Novità

Ventina - Sincrona

• Creatore Discussione Creatore Discussione Nikor
  • Data di inizio Data di inizio
Buongiorno Nikor
Volevo sapere se la novina è questa, quali sono i precedenti storici?
Questa la formazione:
nov-over-1100.jpg

Ciao, si la formazione è quella che hai citato ( presente nell'altra sezione ) è arrivata dopo l'estrazione di martedi 26-09 a Ritardo Attuale = a ( 1.193 ) un buon valore statistico.

Per i precedenti vado a spanne perchè su questo PC. non ho ancora aggiornato tutti i precedenti dati ma ricordo valori compresi tra ( 1.200/1.240 ) dove pochissime e rare formazioni arrivano...
Poi è ovvio che con il passare delle prove , aumenteranno anche i precedenti storici ma i valori indicati sono per il momento gli estremi e rari.
Buona serata
Nikor

Aggiornamento Over ( = > 700 ) x minimo 5 punti al 10 & Lotto Serale dal 1° Ottobre 2023:

AG-01-10.jpg

Al momento non si vede traccia di formazioni a ritardo sincrono, ne dovevano entrare parecchie ma si sono perse sfaldando a 5 e 6 numeri prima di entrare in graduatoria.

Un occhio di riguardo alla prima in classifica, anche se ancora lontana dai precedenti storici che pare essere la più accreditata... poi nulla vieta nelle scelte personali dove magari nelle altre formazioni ci siano numeri a noi cari e magari anche convergenti dal puro lato statistico.
Nikor

Ciao Nikor, come da tue indicazioni ho giocato solo la prima in tabella che recupera con 4 numeri oro-
12-10-.jpg
Certo che veder sortire i numeri 5 17 22 54 che hanno sbagliato di uno è stata una delusione.
Vedo che la quarta formazione in graduatoria prende 6 numeri con oro, non l'ho giocata.
Ciao e grazie per quanto metti a disposizione.
Katia

Resoconto ultima tabella postata dove la 4^ formazione esce di scena con 6 punti Oro e dove la 1^ si ferma a 4 punti Oro già menzionata da Katia che saluto:

Ag-V-.jpg
Nuovo aggiornamento:

AG-12-10.jpg
Non ci sono new-entri, una coppia si attesta a valore ( 691 ) ed una a ( 690 ) vedremo se entreranno in topten oppure romperanno il ritardo sincrono come è capitato per altre formazioni che negli ultimi tempi avevano sfaldato prima di entrare in classifica...
Nikor

I recuperi sono sempre buoni!

Bravi 👏
Però anche qualche piccola soddisfazione sarebbe auspicabile, almeno per l'impegno sia per le elaborazioni e per gli irriducibili che ci credono e spendono soldi...
Aspettiamo tempi migliori, poi si sà è un gioco e l'importante non fare mai il passo più lungo della gamba>
Ciao Amico DamB. ed alla prossima
Nikor

Buon sabato Nikor mi permetto di segnalare da aggiornamenti che gentilmente mi avevi messo a disposizione, che c'è una nuova formazione entrata nelle 700 la quale sarebbe da mettere in tabella, anche per la novina ne è entrata una a 1200 sempre se non ho commesso errori seguendo le dritte che mi avevi indicato
Buon weekend.
Katia

Hai perfettamente ragione, ma il tempo per aggiornare le tabelle è sempre limitato e poi volevo aspettare l'estrazione di questa sera perchè oltre a quanto hai segnalato c'è una coppia di Decine a ritardo sincrono di ( 699 estrazioni ) vediamo cosa succede questa sera, poi domani con calma aggiorno la tabella ed anche quella sulla Novina.
Ciao.
Nikor

Aggiornamento dopo la data del 28/10/2023 :

AG-28-10-23.jpg

La tabella è diventata più corposa, ma è sempre la prima formazione a destare interesse.

Si evince che a quota ( 700 ) sono entrate 2 formazioni a ritardo sincrono le quali hanno ben 8 numeri in comune...
Quando arriverà il loro turno ( che non ci è dato sapere ) con molte probabilità sfalderanno entrambe in contemporanea.
Per gli amanti dei ritardi e x la conoscienza delle situazioni attuali, buona visione.
Nikor

Dall'aggiornamento che mi avevi messo a disposizione pare che ci siano nuove entrate , ma 7 formazioni non sono in esubero ?
7 formazioni sono sotto la media perchè in alcuni archi temporali nel range ( 700-800 ) se ne possono trovare anche dalle 12 alle 16 decine.
Aggiorno con l'ultima entrata:
03-11-.jpg
A questo punto diventa interessante anche la 2^ in classifica, sempre considerando che il limite rimane oltre le 800....
Buona Domenica.
Nikor

Questa sera escono in contemporanea le 2 formazioni a Ritardo Sincrono, peccato solo 5 punti senza Ori:

Ag-09-11.jpg
Al tipic # 116 avevo scritto:
Si evince che a quota ( 700 ) sono entrate 2 formazioni a ritardo sincrono le quali hanno ben 8 numeri in comune...
Quando arriverà il loro turno ( che non ci è dato sapere ) con molte probabilità sfalderanno entrambe in contemporanea.
Dopo 4 estrazioni sfalda il Sincronismo, ma come scritto pocanzi solo con 5 numeri; pazienza.
Domani aggiorno nel caso ci siano nuove entrate perchè devo aggiornare il nuovo file che ho perso su questo PC.
Nikor

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 novembre 2024
    Bari
    06
    79
    30
    52
    15
    Cagliari
    03