una doverosa correzione su quanto ti avevo scritto in risposta quando avevi chiesto se il ritardo per una Ventina x 8 punti fosse stato interessante a valore ( 583 ), risposi che a memoria ( perché non trovavo gli appunti ) si attestava dopo le ( 650 ) ed invece mi sbagliavo con altro tipo di lunghette…

Nei miei appunti che ho riesumato si parla di un valore ottimale che si attesta a ( > 850 ) !!! per cui le Ventine postate in precedenza con i valori ( 641 ) & 12 a valore ( 644 sincrono ) si trovano molto al di sotto da ( > 850 )!

Ho provato a rilanciare con parametro ( > 800 ) ed ho stoppato al 1° ritardo utile di ( 801 ) sono 2 le formazioni a ritardo sincrono con valore ( 801 ) se servono le le posto…
Tutti quelli interessati a partecipare per alzare questo valore di ( 801 ) possono mettere le loro analisi di collaborazione che sarà gradita…
A questa sera per la tabella Decina Over 700 x 5 punti…
Nikor

Siamo giunti alla tabella delle Decine Eterogenee Over con parametro di ( = > 5 ) punti:

Dec-Ov.jpg

x 3 sincrone si scende a valore = ( 680 ) x 4 sincrone a valore = ( 663 ) e così via a scendere fino a gruppi sincroni di 15/20 sequele...
Ultimi sfaldamenti:
Uscita di scena una Decina a valore ( 758 ) 6 estrazioni fa
Uscita di scena una Decina a valore ( 742 ) 6 estrazioni fa
Uscita di scena una Decina a valore ( 705 ) 2 estrazioni fa
Uscita di scena una Decina a valore ( 704 ) 2 estrazioni fa
E' bene precisare che il valore di intervallo raggiunto fa esplicito riferimento ai colpi in cui l'esito non è avvenuto, non serve che qualcuno ( come in passato ) che ha qualche software a pagamento intrvenga facendo il saputello scrivendo che il valore sia a ( più 1 ) perchè il più 1 conta il colpo dell'esito e non del ritardo in cui è incappata la formazione!
Teniamo ben presente che queste formazioni ( non ci garantiranno vincite certe )!
Il premio che paga una formazione ( se sfalda a soli 5 numeri ) sarà solo di 5 €.*
Massima prudenza sulle scelte, quanto postato è solo a titolo informativo di conoscenza per chi non ha i mezzi per fare queste complesse elaborazioni...
- - -
Negli ultimi tempi qualche appassionato di questa tipologia di ritardo ha testato e sviluppato nuove strategie per sfruttare il gioco, ne parleremo più avanti...
Buona serata
Nikor.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 novembre 2024
    Bari
    06
    79
    30
    52
    15
    Cagliari